![]() |
Evito i miei genitori
Ciao a tutti, i miei genitori mi sono venuti a trovare (contro la mia volontà) all'università.
In due giorni (come faccio sempre del resto) ho evitato di stare nella stessa stanza con loro il più possibile. Credo che sia una cosa inconscia, ormai credo di poterci fare poco. Chi come me ha un comportamento simile, e perchè lo fate? |
Re: Evito i miei genitori
Quote:
Si anche io, non c'è molto dialogo, e quando c'è solo su cose non personali. Non so perchè succede, è stata una cosa graduale negli anni. forse dopo una certa età è normale |
anch'io perche ho paura di essere giudicato su quello che faccio
|
quanti anni hai? perchè lo hai fatto? io quando incontro i miei mi dibatto tra reminescenze di quando ero piccolo e mi affidavo a loro sentendomi al sicuro e la sensazione che ormai sono cresciuto e devo cavarmela da solo. Alla fine della fiera ci sto bene il minimo indispensabile e poi non so più di che parlare
|
L'irragionevole pensiero di credere di poterti aiutare e l'assenza di capacità comunicative, non fanno altro che appesantire una situazione che già fatico a gestire.
Le loro sono solo lamentele da parte di persone deluse ed insoddisfatte per una situazione che hanno contribuito a creare per la gran parte. Errare è umano, perseverare è diabolico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |