![]() |
Comunicazione
Quanto influisce nella vostra sociofobia?
|
Re: Comunicazione
avete mai pensato che la sociofobia possa essere dettata da un modo di comunicare nostro che ci differenzia dalle altre persone?
io le vedo molto legate, i rapporti umani sono comunicazione! |
Quote:
la sintesi ti crea problemi? mi puoi fare un esempio? ti obbligo a non sintetizzare :P |
Per me la domanda avrebbe avuto più senso al contrario. Comunque con gli estranei soprattutto, vorrei parlare di più e in maniera meno distaccata e più sicura, oltre a non impappinarmi ogni tanto (in pratica tutto:sarcastico:).
|
Quote:
|
Perché tra le opzioni hai allungato la "e" di "pleaseeeeee" se non viene pronunciata?
Comunque, come già detto, la domanda avrebbe più senso al contrario: fossi meno sociofobico, avrei decisamente meno difficoltà a comunicare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando gli altri mi parlano, mi preoccupo più di cosa potrebbero pensare guardandomi più che nel contenuto del loro discorso, ecco perché mi distraggo e non ascolto quello che mi dicono. |
Quote:
|
Quote:
"cosa state pensando in questo momento"; "quale canzone ascoltate mentre fate la cacca"; "quale canzone mentre fate solo pipì"; "quale canzone mentre fuori nevica/piove/c'è un tornado"; "quale canzone ecc....". |
ho votato varie (specificare pleaseeeeeeeeeeee) :applauso:
|
Io non sono affatto influenzato!
...eccì. |
Ho risposto:
mi irrita chi si atteggia in modo aggressivo e sono troppi la velocità mi irrita, vorrei soffermarmi in profondità gli altri sono troppo superficiali nel modo di comunicare e poi gli altri non riescono a comunicare con me ma anche non riesco io a comunicare |
Non riesco io a comunicare"
In ogni situazione mi pongo sempre ai margini, scambiando poche parole il meno possibile con gli altri, le mie conoscenze sono abbastanza generiche e non entro mai molto in confidenza con le persone |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |