![]() |
I giorni passano e tutto resta uguale
Mi sembra che la mia vita stia assumendo un valore nullo. Non sono una persona ordinaria.non ho amici e a 20 anni sono vergine e mi ritrovo senza lavoro a passare le mie giornate tra community di facebook e forum. Intanto vedo che sono al massimo delle mie potenzialità fisiche e di bellezza. Da ragazzo mi bullegiavano e questo ha portato a passare ore e ore in palestra a sudare e a farmi un corpo che ora mi tengo tutto per me. Ci mancherebbe,...non sono uno di quelli che si fà i pettorali x piacere agli altri. Però è brutto sapere che sono al massimo delle mie potenzialità e che se avessi una cerchia di amici potrei passare le giornate in maniera un pò piu vivace anziche stare al PC. E sopratutto se avessi un lavoro sarebbe anche meglio visto che dopo la morte di mio papà non ce la passiamo granchè bene. Voi cosa ne pensate? |
Re: I giorni passano e tutto resta uguale
Di sicuro gli altri non faranno mai qualcosa per tirarti fuori da questa situazione.. Mi ci ritrovo anche io e l'aver fatto palestra per 5 anni non è servito a nulla, sia con le ragazze sia per le amicizia.. Ovviamente me lo aspettavo sin da quando ho iniziato ad andarci e infatti ho iniziato con il solo scopo di migliorare il mio fisico ma sotto sotto una speranza di migliorare anche a livello sociale accompagna tutti secondo me..
Non so che consigli darti perchè sono nella tua stessa condizione :mannaggia: |
Quote:
|
uuuuuu...io ormai faccio le stesse cose alla stessa ora
http://www.youtube.com/watch?v=uYjODAHNdtg |
:pensando:
Quote:
|
Non è necessariamente negativo che tutto resti uguale: le cose potrebbero anche peggiorare...
Quote:
|
Sono messo come te, non so cosa fare.
Dovremmo solo fare soldi, a quel punto per un tot di tempo vivremmo la vita che finora non siamo riusciti a vivere, prima di tornare a questa in un modo o in un altro. |
a voi piacerebbe vivere la vita su un divano e non avere contatti con nessuno?
io odio le feste e gli eventi sociali ma quando sono con qualche amico stò bene |
Io ho capito che non posso contare sulle persone, gente come me,viene allontanata,perche cupa.
Amen Vedro cosa posso fare da me. |
La mia vita è movimentatissimamente monotona. :occhiali:
Lavoro, casa. :occhiali: Che bello vivere! *^^* |
Quote:
Peccato che sia impossibile: se non si hanno contatti con nessuno, chi cucina, lava i piatti, rifa il letto, mette in ordine ... ? Purtroppo bisogna alzarsi dal divano! :mrgreen: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |