![]() |
Habemus Lavorum
I miei primi 200 euri senza il supporto esterno, con le mie forze: quasi mi commuovo:piangere:
sarò in stage fino a marzo:applauso: |
Re: Habemus Lavorum
:o:perfetto::applauso:
io sono ancora a caccia di colloqui fasulli :testata: |
:bene: :bene: :bene:
|
se solo ripenso agli anni scorsi, quando ad un colloquio scappavo e desideravo morire, il suicidio ecc....
sia chiaro: non voglio dire sono guarito ma so che ho messo un bel mattoncino del mio progetto vita oggi... anche perchè di me son piaciuti il mio modo di pormi, son contento ci voleva :applauso: |
Bravo! Continua così :applauso:
Io, purtroppo, sono ancora in questo stato: Quote:
|
Quote:
vorrei poterti dare un'energia in più con questo racconto, una speranza.... io sono dell'idea che a te serva prima di tutto un tuo equilibrio, prima bisogna stabilire quello: te lo auguro! |
grande bunker continua cosi , cosi dopo offri una birra a ttutti :D
|
colgo l'occasione per testare la mia nuova app che crea memes :applauso:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3124315921.jpg la presenza del gatto è casuale, non trovavo l'immagine giusta, ma l'importante è il messaggio :sisi: |
Quote:
daje!!! avanti così ca..o!!! |
Quote:
|
Quote:
|
complimenti :applauso:
|
Quote:
leggi reknub al contrario e vedi che esce :applauso: |
Quote:
|
Ma ti pagano 200e a settimana o al mese?
|
Quote:
io faccio 4 ore: 200 euri c'è chi lo fa gratis per me che vengo da anni di immobilismo e fobia varie, tipo idee suicide ai colloqui è il giusto meccanismo per inserirmi all'interno di una nuova realtà lavorativa. son passati 10 dico 10 anni dal diploma, trovare un'opportunità nel settore è stata indiscutibilmente una botta di culo stratosferica tra l'altro la possibilità d'assunzione c'è, mi fido: è concreta se mi impegno a colmare le lacune che ho e lo posso fare, posso solo guadagnarne da questa esperienza |
Quote:
|
Quote:
Adesso sotto con quel c***o di linguaggio ad oggetti di Java, che diventi un programmatore con le contropalle:D Come ti trovi con i colleghi? |
bella bunki :bene:
|
Quote:
mi trovo molto bene, son gentilissimi.... se chiedo mi spiegano, anche se non chiedo a volte ringraziano di continuo, quei piccoli atteggiamenti che credevo scomparsi ho anche scherzato con loro e non è che abbia avuto modo di frequentarli molto per adesso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |