![]() |
Party di natale aziendale con open bar
Ho comprato anche una giacca più sportiva di quelle che indosso per lavoro, ma più si avvicina più la mia parte evitante si fa forte e mi induce a non andare.
Da una parte vorrei andarci perchè le occasioni di svago sono poche, dall'altra la mia parte evitante insiste col suo "Ma chi te lo fa fare". Sono combattutissimo, come al solito deciderò all'ultimo :testata::testata: |
Re: Party di natale aziendale con open bar
Quote:
|
"Incollato" a un muro in un angolo della stanza, nessuno s'è accorto di me e sono sopravvissuto.
|
Quote:
|
Se si beve male dovresti andartene
|
Uh,ne ho uno pure io questa settimana.
Se c'è un open bar disponibile è moralmente inaccettabile restare a casa. |
Io ho la cena della piscina......come dicevo nel topic. Cena...karaoke e ballo. Ormai devo andarci e sono tesissimo....facciamoci coraggio!
|
Quote:
Il giorno si avvicina, penso che alla fine ci andrò e al limite mi defilerò presto, da quel che ho capito la mia divisione è particolarmente ostinata e di solito viene cacciata dai gestori del locale quando vogliono chiudere. E il giorno dopo si lavora, lol |
Quote:
qualcosa di cui parlare alla peggio c'è una volta l'anno ho anch'io questi party di lavoro con open bar ecc, nn a natale ma situazione è simile... io son passato dal stare chiuso in un angolo e aspettare che finisce prima possibile al primo anno all'essere "come gli altri" sentendomi a disagio e poi anche senza sentirmi a disagio come nell'ultimo qualche mese fa la vedo come una crescita anche quella, anno dopo anno vedo il miglioramento e mi rende felice :) |
Quote:
|
Quote:
per intenderci si parla di 500-1000 persone, come potrei conoscerle tutte lol |
Quote:
|
Quote:
|
sono pronto, alla fine andrò. Follia di cui mi pentirò
|
Quote:
|
Quote:
In compenso mi sono sentito abbastanza a disagio questa sera a vedere la gente di qualche corso della mia palestra fare una cena di natale in palestra portando ciascuno roba da casa. La gente sembrava divertirsi, e ho constatato che alla fine per stare bene basta ben poconon servono mica 2 fontane di cioccolato... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |