![]() |
cerco psicoterapeuta a catania
ciao ragazzi,
sono nuova di qui , mi chiamo clio ed ho 24 anni sono stata da sempre un tipo ansioso ( da sempre ipocondriaca ) ma recentemente la situazione si è aggravata: di punto in bianco un mese fa, non so perchè , mi sono fissata di essere lebica....piangevo sempre, non mangiavo e non volevo uscire di casa e stato sempre a testarmi con le donne per vedere se mi piacevano . sono stata da uno psichiatra che mi ha detto che sono ossessioni, mi ha prescritto dei farmaci che però non ho preso.... ora sto meglio, non ho piu pensieri intrusivi , però cerco uno psicoterapeuta bravo a catania che utilizzi la TCC . ( lo psichiatra oltre a prescrivermi solo farmaci , prende troppi soldi) grazie, spero che pssiate darmi qualche informazione utile:arrossire::bacio: |
Re: cerco psicoterapeuta a catania
nessuno ? :(
|
Re: cerco psicoterapeuta a catania
sugli psicoterapeuti non posso aiutarti ma non ho capito quale sarebbe il problema se anche tu fossi lesbica, è un motivo per piangere e non mangiare?
poi se anche lo fosse passerà una volta che avrai appurato la tua lellaggine, quindi tranquilla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |