![]() |
la mancanza di una ragazza ci porta a diventare cattivi?
la mancanza di esperienza,con una ragazza,ci porta a diventare cattivi?puo influire sul sistema nervoso,facendoci diventare irritabili con tutti e odio profondo verso tutti?a me capita mi dicono sempre: "sei sempre serio e incazzato, ce l'hai con il mondo?" poi io rispondo: "sono cazzi miei"!
|
questo capitava anche a me prima di iniziare con i farmaci
|
magari l astinenza sessuale non credo la mancanza di una donna,anzi quella dovrebbe rilassarti e renderti tranquillo..molte paranoie in meno...
|
secondo me no, non c entra nulla.. anche con una ragazza al mio fianco, quando ce l avevo, ero lo stesso quasi sempre incazzato e cn l odio negli occhi.. poverina ne ha passate tante, fino a quando non ne ha trovato uno senza problemi ! d altronde è così... l amore può superare molte cose..ma non cambiare le persone. e noi non possiamo cambiare purtroppo. brutto da dire... ma almeno secondo quello che penso io, è così purtroppo.
|
bè si, più che altro la mancanza di affetto può portare a colmare con l'odio
sembrano cose incompatibili, ma forse derivano tutte dall'egoismo che è in ciascuno di noi |
auuua
che devo sentire m a è tutto il contrario piu frequenti le donne e piu diventi cattivo |
beh un po' fa incazzare
ti chiedi come mai quello si invece io no ... poi magari monta l'invidia l'osservare l'amore negli altri l'affetto nell'aria ... ed odi il mondo che ti ha relegato stretto in un abisso troppo buio |
Re: la mancanza di una ragazza ci porta a diventare cattivi?
Quote:
|
Quote:
|
Sì... ma
Sì che porta a diventare cattivi...
Uno che non riesce a relazionarsi con le donne, può, anzi deve, cercare di divenatre acido, indisponente, ecc ecc Ad esempio coltivando pensieri positivi.... I pensieri positivi sono come i piegamenti sulle braccia. All'inizio se ne fanno 5, ma con l'esercizio si arriva anche a 100. ciao |
Quote:
|
La mancanza dell affetto di una persona...la mancanza del sesso...la mancanza di "Normalita"...sono tutte cose che se represse portano a gravi ripercussioni su noi stessi...e quindi ci puo anche stare che si diventi degli zitelloni indisponenti 8)
|
cmq alal fine
è tutta chimic ti prendi un po di oppio ed è la stessa cosa auauau |
sono daccordo con te dott.zivago...io prendo dei farmaci che mi permettono di accettare meglio che posso la vita che faccio...da completo eremita.
ho disperato bisogno di una donna anche e soprattutto dal lato umano...ma divento irascibile acido e a volte anche cattivo (con le parole) perche' mi mancano anche l'amicizia e tutte le buone emozioni della vita! |
Dite quello che volete ma x me se sei buono e comprensivo con le donne,loro si portano a letto gli altri soprattutto se poi uno ha difetti estetici....le donne di oggi non possono aiutarti emotivamente sono troppo prese ha cercare chi gli presta i soldi in cambio di sesso.... :?
|
Quote:
|
Quote:
|
Non saprei dire molto in generale, perché ognuno reagisce a suo mdo, comunque posso riportare la mia esperienza personale. Il mio bisogno inappagato di avere una ragazza con la quale poter parlare, fare l'amore ecc.. ha reso la mia vita un inferno. Nel corso degli anni questo bisogno è diventato un'ossessione e ho pian piano iniziato a mettermi i bastoni fra le ruote in un sacco di cose, schiavo di mille paure e angosce. E' ovvio che il mio problema era a monte, perché evidentemente sennò questo bisogno l'avrei soddisfatto. E' un circolo vizioso e prima si interviene in qualche modo meglio è...prima di iniziare a perdere la salute (mentale) :)
|
più cattivi no ,io non mi sono incattivito,a lungo andare perdi la speranza ,questo sì ,per cui non ti aspetti più niente in tal senso.
Almeno io che ho 32 anni.... |
..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |