![]() |
Non riuscire ad ascoltare il proprio istinto?
VI capita di tanto in tanto quella sensazione di avre un desiderio di dedicarsi a un qualcosa , ma allo stesso tempo avere un blocco come se ci fosse qualcuno a tirarci dietro la maglietta? da un lato mi fa credere che in fondo in fondo ho una personalità , dall'altro penso di non poterla tirare fuori.. cosa ne pensate?
|
Re: Non riuscire ad ascoltare il proprio istinto?
sì, quella cosa che ti tira la maglia non dovrebbe essere la fobia sociale :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio blocco è: paura di essere umiliato nuovamente, per l'ennesima volta...
|
Quote:
Io penso che servirebbe un certo equilbrio, perchè anche la gente che si butta a capofitto senza pensare alle conseguenze a volte sta male. |
Da quando mi sono reso conto che i più grossi errori nella mia vita li ho fatti perchè non ho voluto ascoltare il mio istinto, cerco di dargli sempre la giusta considerazione.
Va però distinto il messaggio che può darci l'istinto, dalla tendenza ad evitare le cose che ci spaventano (e qui cerco di fare esattamente l'opposto di quello che vorrei). |
Quote:
E un problema ben peggiore del non parlare con la gente...non parli con le altre persone okey e frustante ma ci puoi passare su, mentre non poter neanche realizzare dei piccoli sogni o avere una vita normale ti fa stare decisamente male. Anche se alla fine penso che sia tutto collegato nella fobia sociale! :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |