FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   vita sempre piu di m (https://fobiasociale.com/vita-sempre-piu-di-m-39700/)

AnimoCosciente 13-11-2013 20:48

vita sempre piu di m
 
a scuola quest anno mi sta andando molto male, nello sport sto andando molto male, ho fatto l esame della patente oggi... bocciato, cos altro puo succedere ?

Tommyb 13-11-2013 21:37

Re: vita sempre piu di m
 
Ti può capitare di avere problemi seri non ste cazzate che hai scritto

AnimoCosciente 13-11-2013 21:43

Re: vita sempre piu di m
 
si va be parlo io che ho 18 anni, mica 40

TãoSozinho 13-11-2013 22:14

Re: vita sempre piu di m
 
Quote:

Originariamente inviata da AnimoCosciente (Messaggio 1182760)
a scuola quest anno mi sta andando molto male, nello sport sto andando molto male, ho fatto l esame della patente oggi... bocciato, cos altro puo succedere ?

Potrei elencarti una lunga serie di problemi peggiori, ma da queste poche righe intravedo poca sensibilità nel saper cogliere la loro importanza, quindi t faccio contento e ti dico che non ci sono problemi peggiori dei tuoi........

Scusami, non volevo...

aixanom29394 13-11-2013 23:08

Re: vita sempre piu di m
 
Che palle questa gara a chi ha la vita più di mer*a!


Amico mio, ti sono vicino, hanno bocciato anche me la prima volta... la seconda volta invece promosso per pietà (l'esaminatore si è impressionato vedendo le mie ginocchia tremanti per l'ansia:o). Adesso ho la patente e posso guidare, gnè gnè, e sai cos'è cambiato nella mia vita? Un cassio :ridacchiare:

alessietto 13-11-2013 23:26

Re: vita sempre piu di m
 
Quote:

Originariamente inviata da AnimoCosciente (Messaggio 1182760)
a scuola quest anno mi sta andando molto male, nello sport sto andando molto male, ho fatto l esame della patente oggi... bocciato, cos altro puo succedere ?

non per infilzare il coltello nella piaga ma sono tutte cose rimediabili e che oltretutto dipendono dal tuo impegno!

Loner 13-11-2013 23:42

Re: vita sempre piu di m
 
Quote:

Originariamente inviata da AnimoCosciente (Messaggio 1182760)
a scuola quest anno mi sta andando molto male, nello sport sto andando molto male, ho fatto l esame della patente oggi... bocciato, cos altro puo succedere ?


Come dicono altri c'è di peggio...
Le cose che ti sono successe ti servono come esperienza per migliorare nel futuro e non compiere gli stessi errori..in fondo dipende anche dalla tua dose di impegno

Gocciola 14-11-2013 00:17

Re: vita sempre piu di m
 
Quote:

Originariamente inviata da AnimoCosciente (Messaggio 1182760)
a scuola quest anno mi sta andando molto male, nello sport sto andando molto male, ho fatto l esame della patente oggi... bocciato, cos altro puo succedere ?

Perdere i tuoi cari?

Gocciola 14-11-2013 00:18

Re: vita sempre piu di m
 
Quote:

Originariamente inviata da Tommyb (Messaggio 1182789)
Ti può capitare di avere problemi seri non ste cazzate che hai scritto

Bravissimo

mattia pascal 14-11-2013 00:27

Re: vita sempre piu di m
 
Quote:

Originariamente inviata da AnimoCosciente (Messaggio 1182760)
a scuola quest anno mi sta andando molto male, nello sport sto andando molto male, ho fatto l esame della patente oggi... bocciato, cos altro puo succedere ?

puo' succedere che non ti rilascino il foglio rosa, quindi ti consiglio di studiare meglio le schede. saluti

super unknown 14-11-2013 00:43

Re: vita sempre piu di m
 
Beh, ti potrebbe cadere un meteorite sulla macchina :mrgreen:

Mirrorpriors 14-11-2013 08:50

Re: vita sempre piu di m
 
Quote:

Originariamente inviata da AnimoCosciente (Messaggio 1182793)
si va be parlo io che ho 18 anni, mica 40


Ecco, appunto. Ti consiglio di prepararti per il domani. La situazione non potrà far altro che peggiorare. Te lo garantisco.

Inosservato 14-11-2013 09:13

Re: vita sempre piu di m
 
Quote:

Originariamente inviata da AnimoCosciente (Messaggio 1182760)
a scuola quest anno mi sta andando molto male, nello sport sto andando molto male, ho fatto l esame della patente oggi... bocciato, cos altro puo succedere ?

son tutte cose che possono cambiare, nessuna delle tre è definitiva ed immutabile :bene:

l'esame della patente lo rifai (io fossi in te prima mi concentrerei sulla scuola e poi a giugno farei la patente)
la scuola, se proprio devi, studi di più
lo sport con l'allenamento ed il lavoro migliora, altrimenti si può anche cambiare :applauso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.