![]() |
ari ari arà....ari ari arà....ari ari arà ari ari arà ari lillà" !
Questo forum è tra i posti peggiori,pieno di gente astiosa,merdosa,che prima parla con te e poi manco ti dice ciao,dove cazzo sei stato.Egoisti,egocentrici,sconfitti col cervello girato nel culo,superuomini mancati,aspiranti miss,tutti a farsi la lacrimuccia ma pronti a sentirsi superiori rispetto alla uguale merda che c'è fuori.Ma io ci sto bene,sono uno schifo di persona come voi,è tutto quello che ci meritiamo.Chi non vive, mente.
Stava immobile nel letto con le gambe inesistenti e una piaga sulla bocca che seccava il suo sorriso mi parlava rassegnato con la lingua di chi spera di chi sa che è prenotato sulla Sedia di lillà Ogni volta che rideva si stracciavano le labbra e il sapore che ne usciva era di stagione amara le sue rughe di cemento lo solcavano di rosso prontamente diluito da una goccia molto chiara "penso troppo al mio futuro" ripeteva delirando "penso troppo al mio futuro, penso troppo e vivo male penso che fra più di un anno cambieranno i miei progetti penso che fra più di un anno avrò nuove verità tu non farmi questo errore vivi sempre nel momento cogli il giorno e tanto amore cogli i fiori di lillà" "Quanti amici hanno tradito" continuava innervosito "quanti amici hanno tradito per la causa dell'Amore" sono andato a casa sua sono andato con i fiori mi hanno detto che era uscito che era andato a passeggiare ma vedevo un'ombra appesa la vedevo dondolare l'ombra non voleva stare sulla sedia di lillà. ...e se mi censurate,vi dedico questa,di cuore:) Ad maiora! |
Re: ari ari arà....ari ari arà....ari ari arà ari ari arà ari lillà" !
forse è meglio è come prima.....
|
Quote:
è molto peggio di quello che immagini :sisi: |
Lo si sapeva già da tempo :mrgreen:
|
Tranquillizzati: è un luogo virtuale.
|
tranquillo ber è la stessa gente che odia il vicino di casa e poi aprono collette per la sardegna :sisi:
|
Ma sì dai, tutto il mondo è paese :pensando:
Anche qui sul forum ci sarà una percentuale del mondo schifoso che sta là fuori, right? Grazie per De André, hai messo una delle mie preferite. :) |
sono d'accordo con quanto afferma il titolo di questo thread
|
in pratica pure quando stanno male le persone fanno cagare, ho capito bene?
|
|
Non so se la cosa peggiore sia la consapevolezza di essere una stronza, o la frustrazione per non riuscire ad esserlo fino in fondo.
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Ma il titolo del topic a che canzone si riferisce?
|
Abbiamo tutti i nostri orrori ma nell'incontro con gli altri può nascere anche la bellezza, non solo il dolore.
EDIT: Che carini, l'open post con l'avatar di Marla e il secondo con Edward Norton http://i54.tinypic.com/15h2100.gif |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |