![]() |
Non essere stato invitato a un compleanno.
Mi è capitato recentemente. La sera di questo giovedì ho un'amica che conosco da molti anni che fa un compleanno. Ha invitato alcuni amici miei (per ora solo uno che conosco ma comunque l'impatto non è stato piacevole) e io non ho ancora ricevuto nulla. Pazienza, potrà sembrare una bambinata ma io gli auguri non glieli faccio. Tanto all'epoca non li fece neanche lei a me.
Scusate, mi occorreva uno sfogo. |
Re: Non essere stato invitato a un compleanno.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se può farti sentire meglio pensa che ci sarà sempre, non solo il giovedì sera, qualcuno che conosci che sta fuori a divertirsi. Ok, forse non era l'esempio giusto, ma non sono bravo in queste cose :mannaggia: |
Eh possono capitare queste situazioni anomale, ma come scritto da altri, sei sicuro che è una tua cara amica e non una amica con cui hai un po di confidenza????
perche se cosi fosse puo calcolarti comunque in secondo piano e quindi gli può passare per la testa di dimenticarsi di te, oppure puo considerarti una persona secondaria per lei, spero vivamente che non sia cosi però ;) Buona Fortuna ;) |
Non è tua amica.
|
Psicologia da due soldi: fregatene finché puoi, o in alternativa sii freddo le prossime volte.
Altrimenti non so che dirti. Questa senza dirlo ha già fatto una distinzione, quindi tienilo a mente in futuro. L'importante è non far vedere che ti pesa, anche quando è così. Per me è stata una questione di terapia d'urto per abituarmi. |
Quote:
|
E meno male!
Io odio le feste di compleanno, non vorrei mai che qualcuno mi invitasse! E poi toccherebbe pure portare un regalo, figuriamoci ... Comunque credevo che ormai solo i bambini facessero le feste di compleanno ... |
Checché tu ne dica io sono convinto che a te dia fastidio non per il mancato invito in sé, ma per ció che questo significa nel rapporto tra te e lei. Altrimenti non vedo il motivo di tutta questa preoccupazione.
|
Quote:
Da bambini può essere bello, ma da grandi le feste di compleanno sono veramente tristi ... E poi spendere soldi per regali inutili ... |
Al posto tuo avrei ringraziato sentitamente.
|
Non essere invitato a un compleanno? Ci ho fatto il callo :ridacchiare:
|
|
Mi ricordo benissimo che mi invitarono 2 volte alle medie, tutte e 2 le volte son rimasto in silenzio dall'inizio alla fine, giocavano e guardavo il soffitto o in basso, poi mai più, ho maturato una sorta di fobia per ste robe.
Il tuo è un caso particolare, leggendoti sembra che tu abbia le amicizie ma sia tu a fare i capricci, c'è gente che non ha neanche un conoscente, se avessi le amicizie femminili che tu dici di avere a quest'ora piangerei di gioia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Succede spesso che le "amiche" alle cene di compleanno e non solo ai compleanni, non mi invitano, si rimane veramente molto male. Ma è la conseguenza di rapporti che non funzionano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |