FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   E adesso che cosa le dico? (https://fobiasociale.com/e-adesso-che-cosa-le-dico-40066/)

Who_by_fire 04-12-2013 02:32

E adesso che cosa le dico?
 
Dovete sapere che ogni martedì mi reco nella città X, che tra l'altro è una città universitaria, per andare da una psicoterapeuta.
L'ultima volta, sul treno per tornare da X a casa mi è capitato di conoscere una simpatica studentessa universitaria che -scopro- abita non lontano da me, e di scambiarci qualche parola. Ovviamente non ho nemmeno accennato alla ragione per cui ero andato a X. Il dialogo si è concluso, al momento di separarci causa arrivo a destinazione del treno e necessità mia di scendere, con uno scambio di contatti su un social network.
Uno dei suoi ultimi commenti è stato: non ci capiterà spesso di incontrarci, visto che non studi a X.

Quello che vi chiedo è: che cosa le dico se la rivedo in treno un martedì?
Mica può andare così:

-Ciao!
-Oh ci si rivede! Ciao.. Che ci fai di bello ancora qui a X?
-Eh sai, vado da una psicologa...

Naaah. Vietato nominare psicologi! E allora che cosa le dico? :interrogativo:

Qwerty 04-12-2013 07:15

Re: E adesso che cosa le dico?
 
che vai a trovare la tua zia.

Inosservato 04-12-2013 09:14

Re: E adesso che cosa le dico?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 1191066)
Dovete sapere che ogni martedì mi reco nella città X, che tra l'altro è una città universitaria, per andare da una psicoterapeuta.
L'ultima volta, sul treno per tornare da X a casa mi è capitato di conoscere una simpatica studentessa universitaria che -scopro- abita non lontano da me, e di scambiarci qualche parola. Ovviamente non ho nemmeno accennato alla ragione per cui ero andato a X. Il dialogo si è concluso, al momento di separarci causa arrivo a destinazione del treno e necessità mia di scendere, con uno scambio di contatti su un social network.
Uno dei suoi ultimi commenti è stato: non ci capiterà spesso di incontrarci, visto che non studi a X.

Quello che vi chiedo è: che cosa le dico se la rivedo in treno un martedì?
Mica può andare così:

-Ciao!
-Oh ci si rivede! Ciao.. Che ci fai di bello ancora qui a X?
-Eh sai, vado da una psicologa...

Naaah. Vietato nominare psicologi! E allora che cosa le dico? :interrogativo:

le dici: "ho la ragazza a X" :applauso:

e lei dirà: "ah, e come si chiama? magari la conosco"
e tu dirai un nome improbabile per non rischiare: "si chiama babibua è originaria dell'isola di sumatra non penso tu la conosca"
e lei: "ma sìiiiiiii, babibua la conosco bene, ci becchiamo molte volte in discooooo :applauso:, stasera la contatto su facebook"

a quel punto sei spacciato :miodio:

no, meglio cambiare scusa, questa è troppo rischiosa

IlForumista 04-12-2013 11:13

Re: E adesso che cosa le dico?
 
Maddai guarda positivo! Tu devi sperare di rivederla, non capita mica tutti i giorni come dice Architeuthis! Tu cerca di rivederla, per la scusa boh dici la prima che capita, come la zia, la nonna, un lavoro, amici ecc.

Melvin II 04-12-2013 12:41

Re: E adesso che cosa le dico?
 
ti va di prendere un caffe' un giorno?
Diretto ed semplice:bene:

Alchemist 05-12-2013 14:25

Re: E adesso che cosa le dico?
 
Le dici che da quando vi siete incontrati la prima volta, prendi sempre quel treno nella speranza di rincontrarla.:miodio:

Who_by_fire 05-12-2013 18:35

Re: E adesso che cosa le dico?
 
Ad ogni modo è fidanzata :moltoarrabbiato:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.