FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Volevo chiedere scusa per la mia aggressività (https://fobiasociale.com/volevo-chiedere-scusa-per-la-mia-aggressivita-39875/)

IlForumista 22-11-2013 11:06

Volevo chiedere scusa per la mia aggressività
 
Ciao, volevo solo chiedervi scusa per la mia recente aggressività, mi rendo conto che era quantomeno esagerata e avendola trasportata anche in real (ma non nell'episodio raccontato, quella era una scena fantozziana raccontata male) capisco che devo imparare a trattenerla, infatti volevo farmi bannare da qui ma non lo farò così posso imparare a gestirla pure online

Inosservato 22-11-2013 11:17

Re: Volevo chiedere scusa per la mia aggressività
 
Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1186213)
Ciao, volevo solo chiedervi scusa per la mia recente aggressività, mi rendo conto che era quantomeno esagerata e avendola trasportata anche in real (ma non nell'episodio raccontato, quella era una scena fantozziana raccontata male) capisco che devo imparare a trattenerla, infatti volevo farmi bannare da qui ma non lo farò così posso imparare a gestirla pure online

non mi sono accorto di nulla, non seguo molto le discussioni, però hai certamente fatto bene a non farti bannare :applauso:
può essere un bell'esercizio quello di discutere su un forum senza farsi prendere troppo dalla discussione

comunque non credo che tu abbia fatto chissà cosa, altrimenti ti avrebbero bannato i mod. http://psyco.forumfree.org/html/emot...CO%20pazzo.gif

ciarliera 22-11-2013 11:26

Re: Volevo chiedere scusa per la mia aggressività
 
io tendenzialmente sono portata a interpretare il rancore o la rabbia espressa da diversi utenti qui dentro come una reazione a un senso di frustrazione quotidiano, ad angherie sentimentali e amicali subite, quindi difficilmente leggo cattiveria e aggressività proattiva in questo genere di reazioni. Spesso mi chiedo cosa ci possa esser dietro e in alcuni casi mi ci rivedo anche.

Lino_57 22-11-2013 16:04

Re: Volevo chiedere scusa per la mia aggressività
 
Accetto le scuse, in quanto ero più o meno coinvolto nel topic oggetto del ban, e mi congratulo con te perché non è da tutti... Mi ero accorto da un paio di gg che eri parecchio nervoso nei post, ma l'importante è che te ne sia reso conto e meditato sopra...
Sarebbe interessante sapere come mai eri arrivato fino al punto di reagire malissimo di fronte a una battuta di sconosciute, ma forse chiedo troppo... probabilmente è tutta una catena di eventi..

IlForumista 22-11-2013 17:15

Re: Volevo chiedere scusa per la mia aggressività
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1186306)
Accetto le scuse, in quanto ero più o meno coinvolto nel topic oggetto del ban, e mi congratulo con te perché non è da tutti... Mi ero accorto da un paio di gg che eri parecchio nervoso nei post, ma l'importante è che te ne sia reso conto e meditato sopra...
Sarebbe interessante sapere come mai eri arrivato fino al punto di reagire malissimo di fronte a una battuta di sconosciute, ma forse chiedo troppo... probabilmente è tutta una catena di eventi..

Oh ecco, volevo chiedere scusa proprio a te xDD solo che ho preferito fare un thread generale :mrgreen: non lo so, intanto in quei giorni ero già in una fase non bella, perchè il giorno prima avevo sprecato in maniera indegna la mia giornata e quindi ero arrabbiato e perchè ero in ansia per la patente....quel giorno era come se avessi pensato "questa volta non passo per scemo e mi faccio rispettare" ma diciamo che l'ho pensato il momento sbagliato :pensando: diciamo comunque che io sono così' di mio, tanto tutto dentro ed esplodo nei casi peggiori

Lino_57 22-11-2013 17:20

Re: Volevo chiedere scusa per la mia aggressività
 
Figurati, per me non è successo niente... anch'io negli ultimi gg sono un po' "girato", infatti ho postato molto meno... Stavo infatti pensando che io non sono mai arrivato a sclerare, e forse non è giusto neanche così, perché mi tengo tutto dentro...

IlForumista 22-11-2013 17:25

Re: Volevo chiedere scusa per la mia aggressività
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1186338)
Figurati, per me non è successo niente... anch'io negli ultimi gg sono un po' "girato", infatti ho postato molto meno... Stavo infatti pensando che io non sono mai arrivato a sclerare, e forse non è giusto neanche così, perché mi tengo tutto dentro...

bisogna trovare qualcosa per sfogarsi :pensando: per me ora è la palestra, anche se per esempio una settimana fa non mi è servita, comunque nel mio caso dopo le sfuriate poi sono calmissimo, è da domenica dopo aver sbarellato sia online che offline che sono calmissimo...,forse troppo però visto che non faccio le cose che dovrei fare, sarò bipolare come diceva quell'amico mio :pensando: :interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.