![]() |
Problemi con le richieste d'amicizia
Vorrei aggiungere delle persone ai miei contatti, ma non me lo fa fare. Che problema c'è?
|
Re: Problemi con le richieste d'amicizia
Forse con qualche info in più possiamo aiutarti
|
E' capitato anche a me. Però c'è un modo alternativo per aggiungere amici: vai nel pannello utente e clicca su "contatti e amici" nella sezione rete di servizi.
|
anche a me succede, non riesce a caricarmi la pagina
|
Io per aggiungere contatti utilizzo la funzione del "Pannello utente", mentre se clicco su un nickname e invio la richiesta rimanendo nelle sezioni del forum, si blocca. O almeno così mi succedeva circa un mese fa.
|
Ho visto anche io che c'è un problema, ci manipolano :interrogativo:
|
Quote:
|
Se cerchi di inviare le richieste di amicizia dal profilo di quell'utente non ti si carica la pagina.
Io per aggiungere contatti vado su pannello utente > contatti e amici > aggiungi contatto/amico...così dovrebbe funzionare :) |
Per aggiungere una persona agli amici (visti gli attuali problemi riscontrati col metodo "normale"), si può andare nel pannello utente, cliccare su "contatti e amici" e, nel campo "aggiunge un utente alla lista", inserire il nick a cui si vuole inviare la richiesta d'amicizia. E' un po' macchinoso, lo so, ma al momento sembra essere l'unico metodo funzionante. :/
Riferirò al webmaster, comunque^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |