FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Curiosità. (https://fobiasociale.com/curiosita-40334/)

McPint 20-12-2013 00:40

Curiosità.
 
Salve a tutti.
Volevo porvi un quesito.
In realtà è un'inezia, però mi ha fatto riflettere.
Quando una tipa ti spara li un "...sei un caro ragazzo..",che significa?
La tipa in questione è di un pelo più grande di me,impegnata e me l'ha sparata li dopo un abbraccio (le avevo consegnato un pensierino al cioccolato , per ringraziarla del lavoro che sta facendo su di me) , visto che non ci vedremo fino a fine delle festività.
Premetto che non ci ho assolutamente provato, anche se ,caratterialmente, mi piace a manetta!
Che l'abbia capito?
Che abbia voluto mettere le mani avanti?
Che abbia confuso il mio regalo, per una dichiarazione?

Mannaggia. :pensando:

Tribe 20-12-2013 00:44

Re: Curiosità.
 
A capito che a te piace a manetta e ha lanciato il solito messaggio subliminale al femminile. Tipico loro e non aggiungo altro, sennò...

Altamekz 20-12-2013 00:48

Re: Curiosità.
 
Lavoro che sta facendo su di te? :interrogativo:

E' la tua psicologa? tatuaggista? :nonso:

E' un pò esagerato dedurre tutto questo, ogni piccolo gesto troppo spesso ci sembra chissà cosa per noi che siamo a secco di attenzioni, devi vederlo nella giusta proporzione.

McPint 20-12-2013 00:50

Re: Curiosità.
 
grazie Tribe per la risposta.

io direi che non mi piace a manetta.

Caratterialmente mi piace.
Parlando, ho visto che la pensiamo in maniera simile.
E questo mi piace.
Mi intriga anche, e sarebbe bello approfondire.
Ma questa è una considerazione mia.Dopotutto son solo 4 volte che ci vediamo.
Non ho mai accennato a provarci.E neanche a farle capire che potrebbe esserci interesse.
Assolutamente.
Ho bisogno di lei e dei suoi servigi.
Non posso perderla!

McPint 20-12-2013 00:51

Re: Curiosità.
 
No Altamekz.

E' la mia fisio.Pratica una tecnica particolare.

mdh 20-12-2013 01:11

Re: Curiosità.
 
Dopo solo 4 volte secondo me non è possibile aver ben chiaro la situazione.. Forse dovresti mandare dei segnali un pochettino più espliciti e vedere quello che succede.

Rex Brown 20-12-2013 02:20

Re: Curiosità.
 
Se sei un tesoro, un caro ragazzo, un ragazzo d'oro, sei dolce, sei una brava persona, stai sicuro che sotto le tue coperte non ci viene. Oddio, forse si, ma a questo punto rifiuta tu.

Stefania90 20-12-2013 02:31

Re: Curiosità.
 
Forse lha un pò messa in imbarazzo il tuo regalo, non se lha spettava e non sapeva come reagire li sul momento, visto che è la tua fisioterapista probabilmente non vuole sbilanciarsi troppo ed entrare in un rapporto amicale più intimo con te e quello che hai fatto è un gesto amicale.

Alchemist 20-12-2013 02:33

Re: Curiosità.
 
Heisenberg con la barista, tu con la fisioterapista. Leggendo questi post mi rendo conto di quante esperienze io non abbia mai fatto o colto (o sono stato io stesso a non coglierle :interrogativo:).
Quando si parla di mandare segnali "espliciti", il concetto viene rifiutato dalla mia mente. Non sono in grado di affrontare certe situazioni dal punto di vista psicologico, non lo sono mai stato e forse non lo sarò mai.
Mi rendo sempre più conto che, nonostante senta fisiologicamente certi bisogni, fino ad ora abbia prevalso la mia anima razionale e calcolatrice, che mi ha sempre consigliato di tenermi alla larga da certe situazioni.

Scusate lo sfogo personale

ANTIMATERIA 20-12-2013 02:37

Re: Curiosità.
 
l'avrebbe potuto dire ad un cane, non mi pare che significhi chissà cosa.

Alchemist 20-12-2013 02:54

Re: Curiosità.
 
E' il "caro" che non mi convince.:pensando:

super unknown 20-12-2013 03:19

Re: Curiosità.
 
E la tipica frase da persone anziana... non montarti la testa, profilo basso e al limite attendi, se si evolve in positivo secondo le tue aspettative, benone, altrimenti... evita di idealizzare.

Suttree 20-12-2013 12:58

Re: Curiosità.
 
Quote:

Originariamente inviata da Orto d'Osso (Messaggio 1199385)
"Sei un caro ragazzo" equivale a "sei un bravo ragazzo" e a mio parere significa che lei implicitamente ti ha catalogato tra quelli che con lei non hanno nessuna speranza. Spero per te di sbagliarmi.

La penso allo stesso modo :bene:

McPint 20-12-2013 13:59

Re: Curiosità.
 
Penso anche io, che sia una cosa che si direbbe più facilmente ad un cane! :D
E sono convinto non ci sia speranza, con una/o che ti dice così!

Comunque io non ci volevo (voglio) provare.
Cioè, non mi dispiacerebbe.Ma è una cosa assolutamente controllabile.
Mi piace la sua testa....è una persona positiva e ti fa stare bene.
Però è IMPEGNATA e ha 7 anni più di me!!

Non avrei speranze!
E sono sicuro, che se per sbaglio ci provassi ,considerando il rifiuto come unico risultato, non riuscirei più ad andarci per la vergogna e/o perchè magari si incazza.
E non posso assolutamente perdere i suoi servigi!
Cioè, se perdo lei io con la schiena sono a cartoni animati!


Però mi fa strano.Cioè....non poteva evitare quella frase?
Mi è sembrata troppo specifica...:pensando:

McPint 20-12-2013 14:01

Re: Curiosità.
 
Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1199329)
Se sei un tesoro, un caro ragazzo, un ragazzo d'oro, sei dolce, sei una brava persona, stai sicuro che sotto le tue coperte non ci viene. Oddio, forse si, ma a questo punto rifiuta tu.


Ma quel "forse si"?
Che significa?

Rex Brown 20-12-2013 14:04

Re: Curiosità.
 
Quote:

Originariamente inviata da McPint (Messaggio 1199416)
Ma quel "forse si"?
Che significa?

Che la gente non ragiona a comparti stagni. Ma ci possono essere tanti motivi per cui accetta di frequentarti, spesso non belli. C'è chi se ne frega, io personalmente se non sono apprezzato mi sento a disagio, e comunque rischierei di diventare scostante io per primo se dopo questa persona si attacca.

McPint 20-12-2013 14:16

Re: Curiosità.
 
motivi non belli, tipo?

Rex Brown 20-12-2013 14:20

Re: Curiosità.
 
Tipo che ha un intermezzo tra un ragazzo e l'altro. Tipo che se sei un po' sfigatello ma tanto dolce ti premia con la sua compagnia. Magari le piace stare in tua compagnia e allora ci scappa qualcosa. Poi se è una donna da poco c'è di peggio, tipo che si fidanza con te perchè sei un bravo ragazzo e nel frattempo hai le corna che ti spuntano dagli occhi. La cosa divertente è che ho un amico che rispecchia l'ultimo caso.

Non lo so, va dove ti porta il cuore (o il pene, dipene da te).

Hal86 20-12-2013 14:37

Re: Curiosità.
 
Significa che è rimasta correttamente avvelenata dal contenuto nei dolcetti ed è già nella fase in cui vaneggia prima di morire.

AshtrayGirl 20-12-2013 14:47

Re: Curiosità.
 
Ma non penso che ''sei un caro/bravo ragazzo'' significhi nulla...a parte che ti trova un bravo ragazzo appunto:nonso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.