FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   anche su facebook mi eliminano (https://fobiasociale.com/anche-su-facebook-mi-eliminano-40276/)

TheSpecialOne 17-12-2013 15:58

anche su facebook mi eliminano
 
Salve a tutti,
vi racconto brevissimamente ciò che mi è accaduto molto spesso utilizzando facebook.
Molto spesso per cercare di conoscere nuove persone con cui uscire, utilizzo il quel social network, ma tuttavia molto spesso oltre alle rarità di persone che accettano la richiesta di amicizia, incominciano a farmi domande del tipo:
hai un profilo falso, si vede perché non hai foto con gli amici, è impossibile bla bla bla e nonostante mi portano a dire tutta la verità (cioè che non vado nei locali perché non posso andarci solo, nessuno mi invita ecc...) e invece di cercare di capirmi... di punto in bianco mi tolgono dagli amici e non mi rispondono più.
Ma cavolo... così squallidi sono i comportamenti delle persone?

Rex Brown 17-12-2013 16:01

Re: anche su facebook mi eliminano
 
Boom.

TheSpecialOne 17-12-2013 16:04

Re: anche su facebook mi eliminano
 
io non ho problematiche sociale... il mio problema è che gli amici che aveva nel frattempo si sono tutti fidanzati e sono delle rarità in cui ormai ci vediamo.
Poi a me piace parlare con le altre persone, ma di punto in bianco non puoi uscire da solo per farlo.

Rex Brown 17-12-2013 16:06

Re: anche su facebook mi eliminano
 
Quote:

Originariamente inviata da TheSpecialOne (Messaggio 1198013)
io non ho problematiche sociale... il mio problema è che gli amici che aveva nel frattempo si sono tutti fidanzati e sono delle rarità in cui ormai ci vediamo.
Poi a me piace parlare con le altre persone, ma di punto in bianco non puoi uscire da solo per farlo.

Allora non capisco il problema. Sai quante volte ho visto gente rimasta sola per problemi oggettivi aggregarsi a compagnie varie?

TheSpecialOne 17-12-2013 16:09

Re: anche su facebook mi eliminano
 
Sai il problema qual'è? che oggi come oggi è molto difficile entrare in comitive già formate a meno che non hai qualcuno che fa di tutto per aggregarti lì

blu91 17-12-2013 16:13

Re: anche su facebook mi eliminano
 
ma possibile che ancora ci cascate? bisogna nascondersi e non bisogna avere facebook se si ha zero vita sociale e se si hanno problemi comportamentali...toglietevi dal giudizio della gente...ne acquisterete in salute

Bluevelvet93 17-12-2013 16:21

Re: anche su facebook mi eliminano
 
Penseranno che tu abbia un profilo fake.

TheSpecialOne 17-12-2013 16:26

Re: anche su facebook mi eliminano
 
Blu91 tu non hai facebook?

blu91 17-12-2013 16:29

Re: anche su facebook mi eliminano
 
no

blu91 17-12-2013 16:29

Re: anche su facebook mi eliminano
 
"the specialone"...complimenti per il nick :applauso:

TheSpecialOne 17-12-2013 16:32

Re: anche su facebook mi eliminano
 
ahahahaah TheSpecialOne è perché mi piace come allenatore Mourinho :D

blu91 17-12-2013 16:34

Re: anche su facebook mi eliminano
 
beh io sono interista...mourinho è il top in assoluto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.