FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   la mancanza di una ragazza ci porta a diventare cattivi? (https://fobiasociale.com/la-mancanza-di-una-ragazza-ci-porta-a-diventare-cattivi-4029/)

tino 27-11-2007 20:47

la mancanza di una ragazza ci porta a diventare cattivi?
 
la mancanza di esperienza,con una ragazza,ci porta a diventare cattivi?puo influire sul sistema nervoso,facendoci diventare irritabili con tutti e odio profondo verso tutti?a me capita mi dicono sempre: "sei sempre serio e incazzato, ce l'hai con il mondo?" poi io rispondo: "sono cazzi miei"!

riccio_toro 27-11-2007 20:49

questo capitava anche a me prima di iniziare con i farmaci

julien_cd 27-11-2007 20:55

magari l astinenza sessuale non credo la mancanza di una donna,anzi quella dovrebbe rilassarti e renderti tranquillo..molte paranoie in meno...

TheSorrow 27-11-2007 21:04

secondo me no, non c entra nulla.. anche con una ragazza al mio fianco, quando ce l avevo, ero lo stesso quasi sempre incazzato e cn l odio negli occhi.. poverina ne ha passate tante, fino a quando non ne ha trovato uno senza problemi ! d altronde è così... l amore può superare molte cose..ma non cambiare le persone. e noi non possiamo cambiare purtroppo. brutto da dire... ma almeno secondo quello che penso io, è così purtroppo.

calimero2 27-11-2007 21:19

bè si, più che altro la mancanza di affetto può portare a colmare con l'odio
sembrano cose incompatibili, ma forse derivano tutte dall'egoismo che è in ciascuno di noi

osservatore 27-11-2007 21:29

auuua

che devo sentire


m a è tutto il contrario

piu frequenti le donne e piu diventi cattivo

rectius74 27-11-2007 23:00

beh un po' fa incazzare
ti chiedi come mai quello si
invece io no ...
poi magari monta l'invidia
l'osservare l'amore negli altri
l'affetto nell'aria
... ed odi il mondo
che ti ha relegato
stretto in un abisso
troppo buio

ragazzosingle 28-11-2007 00:18

Re: la mancanza di una ragazza ci porta a diventare cattivi?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
la mancanza di esperienza,con una ragazza,ci porta a diventare cattivi?puo influire sul sistema nervoso,facendoci diventare irritabili con tutti e odio profondo verso tutti?a me capita mi dicono sempre,sei sempre serio incazzato ce lai con il mondo?poi io rispondo sono cazzi miei!

io penso di si.... cmq tino te lo hanno già chiesto in molti: perchè continui ad aprire discussioni e poi non invervieni piu?

dottorzivago 28-11-2007 00:43

Re: la mancanza di una ragazza ci porta a diventare cattivi?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
la mancanza di esperienza,con una ragazza,ci porta a diventare cattivi?puo influire sul sistema nervoso,facendoci diventare irritabili con tutti e odio profondo verso tutti?a me capita mi dicono sempre,sei sempre serio incazzato ce lai con il mondo?poi io rispondo sono cazzi miei!

No, ci rende apatici....la solitudine fà perdere il valore a qualsiasi cosa

eomer75 28-11-2007 11:07

Sì... ma
 
Sì che porta a diventare cattivi...
Uno che non riesce a relazionarsi con le donne, può, anzi deve, cercare di divenatre acido, indisponente, ecc ecc
Ad esempio coltivando pensieri positivi.... I pensieri positivi sono come i piegamenti sulle braccia. All'inizio se ne fanno 5, ma con l'esercizio si arriva anche a 100.
ciao

inadatto 28-11-2007 12:27

Re: la mancanza di una ragazza ci porta a diventare cattivi?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
la mancanza di esperienza,con una ragazza,ci porta a diventare cattivi?puo influire sul sistema nervoso,facendoci diventare irritabili con tutti e odio profondo verso tutti?a me capita mi dicono sempre,sei sempre serio incazzato ce lai con il mondo?poi io rispondo sono cazzi miei!

Non credo invece; ma dipende dalle persone ; non tutti reagiscono allo stesso modo ad una prolungata situazione di solitudine e/o di infelicità...

Redman 28-11-2007 13:57

La mancanza dell affetto di una persona...la mancanza del sesso...la mancanza di "Normalita"...sono tutte cose che se represse portano a gravi ripercussioni su noi stessi...e quindi ci puo anche stare che si diventi degli zitelloni indisponenti 8)

osservatore 28-11-2007 15:01

cmq alal fine

è tutta chimic

ti prendi un po di oppio ed è la stessa cosa auauau

mario73 28-11-2007 15:23

sono daccordo con te dott.zivago...io prendo dei farmaci che mi permettono di accettare meglio che posso la vita che faccio...da completo eremita.
ho disperato bisogno di una donna anche e soprattutto dal lato umano...ma divento irascibile acido e a volte anche cattivo (con le parole) perche' mi mancano anche l'amicizia e tutte le buone emozioni della vita!

Kai 28-11-2007 16:49

Dite quello che volete ma x me se sei buono e comprensivo con le donne,loro si portano a letto gli altri soprattutto se poi uno ha difetti estetici....le donne di oggi non possono aiutarti emotivamente sono troppo prese ha cercare chi gli presta i soldi in cambio di sesso.... :?

88_ThE_BeSt_88 28-11-2007 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Kai
troppo prese ha cercare chi gli presta i soldi in cambio di sesso.... :?

ma x favore...se era così scopava solo il 10% della gente, le donne che dici te stanno sul marciapiede a diffondere malattie veneree

Jes 28-11-2007 19:09

Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt_88
Quote:

Originariamente inviata da Kai
troppo prese ha cercare chi gli presta i soldi in cambio di sesso.... :?

ma x favore...se era così scopava solo il 10% della gente, le donne che dici te stanno sul marciapiede a diffondere malattie veneree

se vuoi un consiglio.. ignoralo come fa il resto del forum.. tanto altro che cazzate non dice

hidingfromtheworld 28-11-2007 19:53

Non saprei dire molto in generale, perché ognuno reagisce a suo mdo, comunque posso riportare la mia esperienza personale. Il mio bisogno inappagato di avere una ragazza con la quale poter parlare, fare l'amore ecc.. ha reso la mia vita un inferno. Nel corso degli anni questo bisogno è diventato un'ossessione e ho pian piano iniziato a mettermi i bastoni fra le ruote in un sacco di cose, schiavo di mille paure e angosce. E' ovvio che il mio problema era a monte, perché evidentemente sennò questo bisogno l'avrei soddisfatto. E' un circolo vizioso e prima si interviene in qualche modo meglio è...prima di iniziare a perdere la salute (mentale) :)

gerrard 28-11-2007 22:08

più cattivi no ,io non mi sono incattivito,a lungo andare perdi la speranza ,questo sì ,per cui non ti aspetti più niente in tal senso.
Almeno io che ho 32 anni....

cc74 29-11-2007 03:20

..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.