![]() |
Perseveranza
Voi riuscite ad essere decisi nel raggiungere gli obiettivi che vi prefiggette?
Iniziate bene e poi perdete costanza o viceversa? Usate qualsiasi mezzo per raggiungere un'obiettivo o seguite le vostra coscienza? |
Re: Perseveranza
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ci sono riuscito molto bene e mi sono rivalutato dopo gli anni di pestaggio e sputi, ho perso obbiettivi da due anni quasi, non ho attualmente un obbiettivo preciso, non riesco in certi momenti a ragionare in modo lucido per via della depressione che sta tornando, quando ero fuori ero più motivato e sereno, ma so che senza stimoli esterni sono perso
|
nella corsa per raggiungere i miei obbiettivi in genere parto bene ma finisco male :sisi: (quando finisco)
|
Sono più che perseverante, i miei obiettivi diventano quasi sempre ossessioni :pensando:
|
Non saprei... non penso di avere obbiettivi..
|
Inizio fiducioso e sicuro di me stesso, poi, man mano che vado avanti... mollo l'opera a metà... questo vale per quasi tutto :miodio:
|
Quote:
|
Per niente: non appeno vedo il traguardo avvicinarsi, comincio a correre nella direzione opposta. :mannaggia:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Parto bene, poi perdo fiducia e alla fine mollo.
|
parto benissimo, poi mi stufo dell'obiettivo, non lo ritengo più valido e mollo.
|
Se è un obiettivo che mi piace per davvero e sono convinto che possa funzionare (dopo averci ripensato molto), si, persevero. Altrimenti mi chiudo in casa e mi mangio il gelato :3
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |