FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao, sono nuova! (https://fobiasociale.com/ciao-sono-nuova-40134/)

Alchemist 10-12-2013 18:46

Re: Ciao, sono nuova!
 
Quote:

Originariamente inviata da pesca (Messaggio 1194165)
Ciao Uzik!
Lo so, anche secondo me è un concetto impensabile però ci sono comportamenti e frasi che ti portano a pensarlo: "se non fai così, te ne vai in collegio", "tu non sei mia figlia", "dimagrisci perchè altrimenti non ti vorrà nessuno", "vai bene all'unniversità altrimenti ti diseredo"....sono tutti ricatti morali (e anche non solo morali) che presuppongono l'abbandono se non si raggiunge quel certo standard.

Benvenuta!
Se sei quella nella foto che Pesco ha postato tempo fa, non capisco dove i tuoi ti vedano grassa:nonso:. Per il resto posso capire, a volte i genitori non pensano veramente a ciò che dicono, o meglio ne sottostimano le conseguenze sulle persone sensibili come noi.

A presto

Calla screziata 10-12-2013 23:01

Re: Ciao, sono nuova!
 
Ciao Alchemist! Pesco ha postato una foto mia qui?? Vedere vedere :o Cmq, avete ragione sia tu sia Uzik: non è facile essere genitori, ma da qui alla violenza psicologica c'è una bella differenza.

Madeleine 11-12-2013 00:51

Re: Ciao, sono nuova!
 
Ciao pesca, benvenuta! :)

シリウス 11-12-2013 02:46

Re: Ciao, sono nuova!
 
benvenuta dottoressa pesca :applauso:


Quote:

Originariamente inviata da Andry09167 (Messaggio 1193868)
ci siamo già visti in qualche rifug.. volevo dire da qualche parte ??

:interrogativo: ho l'impressione di averti già incontrata anch'io, ma chissà dove e in quante occasioni :lingua:

Calla screziata 11-12-2013 17:03

Re: Ciao, sono nuova!
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 1194494)
benvenuta dottoressa pesca :applauso:




:interrogativo: ho l'impressione di averti già incontrata anch'io, ma chissà dove e in quante occasioni

tante tante piacevoli occasioni :ridacchiare: grazie per il benvenuto!
P.s. Andry, la grappa al rosmarino me la son persa :piangere:

Calla screziata 11-12-2013 20:33

Re: Ciao, sono nuova!
 
Quote:

Originariamente inviata da Rachele (Messaggio 1194463)
Ciao pesca, benvenuta! :)


Grazie Rachele :)

Loner 11-12-2013 20:54

Re: Ciao, sono nuova!
 
Benvenuta pesca! :applauso:

super unknown 12-12-2013 01:58

Re: Ciao, sono nuova!
 
Non sono l'unico a non averti riconosciuta dalla descrizione che hai scritto sul sul tuo aspetto fisico, :pensando: autostima! quella ci vuole, Pesca, per iniziare, perché non correggi la tua presentazione? :)

Calla screziata 12-12-2013 23:35

Re: Ciao, sono nuova!
 
Grazie, Al One :)
Caro Super unknown, io davvero mi vedo grassa e spenta...ci sono momenti in cui non mi percepisco affatto e, ti sembrerà strano, ma a seconda dei giorni, mi sembra di avere un aspetto diverso (e mai positivo). Ti ringrazio tanto, ma per ora preferisco non cambiare la presentazione perché mi rispecchia.

super unknown 12-12-2013 23:55

Re: Ciao, sono nuova!
 
Quote:

ci sono momenti in cui non mi percepisco affatto e, ti sembrerà strano, ma a seconda dei giorni, mi sembra di avere un aspetto diverso
Capita anche a me, a voja... ma ho imparato che, quello che percepisco io non è quello che percepiscono gli altri di me... cmqe, noi ci siamo visti non molti mesi fa e, sei molto carina e anche simpatica, poi, i tuoi sanno che sei la ragazza di un ragazzo straordinario?

Calla screziata 13-12-2013 10:48

Re: Ciao, sono nuova!
 
Sì e, prima di saperlo loro, lo so io quant'è straordinario ;) Grazie, sei molto gentile...spero di arrivare anch'io a quel certo grado di consapevolezza che permette un minimo di obiettività per se stessi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.