FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Voglio morire (https://fobiasociale.com/voglio-morire-39804/)

skin 18-11-2013 20:48

Voglio morire
 
Non ce la faccio più...voglio morire ma non sono nemmeno capace di uccidermi...non voglio più vivere così

reknub 18-11-2013 21:25

Re: Voglio morire
 
non voler vivere così è diverso da non voler vivere e basta


intanto parti da questo, cosa vorresti cambiare? di te? degli altri? e cosa vorresti sfruttare delle tue capacità?

Inosservato 18-11-2013 21:40

Re: Voglio morire
 
Quote:

Originariamente inviata da skin (Messaggio 1184808)
Non ce la faccio più...voglio morire ma non sono nemmeno capace di uccidermi...non voglio più vivere così

tra il non voler vivere così ed il voler morire c'è di mezzo un mondo, un territorio vasto tutto da scoprire, correndo oppure passeggianto, a grandi balzi o a piccoli passettini ma certamente meritevole di essere esplorato

lascia perdere i desideri di morte, sono schifosi inganni della mente, se si presentano spesso rivolgiti ad uno psicologo, vedrai che ti sarà di aiuto :bene:

Simon653 18-11-2013 22:03

Re: Voglio morire
 
Io ho letto anche il tuo messaggio di presentazione del 29 ottobre di quest'anno, e ho letto che tu sei stato umiliato da altri ragazzi, perchè invece di ucciderti non gliela fai pagare a quelle persone che ti hanno mancato di rispetto e per cui sei stato vittima di bullismo :moltoarrabbiato:

In più dovresti spiegare meglio i motivi per cui hai pensieri suicidi.

Peppemetal81 19-11-2013 00:17

Re: Voglio morire
 
Quote:

Originariamente inviata da skin (Messaggio 1184808)
Non ce la faccio più...voglio morire ma non sono nemmeno capace di uccidermi...non voglio più vivere così

Vivere una vita mediocre è difficilissimo.Farla finita è ancora più difficile.

Giasone 19-11-2013 01:22

Re: Voglio morire
 
se vuoi morire passa per Montecitorio, sentiti ringraziamenti.

Passiflora 19-11-2013 15:47

Re: Voglio morire
 
come passi le tue giornate, skin ?
ci puoi raccontare come mai hai scelto questo nick ?
dicci di piu'...

Melvin II 19-11-2013 18:09

Re: Voglio morire
 
ascoltami per favore non scambiare rabbia e desolazione per desiderio di morte.
La Bestia ti spinge a fare questi pensieri.
Chiedi aiuto a un professionista. Non sei sola.Un abbraccio

Lino_57 19-11-2013 18:40

Re: Voglio morire
 
Scusate, sarò duro.... A parte che voglia di morire ce l'hanno tutti almeno una volta nella vita, ma è diventato lo sport nazionale iscriversi a questo forum e annunciare subito dopo di voler morire???
Io mi sono veramente rotto, già abbiamo tutti una vita difficile, non è possibile andare avanti così... Giorno dopo giorno, passa proprio la voglia di venire a vedere se c'è qualcosa di interessante sul forum, che dovrebbe essere appunto un dibattito di esperienze, sconfitte e conquiste, più amenità varie...

super unknown 19-11-2013 18:46

Re: Voglio morire
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1185170)
Scusate, sarò duro.... A parte che voglia di morire ce l'hanno tutti almeno una volta nella vita, ma è diventato lo sport nazionale iscriversi a questo forum e annunciare subito dopo di voler morire???
Io mi sono veramente rotto, già abbiamo tutti una vita difficile, non è possibile andare avanti così... Giorno dopo giorno, passa proprio la voglia di venire a vedere se c'è qualcosa di interessante sul forum, che dovrebbe essere appunto un dibattito di esperienze, sconfitte e conquiste, più amenità varie...

Come ho già avuto modo di scrivere in altro topic, sono argomenti ciclici, ormai non si riesce neanche più a prenderli sul serio queste discussioni, ma tant'è, io sono quello indelicato che "non capisce" gli altri...

Selenio 19-11-2013 18:48

Re: Voglio morire
 
quoto lino

reknub 19-11-2013 19:55

Re: Voglio morire
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1185170)
Scusate, sarò duro.... A parte che voglia di morire ce l'hanno tutti almeno una volta nella vita, ma è diventato lo sport nazionale iscriversi a questo forum e annunciare subito dopo di voler morire???
Io mi sono veramente rotto, già abbiamo tutti una vita difficile, non è possibile andare avanti così... Giorno dopo giorno, passa proprio la voglia di venire a vedere se c'è qualcosa di interessante sul forum, che dovrebbe essere appunto un dibattito di esperienze, sconfitte e conquiste, più amenità varie...

vuoi la mia esperienza di 20 anni vissuti con questo pensiero? :interrogativo:

IO&EVELYN 19-11-2013 20:51

Re: Voglio morire
 
fallo. cosi ti sentirai meglio. anche io vorrei farlo, ma non ci riesco.... oltre a non avere gli ''strumenti'' adatti. solo la morte in certi casi può porre rimedio.

AceOfSpades90 19-11-2013 21:49

Re: Voglio morire
 
ciao. comprendo il tuo sfogo, anche io ci penso spesso, sono l' ultimo che puo' dare conforto pero' dai...cerca di cambiare in positivo
ho letto la tua presentazione...mi dispiace

mi angosciano molto questi post di morte, gia son triste di mio...ve be son solo sfoghi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.