![]() |
Farmaci per ridurre il desiderio sessuale....
Salve a tutti, come avrete notato dal titolo sto cercando qualche "sostanza" reperibile in farmacia (o anche in erboristeria, quindi non necessariamente un farmaco) che porti a ridurre il desiderio sessuale...
I motivi che mi spingono a farlo sono tanti, potete leggerli tranquillamente dalle mie precedenti domande(sono due). Per che non avesse voglia di leggerli, ve li riassumo brevemente qui: 1) Fede: Sono cristiano, e sto da anni cercando di riconquistare la forte fede che avevo un tempo(stavo bene spiritualmente con essa) e proprio per il problema della masturbazione che viene considerato atto impuro. Quindi penso che facendo così, questa cosa mi aiuti a concentrarmi su Dio e molto altro nella mia vita. 2) Problemi di salute: Non ho nessun problema di salute, ma essendo forte il desiderio sono anni che continuo a masturbarmi (3 anni precisamente) circa una volta ogni 1-2 giorni e questa cosa, oltre che ad un problema di seme potrebbe portarmi a molti altri problemi fisici(oltre che alla frustrazione che mi porta spesso alla misoginia). 3) Problemi di concentrazione: A marzo inizierò l'università se tutto va bene, e questo problemino potrebbe portarmi ad una perdita della concentrazione, problema che prima non si poneva visto che sono stato per 5 anni in una classe di solo maschi(frequentavo l'itis). Sono maggiorenne, quindi non ho il problema dei genitori e per questo mi chiedevo se potevate consigliarmi qualche tipo di farmaco, tisana o altro che dopo qualche settimana mi porti ad un netto miglioramento, grazie. P.S Scusate gli errori grammaticali nel caso ci fossero ma ho scritto tutto da appena sveglio.... |
Re: Farmaci per ridurre il desiderio sessuale....
Quote:
|
Non ho capito il punto 2. La masturbazione porta alla misoginia?:o
Quali altri problemi ti dà, sempre se puoi dirlo? |
Quote:
|
Non credo esistano farmaci per ridurre il desiderio sessuale, esistono per accentuarlo ma non per ridurlo ( a parte alcuni psicofarmaci, ma non puoi certo prendere psicofarmaci per placare il desiderio) la masturbazione è qualcosa di fisiologico e importante nell'uomo,certo, presa con moderazione, ma rinunciarci non credo sia salutare a parte i casi in cui una persona riesca a moderare o a eliminare il desiderio sessuale, ma farlo è molto difficile, bisogna avere una motivazione forte (come per esempio dedicarsi alla vita religiosa) e una forte volontà.
|
Quote:
|
Nessuno di voi ha consigli a riguardo?
|
Quote:
antyspeed94, per qualsiasi chiarimento scrivimi in privato, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |