![]() |
Musicisti (o stimpellatori) su FS
Ero curioso di sapere quanti musicisti ci fossero su questo forum. Io sono un bassista (e vai di stereotipo :figo:)
|
Re: Musicisti (o stimpellatori) su FS
ci sono 666 musicisti attivi su questo forum, tutti intenti dietro questa:
|
io suono, tastiere, sintetizzatori, batterie elettroniche tutto rigorosamente anni '80.
|
Io suonicchio la batteria :bene:
|
ho suonato un po' la chitarra, la tastiera e ho anche fatto una lezione di batteria; ora faccio roba al computer (se conta). Potremmo organizzare un festival solo per timidi, depressi, fobici, alienati; ognuno si presenta sul palco e va di assolo con il suo strumento :sarcastico:
|
Da piccolo suonavo il violino e in piena ribellione adolescenziale la chitarra. Poi ho capito che gli strumenti a corda non fanno per me e sono passato al mio amatissimo sassofono. Mi rilassa molto suonarlo...tipo musica terapia LOL
|
Non so fare più niente. Penso d'avere ancora il tempo in testa, forse. Ora che mi sono fatto un giro di amicizie trovo qualcuno a caso e ci vado a suonare il basso, la chitarra non ci provo neanche. A dire il vero forse i refused li so fare.
|
Io suono la chitarra acustica mi rilassa una cifra😄
|
Quote:
Io suono il pianoforte. ^^ Ecco qui la mia pagina di FS dove suono alcuni pezzi. ^^ http://www.fobiasociale.com/chopin6630k-si-esibira-per-voi-in-34834/ |
Tipo anche no. Se poi avete le smanie di grandezza e prendete in mano il violino a 25 anni, allora si.
|
Strimpellatore di tastiere e synth presente!
|
Quote:
|
ragazzi perchè non aprite un topic dove mettiamo dei video?
io suono chitarra basso banjo flauto traverso armonica |
Quote:
|
magari riviene la voglia di suonare, io è 6 mesi che non suono
|
Io ho una tastiera elettronica, però la suono soltanto quando in casa non c'è nessuno! :miodio:
|
Quote:
|
Io "suonavo" basso e chitarra, ma poi per questo maledetta fobia sociale ho smesso:mannaggia: E sì che al concerto di fronte a parecchie persone ero a mio agio e il body guard mi ha anche fermato dicendomi che ero bravo con il basso... e ora che ci penso mi avevano pure chiesto di suonare in un gruppo. Mi piacerebbe riprendere a suonarlo... Gesù, che vita buttata in cesso.
|
Quote:
|
Suonicchio il basso e la chitarra elettrica, i miei generi sono dark wave e metal
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |