![]() |
sto male
Non so più a chi dirlo, dove gridarlo.
Non riesco a morire. Non serve a un cazzo dirlo a voi.Niente serve. |
Re: sto male
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi dispiace Claire sentirti così ...
Cosa senti il bisogno adesso .. al di là di questi pensieri negativi. Cos'è che ti fa stare così male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:(
Resisti :consolare: |
Quote:
|
Quote:
|
Molti di noi hanno una vita schifosa, e chissà quanti hanno di questi pensieri.
Sai bene che non ne vale la pena perché arrivare all'estremo poi riprendersi è più difficile. Non so qual è la strada giusta in questo caso forse parlarne con il tuo terapeuta adesso, visto che ti segue già, intanto imponiti di reagire se riesci .. non lasciarti scavalcare da questi pensieri. Se hai almeno uno straccio di amico corri subito da lui. |
Quote:
|
[QUOTE=
Se hai almeno uno straccio di amico corri subito da lui.[/QUOTE] Ho un'amica che sta cercando di aiutarmi in tutti i modi.Io non apprezzo, mi fa stare male anche lei. |
[QUOTE= E' un caso la Edna Krabappel o fai davvero l'insegnante?[/QUOTE]
Kaprapal. insegno da 7 anni.Sono una supplente.A ottobre ho avuto una crisi,ho lasciato il lavoro,ho buttato al cesso un contratto fino a giugno. Ho speso tutti questi anni dedicandomi solo al lavoro manco fossi un top manager.Ho raccolto frustrazioni,ansie e soddisfazioni e ho vissuto di quelle.Adesso non me ne frega più nulla del lavoro. |
Quote:
Però pensandoci non ci si può far nulla. Quello che si può fare, è cercare di impegnarsi al massimo andando verso il futuro, anche se pur non avendo il bagaglio precedente può essere spaventoso, di certo però non possiamo ancora sapere cosa ci riserverà.Quindi tentare nn nuoce.:bene: |
a volte quando è giunto il tempo di cambiare, la vita ci traumatizza in modo che siamo costretti a lasciare il nostro vecchio modo di essere e intraprendere nuovi percorsi. Io quest'estate ero alla frutta e mi sono anche fatto ricoverare in una casa di cura perchè ero ormai scoppiato. Adesso qualche mese dopo ho iniziato una nuova vita
|
Quote:
Una nuova vita non la inizierò mai finchè non faccio pace con quella vecchia.Anzi,finchè non accetto di non aver vissuto.Non ti chiedo neanche quanti anni hai perchè mi verrebbe il nervoso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |