![]() |
che ne pensate di fabio volo?
Qualcuno di voi ha mai letto i suoi libri? In passato prima di leggere un suo libro pensavo fosse uno di quelli famosi senza un vero motivo e non mi sarei mai aspettato potesse essere un bravo scrittore. Poi un giorno ho letto un suo libro e devo dire che mi sono davvero ricreduto. Sa scrivere bene e a mio parere è uno che capisce davvero bene le donne e tante situazioni della vita
|
Re: che ne pensate di fabio volo?
Quote:
Anche io ho letto alcuni suoi libri, tre o quattro, e mi sono piaciuti. Uno in particolare sembrava proprio che in diversi punti, parlasse di me... Persona intelligente da una parte, da un'altra non è il massimo della simpatia, specialmente in radio. |
Quote:
|
Non mi interessa, non lo ascolto, non lo leggo, non so nemmeno che faccia abbia... Indifferente.
|
so che crede alle sciee chimiche, tanto mi basta
|
Mah.
1. In un'intervista mi è capitato di leggere di aver vissuto una gioventù povera, con i pignoramenti a casa, cambiali, e robe così; ora ha migliorato la sua vita, si diverte. In ciò, ha tutta la mia stima. 2. Di suo, scrive mediocremente; ma alcune di queste banalità, espresse genuinamente, vengono e verranno utilizzate contro la spocchia di chi lo boccia a priori. 3. Vi furono molte lamentele per la sua partecipazione al Festival di Filosofia di Modena. Personalmente non mi preoccupa che vi sia Fabio Volo, mi preoccupa che vi sia uno come Latouche. |
Quote:
Alla fine,meglio gli "innocenti" che i mediocri,i peggiori delinquenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dicendo banalità in radio e scrivendole sui libri è diventato famosissimo, pieno di soldi e di donne. Inoltre fa un lavoro assolutamente privolegiato rispetto ad un operaio, quindi per me è stato intelligente anche perchè con le sole banalità non si va avanti.
|
Quote:
|
mi ha divertito soprattutto i primi tempi...ma adesso... lo ritengo un po' troppo sopravvalutato.
come disse enrico la talpa: "io rido, ma ormai sono anni che ci marcia, su questa battuta !" |
Quei libri dalle copertine fluo... ho sempre voglia di ficcarne uno o due nel carrello della spesa quando passo davanti al reparto libri, poco dopo i surgelati, poco prima delle casse...
|
Ho sempre pensato che sia una persona abbastanza falsa o meglio un "falso umile"...un'immagine costruita negli anni che lo ha portato ad avere anche un discreto successo... :male:
|
Quote:
|
mah io in passato avevo le vostre stesse opinioni negative su di lui ma l'ho rivalutato molto e credo sia una persona sincera. Poi per carità è vero che la gente compra alcuni libri (vedi quelli di bruno vespa) solo perchè ne fanno tanta pubblicità e li trovi sempre sugli scaffali. Per la cronaca so che aspettava un bambino da una ragazza islandese conosciuta a New York
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |