![]() |
Messaggi e chiamate ossessive
-
|
Re: Aiutatemi!
Quote:
Mi ricorda una scena fighissima di silent hill 3.. |
Quote:
|
Quote:
Certa gente mi fa davvero paura. o.o |
Quote:
|
Quote:
Non per giudicarti, ma per capire la dinamica dei sentimenti altrui ed imparare dagli altri. :) |
:popcorn::popcorn:
|
Queste sono le occasioni in cui ringrazio di non essere mai caduto nella tentazione di instaurare rapporti virtuali. Non sai mai cosa aspettarti.
|
Quote:
Quote:
|
Io stavo con uno iper-geloso!
pensa che magari io ero in giro a fare la spesa ecc, e lui mi chiamava dicendo che gli avevo raccontato una palla xche mi aveva appena vista da un altra parte!:testata: Oppure una volta mi chiamò..io gli dissi di essere in casa,e lui rispose: "accendi la tv cosi sento se sei davvero a casa"! Insomma cose assurde,che se ci penso mi chiedo..come facevo a starci insieme???:nonso: |
Quote:
|
Certo , avere i propri spazi è una cosa fondamentale !
E poi diciamocelo..quelli che insinuano eventuali tradimenti e cose varie sono sempre i primi che poi fanno queste cose! |
Quote:
|
Maddai xche pazza?
di questi tempi un sacco di coppie si sono conosciute online..e modestamente:arrossire: anche io ho conosciuto il mio attuale fidanzato su una chat! Si,devo dire che non ci avrei scommesso una lira all inizio,ma adesso siamo insieme:perfetto: Basta crederci ! |
>__O
Sarà... per me le conoscenze per chat sono solo fregature... Non mi è mai venuto nulla di buono da quelle frequentazioni, nonostante "virtualmente" abbia incontrato una quantità molto superiore di ragazze rispetto che nella vita reale. Ma poi per un motivo o per l'altro non si riesce mai a concretizzare nulla :nonso: |
Re: Bloccare messaggi e chiamate ossessive
internet non e' posto lo dico sempre.
ho provato per anni a "cercare" una ragazza online ma sono arrivato alla conclusione che non e' possibile quindi ci ho rinunciato. ho trovato solo pazze isteriche paranoiche (che mi rompevano se non rispondevo ai trilli sul cell ogni 5 sec) e nel 100% dei casi non si arrivava a nulla. sara' colpa mia non so ma ora diffido dal cominciare relazioni sul web. |
Quote:
guarda io non ci credo piu', meglio da soli che trovare certa gente sul web. anche la gente che scrive in chat pensi che dica tutta la verita'? ma nemmeno io la dico e' normale uno dipinge solo il meglio di se anche nel peggio. piu' uno ha da nascondere piu' dipinge il meglio, ho ricevuto tante di quelle fregature dal web sara' per quello che non ci credo piu'. una persona e' meglio vederla in faccia e parlo io che non ho una vita sociale. |
Quote:
Almeno questo è quello che sono arrivato a pensare dopo anni di tentativi... soprattutto considerato che non ho mai incontrato nessuna di quelle ragazze per le quali sera nato un qualche genere di interesse romantico (se poi... saranno state tutte ragazze? :nonso:) |
Quote:
Se uno lo sa , cerca di viverla tranquillamente , dicendo la verità subito senza giochini, può essere che qualcosa arrivi davvero, altrimenti pazienza, non è il caso di farne un dramma , idealizzando le persone con cui abbiamo chattato... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |