FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Oggi ho fatto una cavolata con una nuova utente del forum (https://fobiasociale.com/oggi-ho-fatto-una-cavolata-con-una-nuova-utente-del-forum-40009/)

mike21 30-11-2013 23:18

Oggi ho fatto una cavolata con una nuova utente del forum
 
Edit.

IlForumista 30-11-2013 23:20

Re: Oggi ho fatto una cavolata con una nuova utente del forum
 
penso che ti chiuderanno il topic secondo regolamento o si creerà un flame gigantesco che entrerà nella storia del forum

LeonardKraditor 30-11-2013 23:24

Re: Oggi ho fatto una cavolata con una nuova utente del forum
 
:popcorn:

anzi, doppia dose :popcorn::popcorn:

IlForumista 30-11-2013 23:37

Re: Oggi ho fatto una cavolata con una nuova utente del forum
 
ma aspetta... tu non sei quello che voleva averci tutti come mici su fb??!! ahahahahahha

e non ti hanno ancora bannato per trolling??? Accendi un cero alla madonnina

mike21 30-11-2013 23:40

Re: Oggi ho fatto una cavolata con una nuova utente del forum
 
Edit.

Hal86 30-11-2013 23:42

Re: Oggi ho fatto una cavolata con una nuova utente del forum
 
La tua frase è stata fuori luogo e tutto quello che vogliamo, ma non certo un reato da pena capitale^^ anzi fa più che altro ridere. Devi solamente tenere presente che qua ci sono persone estremamente sensibili.
Probabilmente in un altro forum.. per dire.. se io fossi una ragazza, penso che ci avrei riso su, avrei pensato che sei uno sbroccato.. te l'avrei detto e bon.
Ma non me la sarei certo presa per una cavolata simile. Arrivare addirittura a risentirsi.. è chiaramente un esagerazione. Per quello ti dico.. tieni conto che qua ci sono persone non così "stabili" da farsi una risata e passare oltre.. tutto qui. Sei un simpatico burlone che dice la prima cosa che gli viene in mente.. e questo ha offeso un utente particolarmente sensibile di suo. Non mi sembra chissà quale finimondo. La prox volta cerca di avere più tatto e se stavi scherzando assicurati che la persona prima sia in grado di stare sulla tua lunghezza d'onda.

super unknown 30-11-2013 23:44

Re: Oggi ho fatto una cavolata con una nuova utente del forum
 
Carpe Diem :nonso:

IlForumista 30-11-2013 23:44

Re: Oggi ho fatto una cavolata con una nuova utente del forum
 
maddai, mettiamo che non stia trollando...ti metti a fare sti discorsi su fobiasociale.com??? Ma tu sei un fobico o anche "solo un po' timido??" Cioè tu chiedi ad una ragazza fobica, timida di vedervi e trombare dopo un giorno ahaha ma nemmeno su badoo robe del genere...è già tanto che non ti abbia segnalato, ma ormai non ci sono più le utentesse incazzose di una volta :piangere:

mdh 30-11-2013 23:48

Re: Oggi ho fatto una cavolata con una nuova utente del forum
 
http://i1.ytimg.com/i/UI2bIEWjAc8UXQ...jpg?v=511e6cf6

mike21 30-11-2013 23:50

Re: Oggi ho fatto una cavolata con una nuova utente del forum
 
Ma perché sbroccato? La donna aveva visto la mia foto sulla mia pagina di fb e non credo di essere brutto...Pensavo addirittura di piacerle...Il mio non era uno scherzo...Volevo incontrarla sul serio; e poi non credo che alla fine si sia risentita, si capiva che era una donna intelligente...Era solo che non cercava di fare quella cosa...Ma mettetevi nei miei panni...Io ho 22 anni e sono vergine...Il tempo passa...E poi perché due persone del forum non si possono incontrare e stare insieme, che c'è di male...Però il mio atteggiamento non era quello di un burlone:(.
Ho semplicemente fatto una figura di m****.
E' stata la mia voglia d'amore a farmela fare.
C'era la speranza che lei mi dicesse: perché no? vieni un giorno e ci vediamo, magari passiamo il natale insieme, così non avrei passato l'ennesimo natale da solo...Forse la mia ingenuità è stata il fatto di provarci con una donna molto più grande di me, che ho ventidue anni e lei quasi il doppio.
E' che voglio una donna...Non ce l'ho mai avuta...E che c'è di male in questo...Il forum potrebbe servire anche a questo...Parliamo sempre dei nostri problemi...Almeno io sto parlando di un qualche cosa di diverso, una piccola azione che era tesa, ingenuamente, verso il miglioramento della situazione...

Blur 30-11-2013 23:51

Re: Oggi ho fatto una cavolata con una nuova utente del forum
 
embeh se la conoscevi da solo 3 giorni e vi siete conosciuti su fobiasociale è normale che sia scappata :o

mike21 30-11-2013 23:55

Re: Oggi ho fatto una cavolata con una nuova utente del forum
 
Comunque forumista ha ragione...In effetti il mio approccio è stato fuori contesto...E, riguardo la sociofobia: la parola sociofobia è un'etichetta che ci diamo noi, un'astrazione psichiatrica che applichiamo al nostro sofferto comportamento solitario, patologico solamente nella ineffabile relatività della nostra visione del mondo, che è il risultato del nostro punto di vista della realtà e non la realtà stessa...Detta in soldoni io sono sociofobico solo perché in adolescenza mi sono isolato e adesso non ho nessuno con cui uscire, ma non credo che le emozioni connesse alla sociofobia siano cristallizzato dentro di me, benché profondamente radicate per via dell'abitudine...

Alchemist 30-11-2013 23:58

Re: Oggi ho fatto una cavolata con una nuova utente del forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1189811)
La tua frase è stata fuori luogo e tutto quello che vogliamo, ma non certo un reato da pena capitale^^ anzi fa più che altro ridere. Devi solamente tenere presente che qua ci sono persone estremamente sensibili.
Probabilmente in un altro forum.. per dire.. se io fossi una ragazza, penso che ci avrei riso su, avrei pensato che sei uno sbroccato.. te l'avrei detto e bon.
Ma non me la sarei certo presa per una cavolata simile. Arrivare addirittura a risentirsi.. è chiaramente un esagerazione. Per quello ti dico.. tieni conto che qua ci sono persone non così "stabili" da farsi una risata e passare oltre.. tutto qui. Sei un simpatico burlone che dice la prima cosa che gli viene in mente.. e questo ha offeso un utente particolarmente sensibile di suo. Non mi sembra chissà quale finimondo. La prox volta cerca di avere più tatto e se stavi scherzando assicurati che la persona prima sia in grado di stare sulla tua lunghezza d'onda.

Sai qual'è il problema? È che lui non stava scherzando, anzi era sincero e ha cercato di essere il più sincero possibile anche nelle sue intenzioni. Ha detto senza giri di parole che aveva bisogno d'affetto e che le donne più grandi di lui lo attraggono perchè gli danno sicurezza. O forse avrebbe dovuto dirle che l'amava e che si sarebbero dovuti sposare? Io se non altro gli avrei riconosciuto la sinceritá, se tutto si è svolto nel rispetto dell'altra persona non vedo il motivo di questa reazione. Poi non credo che mike dica quotidianamente alle ragazze in chat che vuole trombare con loro, è stato uno sfogo estemporaneo che è dovuto alla repressione sessuale (e ne so qualcosa).
Quindi non iniziate con la storia del sottobosco, perchè altrimenti non avrebbe nemmeno aperto questo topic.

mike21 01-12-2013 00:03

Re: Oggi ho fatto una cavolata con una nuova utente del forum
 
Alchemist tu mi hai capito...E' la prima volta che chiedo su internet, in particolare su fb, un qualcosa del genere...E pensare che ho messo fb solo pochi mesi fa...Santo cielo, non sono mica un maniaco...E poi io non le ho detto di trombare, ma di spogliarla e di coprirla delicatamente di baci e di varcare le soglie dell'amore insieme...Le ho scritto un romanzo: un poema di delicatezza...Perché a me piace scrivere, e lo faccio come hobby...Le dissi che sarei venuto nella sua città se lei lo voleva e allora avremmo parlato di psicologia e ci saremmo infilati sotto le coperte calde del letto...Non ho mai usato il termine trombare...Io utilizzo solo la voce amore...W l'amore tra i sociofobici, w i ragazzi che stanno con le donne sui quaranta...W le coglionate che si fanno per uscire fuori dalla propria solitudine...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.