![]() |
00000
00000
|
Re: A volte (anzi spesso) ritornano...
Quote:
è così per tutte le paure.; in realtà ogni paura ha la sua dignità e spesso per chi la vive diventa una montagna difficile e faticosa da scalare , qualunque essa sia |
Si cade, poi ci si rialza, poi si cade di nuovo e così via, ma sempre un po' più avanti rispetto ala prima volta! Coraggio! :)
|
00000
|
Guarda missy,proprio da qualche mese che sono sotto con un esame pesantissimo,ho spesso fischi alle orecchie anch'io .
Nel mio caso credo che sia un effetto collaterale dell'inversione sonno veglia che ho. Comunque non ti preoccupare,se non hai mai avuto traumi gravi alle orecchie(tipo esplosioni vicine a te),i fischi non vogliono dir niente,come sono venuti poi se ne vanno.Almeno così mi spiegò l'orl |
Ho vissuto vicino a persone con attacchi di panico ed ogni volta si presentavano sintomi diversi e nuovi, credo davvero che tu non ti debba preoccupare di avere qualcosa a livello fisico, ma se ti senti più tranquilla fatti vedere dal tuo medico e fatti aiutare per gli attacchi di panico. Anche se di riflesso, so che sono tremendi e hai tutta la mia comprensione :) ...
l'ottimismo ti tornerà quando starai meglio! |
00000
|
Re: A volte (anzi spesso) ritornano...
Quote:
|
00000
00000
|
Di niente, è una preoccupazione che ho vissuto spesso anche io e capisco come ci si può sentire quando non si ha una spiegazione per le cose. Felice di esserti stato utile :wink:
|
25
I am agree with you, Just I like the Boats and Ships oil painting,
|
Re: 00000
Oilliyou...è vietato postare lo stesso messaggio in ogni topic..e inserire un link che sponsorizza 1sito a scopo commerciale.Al prossimo messaggio parte il ban.ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |