FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Cosa fate durante la giornata? (https://fobiasociale.com/cosa-fate-durante-la-giornata-40308/)

brio93 18-12-2013 21:34

Cosa fate durante la giornata?

rivolta sopratutto a chi come me è senza lavoro e non studia

Hal86 18-12-2013 22:21

Re: Cosa fate durante la giornata?

Io disegno molto al pc oppure stò al pc nei forum (troppo) o su facebook oppure lavoro fuori in laboratorio costruisco delle cose (ho l'hobby della falegnameria che ogni tanto mi fa entrare un po' di soldi anche).. poi mi preparo e vado in palestra poi mi faccio una doccia.. poi alla sera leggo libri horror.
Molte giornate le passo così. A volte vado nella piazza di un paese vicino al mio (a dove è la palestra) e mi compro un gelato.
Penso che comunque chi vive in questi paesini fa una vita grosso modo così monotona e solitaria.

IO&EVELYN 18-12-2013 22:28

di mattina o bar o pc e play. di pomeriggio esco con i miei amici e la sera nulla a casa a vedere film di serie c

alessietto 18-12-2013 22:29

Lavoro, mi alleno, prendo medicine, visito dottori troppo spesso per i miei gusti, prendo autobus e treni della metro sporchi e puzzolenti ( dove sono ora), cucino, guardo serie TV, quando mi avanzano energie programmo una mia app per tirar su qualche soldo extra.

Nei buchi di tempo visito il forum e leggo ebook dal cell o dal kindle, mai in casa però

goodenough 18-12-2013 22:44

perdo soprattutto tempo

Stefania90 18-12-2013 22:47

La mattina mi alzo abbastanza tardi quando non devo andare all'universita (non frequento vado solo sporadicamente) verso le dieci, studio, cucino, riordino casa. Pomeriggio studio e ancora studio, verso le sei esco per svagarmi un pò, a volte sola a volte con mia sorella e faccio sport (corro) o vado a fare qualche commissione e la spesa visto che vivo con mia nonna e lei non può uscire,ma non mi pesa amo fare la spesa:D passo il tempo che mi rimane guardando telefilm, film, anime, navigando in internet, scrivendo, leggendo, giocando a qualche videogico. Insomma una vita monotona,niente uscite, niente amici (a parte il sabato sera) per alcuni una vita così solitaria e monotona potrebbe sembrare pesante ma io sto bene così.

RhyenaN 18-12-2013 23:14

Lavoro-casa-lavoro. Nel weekend casa-casa-casa.

Vorrei tanto avere la forza di suicidarmi (o perlomeno esserci riuscito quando ho tentato).

brio93 19-12-2013 00:14

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1198738)
di mattina o bar o pc e play. di pomeriggio esco con i miei amici e la sera nulla a casa a vedere film di serie c

dove vai con i tuoi amici?

AshtrayGirl 19-12-2013 03:01

(non in ordine cronologico e neanche tutti i giorni)
-Chatto
-sento musica su youtube
-prendo capuccini/caffe al bar e chiacchiero un pò
-disegno
-leggo
-cammino (per ore.cioè a me piace farmi lunghe passeggiate...darei qualsiasi cosa per vivere in un posto dove si possa fare trekking decentemente in mezzo alla natura)
-vado al cimitero
-vado per bancarelle/negozi e in genere non compro nulla ma mi piace guardare

brio93 20-12-2013 00:14

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1198837)
(non in ordine cronologico e neanche tutti i giorni)
-Chatto
-sento musica su youtube
-prendo capuccini/caffe al bar e chiacchiero un pò
-disegno
-leggo
-cammino (per ore.cioè a me piace farmi lunghe passeggiate...darei qualsiasi cosa per vivere in un posto dove si possa fare trekking decentemente in mezzo alla natura)
-vado al cimitero
-vado per bancarelle/negozi e in genere non compro nulla ma mi piace guardare

Beh perlomeno esci...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44.