![]() |
Vivere una vita che non ti appartiene
|
Re: Vivere una vita che non ti appartiene
forse hai bisogno di stimoli ?:nonso:
|
Anch'io mi sento così nei confronti dei miei problemi estetici, sento come se il mio non fosse un carattere fatto apposta per un "brutto", le mie idee e le mie emozioni non sono idonee alla faccia da ritardato che ho, quindi ti capisco, anche se tu avrai altri problemi ovviamente, però dico la sensazione di vivere una vita che non mi appartiene è la stessa
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi appariene, sono ostaggio delle mie pippe mentali
|
Quote:
Cioè.. dentro di me so che i miei sogni sono altrove da tutta questa realtà di cui sono circondato e che fondamentalmente non mi riguarda neanche.. cioè.. non mi tocca.. non mi ci ritrovo. E di cui mi si cerca di rendermi partecipe. La sensazione: "si ok.. tutto molto bello ma io cosa ci azzecco? cosa ci faccio qua?".. non dovrei essere qua.. non ho trovato me stesso ancora. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E tutte le volte c'era qualcuno che mi diceva: "eh ma tanto cosa cambi a fare.. tanto è tutto uguale!" lol.. e poi cambiava davvero tutto.. Quote:
|
ragazzi non siete abbasta a stimolati.
Per esempio: ho mozzilla firefox, quando abbasso lo scroll si deformano tutti i caratteri e le immagini, diciamo lo schermo, se clicco su minimizza e poi riallargo è normale, ma come vado già con il mouse o la barretta laterale si deforma di nuovo. ora in modalità provvisoria tutto questo non avviene. ho già provato a resinstallare, eliminare tutto, riscaricare, ho già provato a togliere tutti i componenti aggiuntivi. mistero. ecco uno stimolo, un problema da risolvere per un anziano. |
Quote:
Ormai è il mio utente preferito |
Quote:
mi hai fatto tornare in mente una bellissima canzone http://psyco.forumfree.org/html/emot...%20fischio.gif inventi feste e inviti gente in casaaa così non pensi almeno fai qualcosaaa si, d'accordo ma poi.. Tutto il resto è noiaaa, no, non ho detto gioia,ma noia,noia,noia maledetta noiaaahttp://psyco.forumfree.org/html/emot...%20fischio.gif |
Quote:
|
Quote:
|
a dire il vero io osservo molto il carattere, perchè certa gente onestamente mi mette a disagio, mi innervosisce, la bellezza conta sicuramente, ma personalmente io guardo il carattere, non c'è dubbio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |