![]() |
Mattinata particolare con chi mi piace.
Per chi ha visto già nel gruppo di FB può anche ignorare la discussione. È aperta particolarmente per chi non ha social networks. :ridacchiare:
Allora, aspetto al punto d'incontro per un'ora, e non si fa viva. Chiamo e risponde la segreteria. Attivo il 3G sul cellulare e la contatto. Si è scoperto che lei aveva capito tutto un'altro orario, e allora io faccio 2 km tra corsa e camminata per andare vicino casa sua. Mi vede completamente sudato e fa ridendo: "Ma che cavolo hai fatto?" e io: "Avevamo un appuntamento? Possiamo iniziare" e per ringraziarmi del fastidio mi ha offerto il caffè. Siamo stati appartati in un posto tutto il tempo a parlare del più, del meno, di amici, della nostra comitiva, dei suoi problemi con gli ex... Ma poi se ne doveva andare e io a quel punto ho fatto: "Beh visto che sono venuto qui tutto sudato, mi merito una ricompensa :p" e stavo per baciarla. Si è girata e ha detto col sorriso: "Piano piano, abbiamo tanto tempo per fare altre uscite, non correre. Dopo quello che mi è successo non mi fido facilmente." e io faccio "quindi può darsi che..." e lei annuisce. Ce ne andiamo che la tengo a braccetto e parla facendo capire le sue intenzioni e io ho spiegato le mie intenzioni. In pratica ho solo corso un pò, ma mi ha confermato che nulla è perduto. Potremo vederci un'altra mattinata o addirittura una sera. A voi la parola. |
Re: Mattinata particolare con chi mi piace.
oh ma nessuna si scorda di parlare degli ex :sisi:
è tipo prassi mi sa :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusate l'OT |
Comunque hai fatto bene a provare a baciarla, indipendentemente dal risultato. Meglio rendere subito chiare le proprie intenzioni piuttosto che ritrovarsi con un "Oddio ma che avevi capito?" dopo mesi di frequentazione...
|
vai avanti con fiducia
|
Quote:
|
Quote:
Ti fornisco la mia personalissima opinione (di servo di lungo corso): .Una ragazza, se interessata a te, non ti parla dei suoi Ex .Una ragazza, se interessata a te, ti permette di baciarla ... non dico limonare duro! Dai come hai descritto la cosa, sembra voglia tenerti buono ... e questo non è buono! Se al prossimo appuntamento non vi saranno chiare effusioni, non credo tu abbia alcuna possibilità! |
Quote:
ha buone possibilità, già che ci ha parlato e non ha mai avuto momenti di imbarazzo! e poi suona la chitarra, suona in gruppo, anzi io non capisco perchè sia qui. |
Quote:
Mi sono sentito in dovere di mettere in guardia l'amico, secondo quella che è stata la mia (e temo quella di moltri altri utenti) esperienza ... è un attimo trasformarsi in comodo cuscino ... |
Quote:
continua così e se ho ragione come credo, dopo mille vicissitudini, fraintendimenti e dediche di canzoni alla chitarra, ti metterai con la ragazza. Io credo che ti ci vorranno circa 15 o 20 volumetti, ma potrebbe volerci di più o di meno. Dipende da chi sta disegnando la tua storia. |
Quote:
Sono qui perché... è una storia lunga D: Comunque grazie mille per il sostegno datomi, ne avevo bisogno ^^ Quote:
Quote:
|
Quote:
per me ha sbagliato a dire "quindi può darsi che..." ora ti sei messo in una posizione di inferiorità dove lei potrà decidere sul tuo futuro...tipo cagnolino che sta aspettando il si del padrone... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io sono contento per te, se è ciò che intendi, ma non è che se domani vieni qua sopra e scrivi che te la sei chiavata io parta all'arrembaggio dimenticando i miei problemi all'istante. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |