![]() |
Cosa fate durante la giornata?
rivolta sopratutto a chi come me è senza lavoro e non studia
|
Re: Cosa fate durante la giornata?
Io disegno molto al pc oppure stò al pc nei forum (troppo) o su facebook oppure lavoro fuori in laboratorio costruisco delle cose (ho l'hobby della falegnameria che ogni tanto mi fa entrare un po' di soldi anche).. poi mi preparo e vado in palestra poi mi faccio una doccia.. poi alla sera leggo libri horror.
Molte giornate le passo così. A volte vado nella piazza di un paese vicino al mio (a dove è la palestra) e mi compro un gelato. Penso che comunque chi vive in questi paesini fa una vita grosso modo così monotona e solitaria. |
di mattina o bar o pc e play. di pomeriggio esco con i miei amici e la sera nulla a casa a vedere film di serie c
|
Lavoro, mi alleno, prendo medicine, visito dottori troppo spesso per i miei gusti, prendo autobus e treni della metro sporchi e puzzolenti ( dove sono ora), cucino, guardo serie TV, quando mi avanzano energie programmo una mia app per tirar su qualche soldo extra.
Nei buchi di tempo visito il forum e leggo ebook dal cell o dal kindle, mai in casa però |
perdo soprattutto tempo
|
La mattina mi alzo abbastanza tardi quando non devo andare all'universita (non frequento vado solo sporadicamente) verso le dieci, studio, cucino, riordino casa. Pomeriggio studio e ancora studio, verso le sei esco per svagarmi un pò, a volte sola a volte con mia sorella e faccio sport (corro) o vado a fare qualche commissione e la spesa visto che vivo con mia nonna e lei non può uscire,ma non mi pesa amo fare la spesa:D passo il tempo che mi rimane guardando telefilm, film, anime, navigando in internet, scrivendo, leggendo, giocando a qualche videogico. Insomma una vita monotona,niente uscite, niente amici (a parte il sabato sera) per alcuni una vita così solitaria e monotona potrebbe sembrare pesante ma io sto bene così.
|
Lavoro-casa-lavoro. Nel weekend casa-casa-casa.
Vorrei tanto avere la forza di suicidarmi (o perlomeno esserci riuscito quando ho tentato). |
Quote:
|
(non in ordine cronologico e neanche tutti i giorni)
-Chatto -sento musica su youtube -prendo capuccini/caffe al bar e chiacchiero un pò -disegno -leggo -cammino (per ore.cioè a me piace farmi lunghe passeggiate...darei qualsiasi cosa per vivere in un posto dove si possa fare trekking decentemente in mezzo alla natura) -vado al cimitero -vado per bancarelle/negozi e in genere non compro nulla ma mi piace guardare |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |