FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   passione omosessuale !!! (https://fobiasociale.com/passione-omosessuale-4030/)

ayrton 27-11-2007 22:39

passione omosessuale !!!
 
salve ragazzi, leggendo il forum, noto sempre più spesso che si sono tanti utenti che si lamentano del fatto di non avere la ragazza!!!
Vorrei sapere se per caso c'è qualcuno di voi che desidera avere o provare un rapporto omosessuale??????

Io personalmente non l'ho mai provato, ma non sono contrario, in futuro tutto puo' accadere.

calimero2 27-11-2007 22:50

ma che centra scusa?
il fatto che non si trovi la ragazza non è che fa piacere magicamente gli uomini
seppur molti di noi si trovino meglio col simpatic sesso, non vuol dire che poi fisicamente ne siano attratti

chiribbio

zero 27-11-2007 23:30

Molti forumisti sono diventati bisex per astinenza, è una fenomeno frequente.

Non è difficile provare un'esperienza del genere, soprattutto per i maschi, vai ad esempio su tuacittà.bakeca.it sezione uomo cerca uomo, c'è ogni tipo di annuncio e ne puoi lasciare uno anche tu (con foto) gratis, credo che ti rispondano in un istante, in tantissimi.

Tempo fa lasciai un paio di annunci (etero), mi rispose una donna sola decisamente fuori portata, e tre gay, nonostante avessi specificato di non cercare uomini. L'idea di toccare o anche solo stare vicino ad un uomo mi rabbrividiva abbastanza, chiaramente non risposi.

pain 28-11-2007 00:59

Re: passione omosessuale !!!
 
Quote:

Originariamente inviata da ayrton
c'è qualcuno di voi che desidera avere un rapporto omosessuale??????




no

ayrton 28-11-2007 09:58

Quote:

ma che centra scusa?
il fatto che non si trovi la ragazza non è che fa piacere magicamente gli uomini
seppur molti di noi si trovino meglio col simpatic sesso, non vuol dire che poi fisicamente ne siano attratti
aspetta, ti spiego meglio,
Non ho detto che se fai fatica a trovare la ragazza, ci puoi provare con uno del tuo stesso sesso.

io ho detto questo,
siccome molti ragazzi fanno fatica a trovare la ragazza,
forse ci sono ugualmente ragazzi che faticano a trovare un ragazzo.

mefiori 28-11-2007 10:03

:?

zero 28-11-2007 14:45

Non è nulla di strano, fate un pò il conto di quanti propongono l'opposto.

Jes 28-11-2007 19:04

Quote:

Originariamente inviata da zero
Molti forumisti sono diventati bisex per astinenza, è una fenomeno frequente.

Non è difficile provare un'esperienza del genere, soprattutto per i maschi, vai ad esempio su tuacittà.bakeca.it sezione uomo cerca uomo, c'è ogni tipo di annuncio e ne puoi lasciare uno anche tu (con foto) gratis, credo che ti rispondano in un istante, in tantissimi.

Tempo fa lasciai un paio di annunci (etero), mi rispose una donna sola decisamente fuori portata, e tre gay, nonostante avessi specificato di non cercare uomini. L'idea di toccare o anche solo stare vicino ad un uomo mi rabbrividiva abbastanza, chiaramente non risposi.

oddio su bakeca. it una volta ho fatto una cosa :oops:
mi sono spacciata per una tr.. così perchè ero curiosa di sapere se ero molto richiesta..perchè essendo insicura dubito sempre della mia persona.. così ho fatto delle foto in raggiseno e mutandine.. solo che non si vedeva il viso..
non freintendete io non sono quel tipo di donna e mi pare di averlo dimostrato come sn.. più che altro era per pigliare per il culo il sistema
vabbè cmq ho ricevuto più di 90 email di uomini che avrebbero voluto.. ehm conoscermi diciamo.. :oops:

88_ThE_BeSt_88 28-11-2007 20:57

auhauahu le avances su internet sono le più comike, una volta un tizio mi ha chiesto se volevo vederlo mentre si infilava il cellulare nel buco del....

in ogni caso se vuoi sperimentare rapporti omo fai pure, al massimo nn t piace e smetti

gost 05-12-2007 17:41

Non per essere superficiale,ma niente può sostituire la magia dell'eros,che nasce tra l'uomo e la donna,in fondo la natura questo vuole.

pure_truth 15-12-2007 01:22

Ah si eri tu Jes!?
le ho io quelle foto,le ho salvate...!! ti dispiace se apro un nuovo topic e le mostro al forum? 8)

Jessica2 15-12-2007 23:18

ok ok mettile pure :lol:

pure_truth 16-12-2007 21:02

Ok io le metto allora eh!! :lol:

Naturalmente scherzo non ero ancora un utente di qst forum quando le hai messe ....purtroppo! :lol: :wink:


Byez

Pride3 20-01-2008 02:20

Per ora no.

Jiky 20-01-2008 13:48

Quote:

Originariamente inviata da harvest
Sessualmente parlando , gli uomini non fanno proprio per me .


silenzio 04-10-2013 11:58

Re: passione omosessuale !!!
 
Quando un uomo, per qualsivoglia motivo, decide di avere un rapporto sessuale con un altro uomo (oppure una donna con un'altra donna) non smette affatto di essere attratto dalle donne (o le donne dagli uomini), una cosa non esclude l'altra, tant'è vero che la latente bisessualità delle persone credo sia quasi la regola, anche se spesso questa bisessualità non è cosciente.
Per farla breve, se per una volta nella vostra vita avrete esperienze con persone del vostro sesso non smetterete affatto di cercare quelle del sesso opposto, avrete solo potuto capire meglio cosa si prova in certe situazioni.

Poi vabbè, ci sono anche quelli che sono gay senza saperlo e quando si trovano in quelle situazioni semplicemente scoprono la loro vera natura e decidono di seguirla, ma questo è un altro paio di maniche e, se permettete, per loro è meglio così perchè altrimenti avrebbero dovuto vivere una vita pena solo di frustrazione, amarezza e rimpianto, un po' come la mia dalla pubertà in poi, insomma.... ;) :piangere:

Moonwatcher 04-10-2013 12:21

Re: passione omosessuale !!!
 
Quote:

Chiudo, è necroposting.
---messaggio di moderazione---


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.