![]() |
Federico
Federico
32 anni Cronica carenza di affetto Ho alcuni amici e molti conscenti Sesso una volta sola con una Russa. Ogni tanto vado all'estero a trovare qualche ragazze dell'est per ricevere un po' di affetto, ma mi cerco le più serie, e ancora non ho cncluso nulla, ma sto meglio dopo essere stato con loro. Buona vita lavorativa Fumo Bevo durante i pasti Alcuni dicono che sono un tuttologo, altri che sono un cazzaro (il tuttologo e il cazzaro sono due categorie il cui limite è labile), comunque mi intresso di tutto. Discreta vita sociale in associazioni di varia natura, visto che mi interesso di tutto. Depresso per un anno visto che ho avuto una delusione amorosa, ne sono uscito da solo. Vorrei sposarmi ed avere una familglia, ma non ho mai avuto nemmeno la fidanzata. Ciao a tutti :-) |
cazzo sei nato con la camicia, che fortuna...sorridi tu che puoi
|
Re: Federico
Quote:
forza , la meta per te è molto vicina |
si ma come vedete sono anche un po' fesso....
questo doveva stare come risposta al post delle presentazioni |
Quote:
|
Ma a cosa è dovuta la tua carenza d'affetto?
Non hai occasioni per incotrare donne? non hai il coraggio di provarci? non ci stanno? o altro? Penso che la carenza d'affetto sia un aspetto anche positivo per approcciare una donna.....ci permette di essere più rimantici di no buttarsi subito di andare adagio e spesso alle donne questo piace |
Quote:
hai detto bene!! SPESSO, non sempre... e soprattutto alle DONNE, non alle ragazzine troiette (che si definiscono donne) in cerca solo di una cosa, e che tra l'altro si fingono anche santerelline... vabbè... lasciamo stà... la ragazza "seria" è un raro esemplare della natura umana... |
per zivago
Sì è vero... mi porta a questo... mi ha dato una certa dose di pazienza...
ora ci vorrebbe solo un colpetto di fortuna.... visot che ormai il raggio della mia ricerca è di 6000 km, capiterà... |
GIUSTISSIMO eomer!!!
stessa mia filosofia... l'importante è non lasciarsi andare nel chiudersi in se stessi e pensare solo "prima o poi la incontrerò"... e questo te lo dice uno che ha tutte le carte in regola per avere questo tipo di atteggiamento, ma non lo fà perchè ha già sprecato 2 anni della sua vita e li rimpiange ancora!!! :wink: :) |
il tipo d'uomo da cui ho imparato a scappare appena fiuto l'odore...
|
Quote:
|
jes?
jes, ma che vuoi dire?
|
il romanticismo piace alle donne??? ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cos è un nuovo spot pubblcitario? ma per favore...il gesto romantico alle donne piace un giorno, 2giorni, poi a loro piacciono altre cose, tipo il sesso quotidiano, la sicurezza dell'uomo quotidiano, la forza dell'uomo...di questo sentono il bisogno ogni giorno...
|
ti correggo julien, quello che hai detto tu è verissimo, ma ti devo correggere per applicare una percentuale: AL 90% DELLE DONNE PIACE QUELLO CHE HAI DETTO TU... poi c'è solo quel 10% a cui piace altro! sono non d'accordo, ma superdaccordo con te, ma non è in ASSOLUTO così!! il problema è trovare una donna di quel 10% :( :(
|
mi riferivo a federico..
non mi piacciono i tuttologi il mio ex era così.. sapeva tutto di tutto.. la verità è che quando ti appassiona tutto non ti appassiona niente.. perchè tutto è allo stesso livello e non c'è niente che tu possa amare perchè non c'è niente che puoi mettere sul piedistallo. parlo per esperienza poi mi posso sicuramente sbagliare.. forse è l'odio nei confronti del mio ex che mi fa parlare.. però io ho detto basta a personedel genere non ti conosco cmq quindi mi sei indifferente :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |