FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Vi piacerebbe? (https://fobiasociale.com/vi-piacerebbe-39942/)

Peppemetal81 27-11-2013 10:56

Vi piacerebbe?
 
Vi piacerebbe che al vostro vicino di casa capiti qualcosa di brutto?Sotto sotto non avete anche voi questo insano desiderio di vedere che anche in quella famiglia che sembra "perfetta" il male prenda il sopravvento e che quella persona che sembrava non conoscere la tristezza e la sofferenza venga ritrovato magari appeso ad una corda senza fischiettare più il suo solito motivetto idiota?
Dai confessate!:malvagio:

Qwerty 27-11-2013 11:03

Re: Vi piacerebbe?
 
no :nonso:

super unknown 27-11-2013 11:04

Re: Vi piacerebbe?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1188210)
no :nonso:

.

An.dream 27-11-2013 11:13

Re: Vi piacerebbe?
 
I vicini di casa per il momento si salvano, ma ho una lista abbastanza lunga con le persone a cui augurerei questo e altro ancora. :sisi:

brio93 27-11-2013 12:39

Re: Vi piacerebbe?
 
Quote:

Originariamente inviata da Peppemetal81 (Messaggio 1188208)
Vi piacerebbe che al vostro vicino di casa capiti qualcosa di brutto?Sotto sotto non avete anche voi questo insano desiderio di vedere che anche in quella famiglia che sembra "perfetta" il male prenda il sopravvento e che quella persona che sembrava non conoscere la tristezza e la sofferenza venga ritrovato magari appeso ad una corda senza fischiettare più il suo solito motivetto idiota?
Dai confessate!:malvagio:

Non vedo perchè dovrei. Penso a me e i miei problemi

alleny82 27-11-2013 13:28

Re: Vi piacerebbe?
 
Bè guarda... ci sono delle persone che quando ero adolescente mi davano della strana,della malata solo perchè ero timida,un po' depressa e non mi andavo a "cercare il fidanzato"..Sono persone arroganti,presuntuose e penso che abbiano fatto al massimo un paio di riflessioni nella propria vita(una su una partita di calcio forse e l'altra su gli ultimi fidanzati di qualche showgirl)..Vorrei che si accorgessero di essere vuoti...e che gli venisse una bella depressione questo si :mrgreen: Cose peggiori no,mi fanno impressione anche sul mio peggior nemico..

dintei166 27-11-2013 13:42

Re: Vi piacerebbe?
 
Io mi auguro solo che le cose vadano bene a me, da tempo avrei bisogno di un po' di positività, di tranquillità, invece mi faccio sempre mille pensieri, paranoie, quando penso di poter stare finalmente serena ecco che mi si presenta un'altra situazione stressante.
Quindi di quel che accade a vicini e/o conoscenti non me ne può fregare di meno.

Tribe 27-11-2013 14:16

Re: Vi piacerebbe?
 
Dico di no SOLO perché poi il male mi verrebbe restituito con interessi da strozzino, ne ho già abbastanza di mio anche se IRL non sembra.

Alex 80's Fan 27-11-2013 14:22

Re: Vi piacerebbe?
 
no, non me ne frega nulla dei miei vicini di casa...

Mirrorpriors 27-11-2013 16:00

Re: Vi piacerebbe?
 
I miei vicini sono quasi tutti morti. Le case sono tutte in vendita.

Abbiamo però i vicini davanti casa nostra, che sono persone a modo.

Lino_57 27-11-2013 18:43

Re: Vi piacerebbe?
 
No, come dici tu è un desiderio insano... Io vorrei che tutti fossero sereni, ne guadagneremmo anche noi....

Alchemist 27-11-2013 19:33

Re: Vi piacerebbe?
 
I miei vicini di casa sono i miei nonni, quindi direi proprio di no.
I dirimpettai invece sono una famiglia apparentemente felice, e forse anche per questo mi stanno un po' sulle palle. Detto questo non credo gli augurerei tanta sofferenza.

Hal86 27-11-2013 19:40

Re: Vi piacerebbe?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mirrorpriors (Messaggio 1188294)
I miei vicini sono quasi tutti morti.

Perchè quasi? finito i proiettili?

Inosservato 27-11-2013 20:25

Re: Vi piacerebbe?
 
Quote:

Originariamente inviata da Peppemetal81 (Messaggio 1188208)
Vi piacerebbe che al vostro vicino di casa capiti qualcosa di brutto?Sotto sotto non avete anche voi questo insano desiderio di vedere che anche in quella famiglia che sembra "perfetta" il male prenda il sopravvento e che quella persona che sembrava non conoscere la tristezza e la sofferenza venga ritrovato magari appeso ad una corda senza fischiettare più il suo solito motivetto idiota?
Dai confessate!:malvagio:

no sinceramente no, non ho particolari desideri di rivincita o invidia, e quando a volte mi vengono li respingo subito, odiare o invidiare secondo me porta solo all'infelicità

Peppemetal81 27-11-2013 20:42

Re: Vi piacerebbe?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1188416)
odiare o invidiare secondo me porta solo all'infelicità

Anche l'infelicità porta ad odiare e/o invidiare.

Mirrorpriors 27-11-2013 21:07

Re: Vi piacerebbe?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1188396)
Perchè quasi? finito i proiettili?


No, fumo e alcool.

Però un pensierino per quelle facce di merda che lasciano il cancello aperto con il cane legato solo con un pezzo di stoffa... :sisi:

dintei166 27-11-2013 22:28

Re: Vi piacerebbe?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1188396)
Perchè quasi? finito i proiettili?

:miscompiscio:

Lino_57 27-11-2013 22:29

Re: Vi piacerebbe?
 
Quote:

Originariamente inviata da Peppemetal81 (Messaggio 1188425)
Anche l'infelicità porta ad odiare e/o invidiare.

Perché? Tra invidiare qualcuno per qualche aspetto e augurarsi la sua morte, ce ne corre!
Che cosa ti ha fatto il vicino? :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.