FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La mia mini-vacanza e le discoteche (https://fobiasociale.com/la-mia-mini-vacanza-e-le-discoteche-39835/)

dottorzivago 20-11-2013 00:28

La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Sono appena tornato da una mini-vacanza in solitaria fatta in una grande città europea. La vacanza è stata uno spettacolo, come sempre, ormai mi sono abituato a viaggiare da solo e la solitudine non mi impedisce di svagarmi con questa mia passione.
La città è famosa per varie cose, tra le quali la sua nightlife. Prima di partire mi ero imposto di andare in qualche discoteca per sbloccare questa mia grande fobia....la paura di entrare nelle disco.

La prima notte...non se ne fà niente, arrivo la sera stremato dopo il viaggio e vado a letto presto.
La seconda dopo una serata alcolica, molto alcolica, mi faccio la fila interminabile per entrare e i buttafuori mi negano l'ingresso! Non sò perchè, ma diciamo c'erano un sacco di cose che non andavano in me.
-Ero un trentenne solo tra tutti ventenni
-Ero l'unico con jeans chiari e sneakers bianche....glia ltri non che fossero elegantissimi ma erano sullo scuro andante!
-Forse il mio essere alticci è stato notato dai buttafuori.
Fatto stà che me ne torno in hotel come un fesso!
La terza sera vado nel secondo locale piu famoso....qui arrivo solo all'ingresso. La fila è anche qui lunghissima, ma l'età media mi pare di 16 anni e sono tutti, e dico tutti vestiti troppo bene per me. Anche stavolta me ne torno in hotel sconsolato.
La quarta sera riesco finalmente ad entrare in un locale per appena 5 minuti. Uno di quei locali-trappola per turisti largi 2 metri per 5. Entro e vedo gente che si muove in modo inguardabile, alcuni stanno al banco e ondeggiano la testa e basta......nn ero abituato a vedere scene cosi. Ci stò appena 5 minuti poi esco,(l'ingresso era gratis) perchè completamente solo nn riuscivo a starci.

Questa è stata la mia esperienza con il mondo dei discotecari....volevo fare di più perchè per le feste natalizie è in programma una 4 giorni con 1 amico e un conoscente.....volevo fare un minimo di esperienza ma nn ci sono riuscito...pazienza ritenterò

Giasone 20-11-2013 00:47

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
io ci sono andato da 30 enne e mi sono trombato due belle 20enni straniere, chissenefrega della differenza di età!!!!

Winston_Smith 20-11-2013 01:26

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Quote:

Originariamente inviata da Giasone (Messaggio 1185371)
io ci sono andato da 30 enne e mi sono trombato due belle 20enni straniere, chissenefrega della differenza di età!!!!

E della fobia sociale :sisi:

Giasone 20-11-2013 01:32

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1185378)
E della fobia sociale :sisi:

bè con alcol e droga ci si disinibisce :bene:

Tararabbumbieee 20-11-2013 01:42

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Quote:

Originariamente inviata da Giasone (Messaggio 1185381)
bè con alcol e droga ci si disinibisce :bene:

Viva la sincerità :mrgreen:

TãoSozinho 20-11-2013 02:13

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Ma perché vi interessa tanto andare in una discoteca tanto da recarvi addirittura da soli?? Conosco fior fior di persone - persone normali, non fobici quindi - che schifano le discoteche..... la discoteca non è mica uno status symbol.

pierluigi 20-11-2013 02:20

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Quote:

Originariamente inviata da BobbyJean90 (Messaggio 1185391)
Ma perché vi interessa tanto andare in una discoteca tanto da recarvi addirittura da soli?? Conosco fior fior di persone - persone normali, non fobici quindi - che schifano le discoteche..... la discoteca non è mica uno status symbol.

Ma ognuno sarà libero di fare quel che vuole? ?:nonso:

TãoSozinho 20-11-2013 02:33

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Quote:

Originariamente inviata da pierluigi (Messaggio 1185393)
Ma ognuno sarà libero di fare quel che vuole? ?:nonso:

Bravo,ti sei conquistato i tuoi due minuti di consenso nazional-popolare. Proprio come hai giustamente detto: sarò anch'io libero di dire la mia, o no???????

RhyenaN 20-11-2013 02:54

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Quote:

Originariamente inviata da BobbyJean90 (Messaggio 1185391)
Ma perché vi interessa tanto andare in una discoteca tanto da recarvi addirittura da soli?? Conosco fior fior di persone - persone normali, non fobici quindi - che schifano le discoteche..... la discoteca non è mica uno status symbol.

Io penso che sia uno dei pochi posti in cui si ha la remota.. magari remotissima.. possibilità di conoscere qualche ragazza.. tutto li

Novak 20-11-2013 12:09

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1185398)
Io penso che sia uno dei pochi posti in cui si ha la remota.. magari remotissima.. possibilità di conoscere qualche ragazza.. tutto li

Mah.. per un fobico/timido, anche no. :D


E pure per le persone normali, sicuramente luogo overrated

Tribe 20-11-2013 12:17

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1185435)
sicuramente luogo overrated


Da aggiungere alla lista di luoghi e cose cui nel corso di questi ultimi anni è stata data un'importanza spropositata.

Mirrorpriors 20-11-2013 12:18

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Io ne ho già parlato in un altro post. Vai a trovarlo, mò :interrogativo: :nonso:

sono le persone che mi hanno accompagnato in quella gita...

...Da sobrie -.-

RhyenaN 20-11-2013 12:38

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1185435)
Mah.. per un fobico/timido, anche no. :D


E pure per le persone normali, sicuramente luogo overrated



Mah per un fobico\timido è dura da qualsiasi parte...

In quei luoghi semplicemente c è un alta concentrazione di ragazze che, fondamentalmente, van li per quello... quindi qualche probabilità in + di conoscere qualcuna rispetto alla vita di tutti i giorni, a mio avviso, c è..

Novak 20-11-2013 12:48

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1185439)
Da aggiungere alla lista di luoghi e cose cui nel corso di questi ultimi anni è stata data un'importanza spropositata.

lol assolutamente, poi tra i 16-19/20 anni oggi è una fissa assurda, roba da rendere i discorsi sul calcio, anche agli occhi di un non amante dello stesso, piacevoli disquisizioni


Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1185446)
Mah per un fobico\timido è dura da qualsiasi parte...

In quei luoghi semplicemente c è un alta concentrazione di ragazze che, fondamentalmente, van li per quello... quindi qualche probabilità in + di conoscere qualcuna rispetto alla vita di tutti i giorni, a mio avviso, c è..

Gli uomini mi sembrano tutti arrapati, le ragazze invece si dividono tra quelle che hanno voglia di *bip* e quelle che son lì per divertirsi ballando e quelle che fan solo le profumiere.

Per me, essendo un ambiente molto caotico, confusione assurda, pieno di estranei, dove conta quasi esclusivamente il linguaggio del corpo, e i rivali fioccano, risulta appunto overrated.
Sempre per me (ci mancherebbe che voglia imporre la mia opinione) una conoscenza partita da amici in comune, da corsi di vario tipo o anche per caso è più probabile, perchè parte da un contesto meno aggressivo.

Tribe 20-11-2013 12:56

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1185451)

Per me, essendo un ambiente molto caotico, confusione assurda, pieno di estranei, dove conta quasi esclusivamente il linguaggio del corpo, e i rivali fioccano.


Ma il fobico ci sguazza a meraviglia in questo contesto...:sarcastico: Paura del confronto con gli Alphoni ??? NOI ??? Giammai !!!

ftz-Bastiani 20-11-2013 15:19

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Quote:

Originariamente inviata da Giasone (Messaggio 1185371)
mi sono trombato due belle 20enni

ambo!

pierluigi 20-11-2013 16:45

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Quote:

Originariamente inviata da BobbyJean90 (Messaggio 1185397)
Bravo,ti sei conquistato i tuoi due minuti di consenso nazional-popolare. Proprio come hai giustamente detto: sarò anch'io libero di dire la mia, o no???????

Se fossi stato un politico probabilmente il consenso nazional-popolare mi sarebbe stato molto utile, ma ahimè non è il mio caso.:D

Winston_Smith 21-11-2013 08:09

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Quote:

Originariamente inviata da Giasone (Messaggio 1185381)
bè con alcol e droga ci si disinibisce :bene:

Ti disinibisci.

Winston_Smith 21-11-2013 08:11

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1185446)
Mah per un fobico\timido è dura da qualsiasi parte...

In quei luoghi semplicemente c è un alta concentrazione di ragazze che, fondamentalmente, van li per quello...

Non tutte, tanto per cominciare. E anche quelle che hanno certe intenzioni, non credo cerchino un timido dall'aspetto fisico ordinario che ha l'ansia anche solo a salutarle.

EdgarAllanPoe 21-11-2013 10:18

Re: La mia mini-vacanza e le discoteche
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1185378)
E della fobia sociale :sisi:

Le conoscevi? Non sapevo che si possono anche trombare delle ragazze, ci sono andato due volte e non ho visto gente che trombava..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.