FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   .....la vita...... (https://fobiasociale.com/la-vita-39777/)

millina 16-11-2013 23:39

.....la vita......

è da molto tempo che non scrivo....! qual è la cosa ad oggi che più vi star male e quella che invece vi fa stare bene, se c'e'.

ettore84 17-11-2013 08:56

Re: .....la vita......

ciao.. La cosa che mi fa star male di più a oggi è che non riesco a essere sempre felice e fare il salto di qualità sul lavoro, quella invece che mi rende felice è che non mi manca niente... E poi stamani vado a pescare...:D ciao

Nishi 17-11-2013 10:12

Il dolore provocato dai legami è il peggiore.
Per il momento non c'è nulla che mi faccia star bene.

Morte. 17-11-2013 10:41

mi fa star male vivere

barclay 17-11-2013 10:45

Quote:

Originariamente inviata da millina (Messaggio 1184199)
è da molto tempo che non scrivo....! qual è la cosa ad oggi che più vi star male e quella che invece vi fa stare bene, se c'e'.

Piú che una cosa è una persona: la donna con cui esco ultimamente. Il perché ci sto anche male dovrebbe essere ovvio: non ho ancora capito fino a che punto gli piaccio ed ho paura che si faccia mettere incinta da uno s*****o anche lei :unsure:

DannyM89 17-11-2013 11:03

Ciao...mi fa sentire bene il fare le scelte giuste (o che ritengo tali) per me e per chi tengo. Sto male quando sento che non ho le forze per farcela come vorrei o quando il tempo mi dice che ho sbagliato. Ad oggi direi che mi fa stare male l'aver perso un'amicizia importante, ma mi fa stare bene l'averne iniziata un'altra.

Pablo's way 17-11-2013 12:05

Quello che mi fa stare male in questo momento è la mia incapacità di vivere il lavoro come qualcosa di normale, senza più ansie e tensioni.

Di positivo ultimamente c'è che ho incominciato ad andare in palestra due volte alla settimana, e devo dire che oltre ad aiutarmi a scaricare le tensioni del dopolavoro mi fa sentire in qualche modo vivo

Drecks 17-11-2013 12:18

Oggi mi fan star male le solite persone per cui vorrei prendermi una rivalsa che non farò mai per il rischio di andare io nei casini. E per la mia solita condizione, che oggi mi appate più insopportabile.

Bene? Bella domanda, a dire il vero niente, ma qui in famiglia l'ambiente è più rilassato e quindi un po meglio sto.

Atomino 17-11-2013 23:21

Quel che mi fa stare male è espresso dal titolo della discussione. Attualmente mi fa stare "bene" solo il pensiero dell'esatto contrario.

Hal86 18-11-2013 00:34

La cosa che più mi fa star male è il fatto che ho un rimpianto che rimarrà sempre lì.. mi sa fino alla fine. Ho fatto un errore che non posso riparare.
Quella che mi fa più star bene è tutto quello che mi distrae da quel rimpianto.

IO&EVELYN 18-11-2013 12:34

a parte la vita stessa, gli esseri umani e in generale tutto quello che esiste direi.... il fatto di non coronare il mio sogno, il fatto di non poter fare certe cose quando lo voglio io e come lo voglio io.

Peppemetal81 18-11-2013 15:15

Mi fa' star male vivere una vita senza amore.Sto bene quando vado a pesca e a volte con la musica.

ciarliera 18-11-2013 18:53

ciao millina! che bello ritrovarti :)

mi fa stare male il fatto di non avere un lavoro e di non riuscire a trovarlo
mi fa star bene ingozzarmi a dismisura, ecco :D

varykino 18-11-2013 19:15

fa star male , che nn ho uno scopo nella vita , che nn ho passioni ossessionanti come tutti , passioni che la gente si porta dietro tutta la vita , che si svegliano e dicono sono contento di vivere perchè mi piace questa cosa.

fa star bene il fatto che bene o male per molto tempo nn ho lottato per mangiare e son stato relativamente viziato , anche se alla fine nn avendo passioni nn la sfrutto molto sta cosa :D .

poi mangiare bere e dormire.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13.