![]() |
Eccomi
Ciao a tutti!
Ho 29 anni e ho sempre sofferto di fobia sociale. Sono un ex bambino prodigio, figlio di una maestra, e questo mi ha posto sotto i riflettori sin dall'infanzia. Gli adulti avevano gli occhi puntati su di me ed aspettative esagerate, i coetanei mi invidiavano e si vendicavano con atti di bullismo. Ho passato l'adolescenza chiuso in me stesso, a chiedermi cosa avessi di sbagliato... A 22 anni ero uno straccio... dolori insopportabili alla testa... e il terrore di incrociare lo sguardo con altre persone... tanto mi sentivo uno schifo... Che dire... spero di scambiare opinioni interessanti con persone che hanno sofferto quello che ho sofferto io... |
Benvenuto!
Direi che hai un 20% genetico ed un 80% ambientale. |
BENVENUTO qui nessuno ti giudicherà :wink:
|
benvenuto caro sbagliato! Siamo qui per aiutare ed essere aiutati! Spero che vada meglio rispetto a quando avevi 22 anni!
|
benvenuto anche da parte mia
|
Quote:
|
Grazie a tutti!!
:P :P
|
Re: Eccomi
Quote:
|
felice di conoscerti...! :D
|
Ciao, ciao,
non so in che senso fossi un bambino prodigio, ma è certo che è una condizione assai delicata se non hai un ambiente che ti aiuti a sfruttare le tue potenzialità, dandoti nel frattempo sicurezza e fiducia. Comunque ora puoi crearti da solo la fiducia in te stesso! é difficile, lo so, ma coraggio! :D |
benvenuto anche da parte mia ,spero e credo che tu ti sentirai bene qui con noi :D
|
Re: Grazie a tutti!!
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |