![]() |
Volevo chiedere scusa per la mia aggressività
Ciao, volevo solo chiedervi scusa per la mia recente aggressività, mi rendo conto che era quantomeno esagerata e avendola trasportata anche in real (ma non nell'episodio raccontato, quella era una scena fantozziana raccontata male) capisco che devo imparare a trattenerla, infatti volevo farmi bannare da qui ma non lo farò così posso imparare a gestirla pure online
|
Re: Volevo chiedere scusa per la mia aggressività
Quote:
può essere un bell'esercizio quello di discutere su un forum senza farsi prendere troppo dalla discussione comunque non credo che tu abbia fatto chissà cosa, altrimenti ti avrebbero bannato i mod. http://psyco.forumfree.org/html/emot...CO%20pazzo.gif |
io tendenzialmente sono portata a interpretare il rancore o la rabbia espressa da diversi utenti qui dentro come una reazione a un senso di frustrazione quotidiano, ad angherie sentimentali e amicali subite, quindi difficilmente leggo cattiveria e aggressività proattiva in questo genere di reazioni. Spesso mi chiedo cosa ci possa esser dietro e in alcuni casi mi ci rivedo anche.
|
Accetto le scuse, in quanto ero più o meno coinvolto nel topic oggetto del ban, e mi congratulo con te perché non è da tutti... Mi ero accorto da un paio di gg che eri parecchio nervoso nei post, ma l'importante è che te ne sia reso conto e meditato sopra...
Sarebbe interessante sapere come mai eri arrivato fino al punto di reagire malissimo di fronte a una battuta di sconosciute, ma forse chiedo troppo... probabilmente è tutta una catena di eventi.. |
Quote:
|
Figurati, per me non è successo niente... anch'io negli ultimi gg sono un po' "girato", infatti ho postato molto meno... Stavo infatti pensando che io non sono mai arrivato a sclerare, e forse non è giusto neanche così, perché mi tengo tutto dentro...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |