![]() |
IL PIU' PIGRO
IN QUESTA CLASSIFICA RIENTRANO A FAR PARTE TUTTI QUELLI CHE FREQUENTANO IL SITO DALLA MATTINA ALLA SERA PERCHE' NON FANNO NIENTE MA ANCHE QUELLI CHE LAVORANO E CONTEMPORANEAMENTE SCRIVONO SUL FORUM(eheheheheheheh QUINDI ANCHE SOLE)
Ovviamente mi ci metto per primo ferma restando la considerazione che in 2 anni e mezzo con la mia pigrizia ho fatto 11 esami ,con la speranza che da domani in poi mi mettero ' assiduamente sotto con lo studio per cui mi rivedrete la sera sicuramente ,per oggi oramai è andata ma da domani voglio diventa 'il piu' studioso sulla faccia della terra. Comunque voto per me e per sole(che tra l'altro ci aveva anche salutato,con tanto di baci e abbracci :D :D :D ) |
mi incominciano anche a fa male gli occhi
|
RICORDATEVI DI ME!!!!!!!!!!!! :wink:
|
IL PIU' PIGRO....SECONDO ME ......EUTIMIL!!!!!!!!!
|
SONO DELLA STESSA IDEA....SICURAMENTE EUTIMIL!!!
|
IO CI HO PENSATO A LUNGO E SONO GIUNTO A QUESTA CONCLUSIONE ....PER ME E' EUTIMIL!!!
|
grazie ragazzi...pero' per favore votate anche gli altri.
|
CHE PALLE STI' SONDAGGI DELLA MINCXXX.
|
Quote:
vuoi aprire una disquisizione sull'ermeneutica? :P |
cavolo.. nel reame dei fancazzisti sicuramente alberto ha un posto d'onore.. secondo michael che anche lui non scherza..
fra i lavoratori fanncazzisti sole e aperonzolo.. eutmil non ho ben capito che fa.. a parte votarsi da solo 8O .. lilith.. mi sa che è quella che lavora + di tutti infatti si collega solo ogni tanto.. |
Quote:
CHI IO????????????? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: |
Quote:
|
Quote:
ringraziala tanto :!: p.s. se vuole iscriversi....www.eutimilfunclub.com |
:D :D :D :D
dai che continuo a ridere.. non va bene sono una sociofobica :D :D :D :D |
il più lazzarone di tutti è EUTMIL
|
Quote:
|
Quote:
|
io mi sono svegliato adesso :lol:
|
se qualcuno ha lavori da offrire basta chiedere
non batto la strada ma se vi serve un casalingo,al max vi rifaccio i letti stirare e lavare non se ne parla |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |