![]() |
scusa per capodanno....
qualcuno ha dei suggerimenti? mi servono delle palle clamorose...
|
Re: scusa per capodanno....
Quote:
|
a me no perchè non mi chiama nessuno asd
|
Quote:
|
Quote:
-passerò la notte a controllare la freschezza dei prodotti https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net...74616730_q.jpg :bene: |
Certo che cominciare a pensarci un mese prima... :miodio:
In quel periodo è sempre pieno di infuenze, una più una meno... |
"Non mi va", e la chiudi lì.
|
Che mi fate ricordare, avevo anche io questa fissazione.
|
E' strano poi vedere i thread riguardo al non essere stati invitati per capodanno... Strano anche che invece di dare consigli su come superare la FS, si diano quelli per aumentarla, ma d'altronde la domanda è chiara, ed ecco la risposta:
Dici di no e ciao. |
Non ho nessun amico con cui festeggiare il capodanno
A chi me lo chiederà dirò così (perchè è vero) |
Quote:
In realtà la risposta dipende da chi ti invita e dal contesto... |
tutti a casa di pesca!!!!!!!!!:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma semplicemente partecipare e godersi la giornata no eh...:mannaggia:
|
Quote:
|
-Attacco di diarrea fulminante
-Mia madre non mi fa uscire a capodanno perché ho fatto esplodere la stufa -I miei genitori mi costringono a fare la cena di famiglia con un luungo torneo di quel gioco con i ceci dove si urla il proprio punteggio -Vado in vacanza con la mia dolce metà/famiglia/criceto -Mi sono convertito, ora sono testimone di geova e non posso festeggiare il capodanno -Mi spiace mi sono già organizzato con altri amici dei parenti di mio cugino in quell'adorabile localino di vergate sul membro n. 0 -Devo assistere un parente/animale domestico malato -Non posso venire, è un vero peccato che abiti in cima al monte Rosa e non possiate darmi un passaggio, bei tempi quando ero l'unico stronzo automunito -Mi spiace devo andare ad accoppiarmi -Mi spiace devo andare ad accopparmi -Vado controcorrente il capodanno lo voglio festeggiare il 6 luglio -Non ve l'avevo mai detto ma sono cinese e quindi lo festeggerò il 10 febbraio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non sono ancora tanto sicura! Vuoi una scusa per rifiutare un invito qualunque? Perchè in questo caso, io opterei per verità. Non mi va', voglio passare la giornata per conto mio a cazzeggiare a modo mio. Oppure quello che senti davvero, non saprei, che non ti senti a tuo agio, ad esempio. Poi, non sò quale sia la tua motivazione, faccio solo degli esempi. Perché dovresti inventare una scusa? Perché ti vergogni di voler passare quella nottata per conto tuo? Ognuno fa' quel che vuole. E non è che chi ha già prenotato per il cenone del 31 nel posto più glamour e fighetto sia necessariamente uno da invidiare. Io, per esempio, in quei posti così affollati, percepisco un grande vuoto, idem nelle grandi feste. Se ti può interessare, quando andavo al liceo, sì, mi vergognavo a dire che quella sera ero a casa, sola, senza nessuno con cui brindare o scambiare una battuta. Forse non avevo nemmeno la connessione illimitata di oggi, quindi ero davanti la tv, a disegnare, a guardare un vecchio film/telefilm registrato in VHS. E dicevo che ero stata male, oppure ero stata ad una cena con degli amici che, casualmente, era una cerchia di amici che nessuno conosceva. Infatti non esisteva. Ma preferivo restare sul vago, e non sempre mi veniva chiesto. Ah, inviti non ne ho ricevuti molti. Due o tre, credo. Una volta ero molto contenta perché sarebbe stato il mio primo capodanno, invece, all'ultimo una mia amica ha annullato per problemi familiari. Un'altra mi invitarono a passare l'intera nottata per strada, ma ero piccola, mia madre non mi avrebbe mandata e non le chiesi nulla. L'altra volta ancora venne di nuovo annullata la cena per una lite tra due amici. Oh, ce n'è un'altra! Lo scorso anno, mi sono quasi autoinvitata perché io vorrei cambiare e voglio cambiare!! La serata fu un po' dolce/amara. Perché sono persone che sento, ma non esco MAI con loro e loro non mi chiedono MAI di uscire. Quindi è naturale che tra loro ci sia una complicità che manca con me. Dopo questa grande parentesi, ti consiglio di nuovo di dire la verità, senza bugie. Pensaci :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |