![]() |
.....la vita......
è da molto tempo che non scrivo....! qual è la cosa ad oggi che più vi star male e quella che invece vi fa stare bene, se c'e'.
|
Re: .....la vita......
ciao.. La cosa che mi fa star male di più a oggi è che non riesco a essere sempre felice e fare il salto di qualità sul lavoro, quella invece che mi rende felice è che non mi manca niente... E poi stamani vado a pescare...:D ciao
|
Il dolore provocato dai legami è il peggiore.
Per il momento non c'è nulla che mi faccia star bene. |
mi fa star male vivere
|
Quote:
|
Ciao...mi fa sentire bene il fare le scelte giuste (o che ritengo tali) per me e per chi tengo. Sto male quando sento che non ho le forze per farcela come vorrei o quando il tempo mi dice che ho sbagliato. Ad oggi direi che mi fa stare male l'aver perso un'amicizia importante, ma mi fa stare bene l'averne iniziata un'altra.
|
Quello che mi fa stare male in questo momento è la mia incapacità di vivere il lavoro come qualcosa di normale, senza più ansie e tensioni.
Di positivo ultimamente c'è che ho incominciato ad andare in palestra due volte alla settimana, e devo dire che oltre ad aiutarmi a scaricare le tensioni del dopolavoro mi fa sentire in qualche modo vivo |
Oggi mi fan star male le solite persone per cui vorrei prendermi una rivalsa che non farò mai per il rischio di andare io nei casini. E per la mia solita condizione, che oggi mi appate più insopportabile.
Bene? Bella domanda, a dire il vero niente, ma qui in famiglia l'ambiente è più rilassato e quindi un po meglio sto. |
Quel che mi fa stare male è espresso dal titolo della discussione. Attualmente mi fa stare "bene" solo il pensiero dell'esatto contrario.
|
La cosa che più mi fa star male è il fatto che ho un rimpianto che rimarrà sempre lì.. mi sa fino alla fine. Ho fatto un errore che non posso riparare.
Quella che mi fa più star bene è tutto quello che mi distrae da quel rimpianto. |
a parte la vita stessa, gli esseri umani e in generale tutto quello che esiste direi.... il fatto di non coronare il mio sogno, il fatto di non poter fare certe cose quando lo voglio io e come lo voglio io.
|
Mi fa' star male vivere una vita senza amore.Sto bene quando vado a pesca e a volte con la musica.
|
ciao millina! che bello ritrovarti :)
mi fa stare male il fatto di non avere un lavoro e di non riuscire a trovarlo mi fa star bene ingozzarmi a dismisura, ecco :D |
fa star male , che nn ho uno scopo nella vita , che nn ho passioni ossessionanti come tutti , passioni che la gente si porta dietro tutta la vita , che si svegliano e dicono sono contento di vivere perchè mi piace questa cosa.
fa star bene il fatto che bene o male per molto tempo nn ho lottato per mangiare e son stato relativamente viziato , anche se alla fine nn avendo passioni nn la sfrutto molto sta cosa :D . poi mangiare bere e dormire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |