![]() |
Ciao
sono strato iscritto ad altri forums di psicologia
coem pagien blue dove avevo lo stesso nick e PSICO forumfree da dove mi sono cancellato sono un uomo maturo e soffro da sempre di problemi di relazione sopratutto con le donne , del forum fobiasociale avevo già sentito parlare e mi pare interessante pe i tipi di problemi che ho che altro dire ? Lo scoprirete nella mi permanenza sul forum :) |
Re: Ciao
grazie non sapevo come dovevo procedere :)
non ci sono problemi procedo con la presentazione sono uomo xx anni residente in toscana soffro di depressione da qualche anno a causa di uan esperienza lavorativa finita male nel 2005 vendetti una edicola che mi dava un a certa serenità E' stato un momento magico della mia vita : ero ancora abbastanza giovane e con qualche soldo in tasca anche i miei rapporti con la gente risentivano di questa situazione positiva :mrgreen: Purtroppo ho sciupato tutto mi sono imbarcato in una attività commerciale sbagliata (2007) rimettendoci un sacco di soldi e con un socio truffaldino , lentamente sono piombato nella depressione più nera anche meditando il suicidio, ora sto meglio ma non ne sono ancora fuori dal 2007-2009 ho fatto analisi forse non era proprio il periodo giusto infatti è stato inutile , poi la chiusura dell'attività (vino&chocolate) alla fine del 2009 e da lì' ho cominciato a prendere psicofarmaci attualemtne ho smesso anche quelli , dopo aver smesso di bere alcool (ero un forte bevitore ) Che altro dire di me? Non ho praticamente amici , mai avuto una ragazza ho avuto qualche frequentazione platonica , anche se piacevole :timidezza: il rapporto con le donne è sempre stato difficile ma paradossalmente è stato un pochino più facile una volta superati i 40 anni , forse le ragazze vedevano in me quell'uomo che in realtà non ero e cmq non ho approfittato delle occasioni che mi si presentavano ,ormai penso che sia finita da quel lato lì data la mia età ... vivo con mio fratello e in questo periodo ultimi 3 anni esco pochissimo e faccio vita ritirata , altro non saprei cosa dire , mi piace cucinare e faccio il pane e focacce in casa mi abilitate grazie :) |
Va bene così, ti attivo.
Benvenuto su FS.com :) Quote:
Quote:
http://i44.tinypic.com/2ngwpbl.gif |
grazie Dany :)
non ho capito la cosa dei "versi liberi" per la focaccia te la mando virtuale se fossimo vicini te ne f arei una volentieri ... mi piace cucinare :ridacchiare: |
Benvenuto tersite! :applauso:
|
benvenuto :applauso:
|
Ciao, benvenuto :clap:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |