![]() |
stasera esco cn una ragazza!!!
ho conosciuto una raga su badoo circa uin mese fa, stasera ci vediamo e sono in ansia, e da un pò di tempo che non esco cn una ragazza non saprei cm comportarmi ho paura di fare brutte figure, ho bevuto un pò per colmare un pò l'ansia....premetto che non sarà una cosa seria, xchè sn stato chiaro dall'inizio, sto ancora riprendndomi da una grossa delusione quindi non voglio per il momento cose serie....lei sembra aver capito, xchè le ho spiegato che a me per il momento mi interessa solo amicizia....solo che non sn abituato a sto genere di uscite quindi non saprei cm comportarmi e di sicuro farò figuraccie....cm dovrei comportarmi? si accettno consigli seri ed efficaci :D
|
Re: stasera esco cn una ragazza!!!
Mi puoi mandare il link del suo profilo via PM? Non te la rubo di certo (non saprei nemmeno farlo), ma è per vedere il livello estetico di queste persone che accettano.
|
Quote:
|
sii semplicemente te stesso...non pensare a ciò che devi dire dillo e basta...vai di istinto!:perfetto:
|
vacci tranquillo e trattala bene, magari senza zerbinare troppo. Se è una che cerca uno zerbino, ricorda che non ci perdi tu, ci perde lei.
E poi se son trombe, tromberanno. |
Inizia le discussioni e non lasciare silenziimbarazzanti, senza essere pesante o ossessivo, falla ridere senza fare il pagliaccio, se ti piace faglielo capire, senza farle capire che se non vuole uscire più con te, oddiomisentoperso,tipregono,ecc... Semplice No? :D
|
Quote:
Vai, per te e per il bene di FS.com :riverenza: |
Quote:
|
Una ragazza!:Beato te...
|
Quote:
...del 1991 Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Allora andata bene??
|
in bocca al lupo. tienici informati!
|
Quote:
|
Quote:
|
Stima almeno sei riuscito a baciarla:applauso::applauso::applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
bravo baren:bene:
|
ti conviene metterla in cinta, così la incastri e non sarai più solo, ma avrai una rompicoglioni sempre avanti ai piedi e un nano che gira e frigna per casa, evviva la compagnia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |