FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Vorrei un vostro parere... (https://fobiasociale.com/vorrei-un-vostro-parere-39993/)

Vengo In Pace 29-11-2013 23:24

Vorrei un vostro parere...
 
Salve a tutti, questo è il primo topic che apro e son stato molto in dubbio, perchè è un argomento abbastanza intimo. Probabilmente molti di voi rideranno anche, posso capirlo, ma vi chiedo per favore di rispettarmi e di evitare commenti sarcastici o prese in giro nei miei confronti. Grazie.

Ora veniamo al dunque… Il fatto è che nutro una passione smodata per le ascelle femminili, una vera e propria perversione temo. Sono una parte del corpo che mi provoca veramente un’eccitazione terribile, so che è assurdo e che molti di voi lo troveranno strano, ma è così: quando vedo un’ascella, provo dei sentimenti contrastanti in me, perché da un lato mi faccio schifo e non accetto questa mia passione, ma dall’altro non posso fare a meno di ammirarla, e immaginare la mia faccia lì sotto, possibilmente se l’ascella è sudata, e inalare a pieni polmoni, godere delle particelle di sudore che percorrono i peli e mi si posano sul viso.

Il problema è come posso accettare questa mia natura, io davvero ogni volta che faccio di questi pensieri cerco di punirmi, a livello fisico; non riesco a essere tranquillo, vorrei che la mia mente smettesse… Ora ovviamente dubito che qualcuno di voi abbia la stessa passione, ma come fate ad accettare qualcosa di voi così assurda e strana agli occhi degli altri come il mio amore per le ascelle e non sentirvi in colpa per quello?

Vengo In Pace 29-11-2013 23:33

Re: Vorrei un vostro parere...
 
Scusa headache perchè devi ridere? Ti pare corretto? Io già soffro ogni giorno per questa cosa, e leggere la gente che ride di me non mi fa certo piacere.

Loner 29-11-2013 23:39

Re: Vorrei un vostro parere...
 
Non saprei cosa dirti ... È la prima volta che sento una cosa di questo tipo.. Di certo non ti devi fare schifo solo perché hai questi pensieri...
Comunque, quanti anni hai? da quanto tempo hai questa 'perversione'?

Vengo In Pace 30-11-2013 00:00

Re: Vorrei un vostro parere...
 
Ho 26 anni, e questa mia passione ce l'ho più o meno da 18/19 anni. Grazie zucchina per l'articolo, ora lo leggo.

NoSurrender 30-11-2013 00:00

Re: Vorrei un vostro parere...
 
Dai non esssere così negativo con te stesso, io non credo che si tratti di una perversione!
Se credi che questo sia strano o non lo accetti tanto da ricorrere all'autolesionismo ti consiglio di parlarne con uno psicoterapeuta che ti potrà aiutare a capire meglio te stesso.

Josef K. 30-11-2013 00:34

Re: Vorrei un vostro parere...
 
L'unica cosa sbagliata nel tuo discorso è il modo in cui vivi la cosa. Non preoccuparti, le vere perversioni sono cose ben più gravi; non colpevolizzarti ed anzi goditi questa cosa, così che arricchisca la tua vita sessuale più che mortificarla :) Chiunque ha le sue fissazioni, più o meno intense e particolari, si tratta solo di accettarsi e lasciarsi andare, e vedrai che potrai scoprire nella tua una risorsa, piuttosto che un problema.

ANTIMATERIA 30-11-2013 02:24

Re: Vorrei un vostro parere...
 
Pure io non ci trovo nulla di male, anche se devo dire che la fantasia dell'ascella non ce l'ho personalmente :mrgreen:

Non è una perversione, direi che è feticismo.

Ognuno è feticista a suo modo di una o più parti del corpo femminile.

E' vero che solitamente c'è verso i piedi, le gambe, i seni, ma insomma, se tu hai altro va bene, è normale avere delle fantasie sessuali.

Secondo me sono anche cose che passano, si calmano di irruenza.

I miei feticismi, sono calati con progressione geometrica, come il desiderio in generale.

Direi che più è alto il desiderio sessuale, e da giovani è molto alto, e più anche la componente feticista, la quale fa da collante o da ingrediente segreto nel mescolone del desiderio, si stempera.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.