![]() |
Ragazza rimasta incinta
Non sarò io il papà tranquilli :D
Un paio di anni fa mi frequentavo con una ragazza conosciuta in chat (anche perche io praticamente conosco solo ragazze in chat) Mi ricordo che più di una volta mi propose di farlo senza profilattico, a me si rizzarono subito i capelli e ovviamente non accettai mai...anzi questa cosa mi fece un po' scadere la sua persona e poi non si sa mai cosa avesse in mente.... La conoscenza comunque si interruppe per vari motivi. Oggi vengo a sapere che è rimasta incinta e il padre non ne vuole sapere di fare il padre (i due già non si frequentano più). La stessa situazione mi era già capitata alcuni anni prima con un'altra ragazza, anche lei rimase incinta anche se poi ebbe un aborto spontaneo (e anche lei mi proposte di farlo senza) Mi chiedevo, ma cosa hanno nella zucca queste ragazze? Inizialmente uno può pensare che voglia "incastrare" (che brutta parola) l'uomo di turno...ma in questo caso non è nemmeno questo il motivo visto che sono rimaste sole Che tristezza |
Re: Ragazza rimasta incinta
Cos'hanno in testa... il nulla? O forse non ci stavano proprio con la testa, o desideravano seguire il detto evangelico "crescete e moltiplicatevi"... :miodio:
|
l'ho conosciuta anch'io una ragazza così
non entro nei dettagli, ma è molto peggio di questo episodio |
Beh (tralasciando il discorso malattie veneree) è meglio farlo senza preservativo.. sempre però che si prenda un qualche tipo di anticoncezionale..
Di recente ho saputo di una ragazza sui 25 anni che sta da tempo con un ragazzo 20enne ( e già qui, mah..)... ed ha abortito non una, non 2 ma ben 3 volte.. e udite udite è rimasta incinta una 4a volta e alla fine l ha tenuto (anche perchè alla lunga a furia di aborti si rischia di non poterne + avere..). Oltretutto sto ragazzo ci prova con qualsiasi altra ragazza anche di fronte a lei mi han raccontato... Quindi boh, io non mi stupisco + di nulla. |
mi puoi dire dove le conosci ragazze cosi` che mi aggiungo al gruppo? :mrgreen::sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me il sesso senza preservativo dovrebbe essere concepito solo dopo che il rapporto ha raggiunto una certa stabilità e la coppia ha avuto modo di conoscersi a fondo, non certo in rapporti occasionali o di breve periodo. Ci vuole comunque molta cautela... Direi che questa ragazza è abbastanza incosciente e da evitare in quanto mette a rischio la sua vita e quella degli altri..... |
Quote:
|
penso ci sia poco amor proprio...o semplicemente tanta tanta incoscienza e superficialità nel pensare cose tipo "possiamo smettere un attimo prima e controllare tutto", oppure "perché dovrebbe accadere proprio a me???" e "senza é tutta un'altra cosa"...o simili...
é una cosa tristissima, anche perché il frutto della loro stupidità e immaturità é un altro essere umano che non merita di soffrire per gli errori degli altri. tralasciando il fatto che, a prescindere dall'età, andrebbero a rovinarsi la vita se non hanno i mezzi necessari a crescere un figlio. ....l'aborto la vedo come una soluzione facile e molto "comoda"...il classico rimedio lampo...da dover adottare solo in casi estremi e quando l'essere incinta non é dipeso dalla donna in questione, ma é stata una condizione forzata. |
Quote:
|
Quote:
e quando se lei resta incinta sono felici tutti due. |
E' idiozia, Blur. E' idiozia :nonso:
|
Mi quoto…
Quote:
|
Aggiornamento: la ragazza vuole abortire
se l'avesse fatto senza preservativo come è probabile un "che tristezza" non basterebbe |
abortire è sempre una scelta saggissima e favorevole per il mancato nascituro. complimenti:applauso:
|
Quote:
|
:ridacchiare:come siete cinici ragazzi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari lo vogliono fare senza profilattico per provare il gusto del rischio e della trasgressione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |