FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace... (https://fobiasociale.com/cinema-vi-invitano-ad-andarci-ma-il-film-non-vi-piace-40232/)

Black101 14-12-2013 23:07

Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
...

Luke cd 14-12-2013 23:09

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Vi invitano non esiste, non ci sono altri nella mia vita, se in un altra vita mi invitassero andrei e mi divertirei, ma purtroppo questa è la mia e non ho nessuno

Roy 14-12-2013 23:54

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
E' già difficile che (io) possa essere presente alla visione del film se questo mi piace. Non do mai niente per scontato ma se non rientrasse nei miei generi quantomeno passabili, rifiuterei garbatamente.

LoneWolf89 15-12-2013 00:36

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Dipende. Se il film mi fa proprio schifo lo dico e non vado. Se invece semplicemente non mi attira ma ho dei dubbi lo vado a vedere lo stesso.
Comunque nessuno mi invita mai, è successo solo una volta (un'altra volta invece mi sono dovuto autoinvitare lol).

Heisenberg91 15-12-2013 01:49

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Non so, l'ipotesi che qualcuno mi inviti al cinema è talmente remota che non so come reagirei.

Tribe 15-12-2013 02:01

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
A parte il fatto che non mi invitano ed è un posto troppo affollato, non ci vado e basta. Senza trovare scuse.

Trent 15-12-2013 02:06

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Ci vado.Poi mi pento.Se ripenso che ho dato 7 euro a Pieraccioni mi viene voglia di uccidermi.

paccello 15-12-2013 10:35

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Non ci vado. La cosa è stata più volte oggetto di discussioni in passato con un mio amico. Ma non mi piace l'idea di pagare un biglietto per qualcosa che non mi interessa/non mi convince, sebbene sia ovvio che non essendo un indovino potrei anche ricredermi. Quando mi interessa qualcosa al cinema ci vado da solo, senza, guarda un po', accusare nessuno di snobismo come fatto con me :bene:

Milo 15-12-2013 10:41

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Ci vado solo se è una ragazza che mi piace ad invitarmi:D

Artyom 15-12-2013 12:37

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Ho votato: "invento una scusa". Come dice Architeuthis perché spendere soldi per qualcosa che neanche mi piace?
Comunque c'è stata qualche volta in cui ho dovuto dire sì: che dire, le poltroncine del cinema sono ottime per un pisolino... :D

Luke cd 15-12-2013 13:09

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Bisogna anche dire che se la scelta è questa..voglio dire da una parte Zalone, poi il "capolavoro" Fuga Di Cervelli, dall'altra i vari Iron Man, Thor e cavolate varie con la stessa identica trama trita e ritrita meglio cercarsi qualche bel film online

GiuseppeSport 15-12-2013 13:42

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Dipende, o gli dico che non ci vado perchè proprio non mi piace o al limite se ad esempio è un giorno festivo o di fine settimana tipo il sabato, per passarlo in compagnia ci vado lo stesso.

Blue_Moon 15-12-2013 14:08

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Io ci andrei, l'importante è avere la compagnia giusta :)

Luke cd 15-12-2013 14:10

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1196879)
Io ci andrei, l'importante è avere la compagnia giusta :)

Certo..tutti insieme a vedere Zalone o la Angiolini...piccolino lo squallore ahah a quel punto meglio cercarsi un film online che meriti

Novak 15-12-2013 14:26

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Il cinema per me rappresenta un ambiente ideale, che mi piace.
Se non ci andassi, penso che la scarsa qualità del film sarebbe solo una scusa, e starei facendo un passo indietro rispetto a quello che provo a costruire da 2 anni, e farei poi più fatica ad andare avanti.

Pertanto se qualcuno mi invitasse, ci andrei ad ogni costo, solo che per ora non sono stato invitato lol

Blue_Moon 15-12-2013 14:28

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1196883)
Certo..tutti insieme a vedere Zalone o la Angiolini...piccolino lo squallore ahah a quel punto meglio cercarsi un film online che meriti

Che stanchezza, davvero. Non basta che uno è gia depresso di per sè: si connette al forum per rilassarsi ed è pure costretto a sorbirsi le frecciatine e le polemiche altrui. Mabbasta! :miodio:
Se anche io decidessi di andare con dei miei amici a vedere un film orribile per soddisfare il mio gusto dell'orrido o passare un'ora e mezza a neuroni spenti non ci vedrei nulla di male, sempre meglio che restare a casa a piangere, pensare a come suicidarmi o stare a letto a fissare il soffitto. E scusatemi se fra una serata tra amici e il deprimermi ulteriormente sarei così squallida da scegliere la prima opzione. :testata:

Luke cd 15-12-2013 14:34

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1196891)
Che stanchezza, davvero. Non basta che uno è gia depresso di per sè: si connette al forum per rilassarsi ed è pure costretto a sorbirsi le frecciatine e le polemiche altrui. Mabbasta! :miodio:
Se anche io decidessi di andare con dei miei amici a vedere un film orribile per soddisfare il mio gusto dell'orrido o passare un'ora e mezza a neuroni spenti non ci vedrei nulla di male, sempre meglio che restare a casa a piangere, pensare a come suicidarmi o stare a letto a fissare il soffitto. E scusatemi se fra una serata tra amici e il deprimermi ulteriormente sarei così squallida da scegliere la prima opzione. :testata:

Non è una frecciatina ma un opinione, non sto dettando legge ma a me andare a vedere un film inutile, senza trama, piatto, solo perchè devo uscire dal buco mi da un pò fastidio come idea, è come quei luminari che ti dicono "esci meglio di stare qua" ma uscire dove? A girovagare in centri commerciali senza meta soli come dei cani? Io di amici non ne ho, di scelta non ne ho, dovrei andare al cinema da solo e guardare il film da solo, quando scrivo lo faccio perchè ci soffro della mia condizione e qualsiasi cosa provi a fare, uscire, corsi niente serve, mi dica la suprema corte qual'è la soluzione? Andare al cinema a guardare Zalone e ridere come un cretino da solo? Wow altra bella prospettiva..tu scrivi di scelte, andare fare ma dove? Con chi? Capisci che qua c'è gente che non ha un briciolo di nessuno ed è depressa, sennò cambia sito

Luke cd 15-12-2013 14:35

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1196892)
ahah io però quello di zalone son andata a vederlo anche se non mi ispirava dal principio in quanto me ne piaccion pochi di film italiani...quello della angiolini però non è affrontabile, avrò i pregiudizi ma.. :mrgreen:

Due must del cinema più mediocre che esista

Blue_Moon 15-12-2013 14:40

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1196897)
Non è una frecciatina ma un opinione, non sto dettando legge ma a me andare a vedere un film inutile, senza trama, piatto, solo perchè devo uscire dal buco mi da un pò fastidio come idea, è come quei luminari che ti dicono "esci meglio di stare qua" ma uscire dove? A girovagare in centri commerciali senza meta soli come dei cani? Io di amici non ne ho, di scelta non ne ho, dovrei andare al cinema da solo e guardare il film da solo, quando scrivo lo faccio perchè ci soffro della mia condizione e qualsiasi cosa provi a fare, uscire, corsi niente serve, mi dica la suprema corte qual'è la soluzione? Andare al cinema a guardare Zalone e ridere come un cretino da solo? Wow altra bella prospettiva..tu scrivi di scelte, andare fare ma dove? Con chi? Capisci che qua c'è gente che non ha un briciolo di nessuno ed è depressa, sennò cambia sito

Sì parlava di una situazione ipotetica in cui delle persone con cui stai bene e ti piace trascorrere il tempo ti invitano a trascorrere una serata al cinema, col piccolo inconveniente che il film non rispetta propriamente i tuoi gusti. Neanch'io ho degli amici, ma se quest'eventualità dovesse verificarsi, io accetterei la proposta per i motivi che ho già elencato. Non si tratterebbe, quindi, di "uscire dal buco" ma di passare una serata con persone che ti fanno stare bene. :nonso:

alessietto 15-12-2013 14:42

Re: Cinema: vi invitano ad andarci ma il film non vi piace...
 
Quote:

Originariamente inviata da Luke cd (Messaggio 1196897)
e qualsiasi cosa provi a fare, uscire, corsi niente serve, mi dica la suprema corte qual'è la soluzione? Andare al cinema a guardare Zalone e ridere come un cretino da solo? Wow altra bella prospettiva..tu scrivi di scelte, andare fare ma dove? Con chi? Capisci che qua c'è gente che non ha un briciolo di nessuno ed è depressa, sennò cambia sito

Io volevo andare al cinema a vedere checco zalone ma non ho trovato nessuno e alla fine non ci sono andato proprio per non fare il cretino che ride da solo :D

Invece sui corsi/attività secondo me sbagli, magari fino ad ora non ti son serviti a niente, ma magari in futuro a qualche corso potresti incontrare persone interessanti...
E poi comunque facendo qualche corso, si esce di casa, e già è qualcosa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.