![]() |
vita sempre piu di m
a scuola quest anno mi sta andando molto male, nello sport sto andando molto male, ho fatto l esame della patente oggi... bocciato, cos altro puo succedere ?
|
Re: vita sempre piu di m
Ti può capitare di avere problemi seri non ste cazzate che hai scritto
|
si va be parlo io che ho 18 anni, mica 40
|
Quote:
Scusami, non volevo... |
Che palle questa gara a chi ha la vita più di mer*a!
Amico mio, ti sono vicino, hanno bocciato anche me la prima volta... la seconda volta invece promosso per pietà (l'esaminatore si è impressionato vedendo le mie ginocchia tremanti per l'ansia:o). Adesso ho la patente e posso guidare, gnè gnè, e sai cos'è cambiato nella mia vita? Un cassio :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Come dicono altri c'è di peggio... Le cose che ti sono successe ti servono come esperienza per migliorare nel futuro e non compiere gli stessi errori..in fondo dipende anche dalla tua dose di impegno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh, ti potrebbe cadere un meteorite sulla macchina :mrgreen:
|
Quote:
Ecco, appunto. Ti consiglio di prepararti per il domani. La situazione non potrà far altro che peggiorare. Te lo garantisco. |
Quote:
l'esame della patente lo rifai (io fossi in te prima mi concentrerei sulla scuola e poi a giugno farei la patente) la scuola, se proprio devi, studi di più lo sport con l'allenamento ed il lavoro migliora, altrimenti si può anche cambiare :applauso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |