FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciao (https://fobiasociale.com/ciao-40156/)

LoneWolf89 01-12-2013 22:13

ciao
 
Ciao, mi sono appena iscritto.
Ho alcune difficoltà a relazionarmi con gli altri, per vari motivi mi sento diverso interiormente rispetto agli altri e spesso provo paura a confrontarmi con altre persone, anche se cerco sempre di nasconderlo ma quello che sento dentro solo io lo so. Insomma, sono un po' fobico, a livelli piuttosto leggeri ma comunque fobico. Una volta lo ero molto di più e col tempo sono migliorato tantissimo, spero di continuare su questa strada. Anche se credo proprio non succederà, mi sento come se fossi al capolinea (nonostante i miglioramenti mi sento sempre imprigionato all'interno di una spirale dalla quale sembra impossibile uscire... ma so che si può e ce la farò!).
Tutto questo ha fatto in modo che io non abbia amicizie e sia solo come il più solo dei cani randagi. Mi sento un leone in gabbia... vabbè.

LoneWolf89 03-12-2013 15:47

Sono un tipo mite ma anche vulcanico in certe situazioni, il problema è che a volte (eufemismo) ho dei blocchi che mi impediscono di fare certe cose, da qui la metafora del Leone in gabbia. Ciò che mi fa stare male è quando mi so fanno pesare i miei problemi le mie mancanze, il metterle in evidenza mi sminuisce. Spero di migliorare conl confronto con altre persone che hanno piùo meno i miei stessi problemi e magari anche io potrei dare un piccolo aiuto a loro.

In effetti mi sento molto sotto esame. :/
Comunque non so che altro dirvi sinceramente, i blocchi ce li ho e non so perchè (almeno a livello generale, poi dipende dalla situazione e dal contesto).

Oh mamma mia.............................
Si manifestano con timidezza (soprattutto nei confronti delle ragazze e soprattutto nei confronti di quelle molto belle), voce "da idiota", secchezza alla gola, un po' di tachicardia (lieve per fortuna). Ho cercato di affrontarli cercando di rimuovere le cause del mio non accettarmi, cioè cercando di colmare le mie mancanze ma ancora non ci sono riuscito e quindi i disturbi per ora me li tengo, anche se non sono poi troppo accentuati. Esperienze non so.

Labocania 09-12-2013 21:33

Re: ciao
 
Benvenuto!

Quote:

Come nuovo arrivato, ti invito a leggere il regolamento del forum e le modalità di segnalazione.
---Messaggio di moderazione---

Blue_Moon 09-12-2013 21:52

Re: ciao
 
Benvenuto! :D

Inosservato 10-12-2013 08:58

Re: ciao
 
benvenuto :applauso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.