![]() |
idee a misura di fobico per capodanno
qualcuno ha qualche modo praticamente solitario di passare capodanno non restando chiuso in casa?
a misura di fobico vuol dire, niente feste, locali, disco robe così.... non ce la farei mai qualcosa di alternativo? bhò non saprei... |
Re: idee a misura di fobico per capodanno
prendere l'auto ed andare in un posto isolato, per chi non guida prendere il treno e fare avanti e indietro...triste? Cazzo si :D
|
Un raduno di soli fobici, ognuno si mette in un angolino e se ne sta per i cavoli suoi, poi a mezzanotte si brinda insieme e poi ci si torna a fare i cavoli propri:D
|
Quote:
|
Scusa ma non ha senso... festeggiare da soli è come non festeggiare affatto. E allora che ti frega del capodanno? Se lo vuoi festeggiare devi essere disposto ad accettare la presenza di altri.
|
Quote:
potrei anche andare da solo in un luogo con altra gente, di sicuro non coinvolgo miei amici che saranno già organizzati, anzi non ce li ho gli amici :D |
Quote:
|
ad esempio..... roma: http://www.romeguide.it/capodanno/capodanno.php
|
propongo un suicidio di gruppo
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma chi se ne frega di capodanno! E' un giorno come un altro.
|
Quote:
|
Secondo me invece ha senso la domanda.. io credo anche che a capodanno se non avrò inviti da nessuna parte (cosa molto probabile :'D) mi farò un giro in qualche paesino qua vicino a spasso.. giusto per occupare la serata e non stare in casa
|
Quote:
Ma è un'idea che mi frulla in testa da anni, prima o poi... Se non altro non mi toccherà sentire quegli stramaledetti botti che ho sempre odiato. |
se non riceverò inviti ( cosa probabilissima dato l'andazzo :applauso:), mi organizzerò una bella seratina coi mici, qualcosa di buono da mangiare e un bel film.
Vedrò i fuochi ( fantasticando sul fatto che sicuramente l'anno nuovo qualche piacevole sorpresa la riserverà ), baderò ai mici terrorizzati per i botti ( anche se l'anno scorso erano più terrorizzati dagli ospiti - pure i gatti sociofobici ), altro bel film ( aho sarò in ferie per una settimana, almeno faccio tardi! ), lettura e nanna. E la mattina dopo, mi concederò una bella colazione con cappuccino e cornetto al bar, dopo una bella camminata. Deciso! |
Maratona di dark souls oppure tutta la serie di documentari Morgan Freeman Science Show :applauso:
|
Per il problema dei fuochi d'artificio c'è una soluzione semplice: ansiolitici ipnoinducenti http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2570
|
Un bel film e tanta tanta cioccolata, da solo. Forse è un po' triste, ma è quello che vorrei.
Ah già, probabilmente lo passerò con i miei quindi non si fa nulla... :miodio: |
compra bottiglie di alcol fatti i cocktail in casa e ubriacati come un ubriacone.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |