![]() |
Non capisco una cosa
Sinceramente non riesco a capire perchè quando si parla di una persona che fa la prostituta di professione sia maggiorenne che minorenne viene presa per una poco di buono,una persona pazza da curare,una perversa e così anche i clienti che vi si recano,mentre se uno è un lui che diventa una lei o viceversa,insomma un travestito,viene trattato con tutto l'amore e la comprensione possibile? Mi riferisco soprattutto alla tv,perchè delle prostitute se ne parla con disprezzo come se fosse una malattia,una piaga da eliminare,uno scandalo vergognoso,ed i clienti che ci vanno sono pervertiti mentre dei trans se ne parla con normalità e fierezza come se fosse una cosa normale e giusta ed un loro diritto? Non riesco a capire,se uno vuole vendere il suo corpo in libertà senza papponi e se un povero cliente sente la necessità di andarci che male c'è?
|
Re: Non capisco una cosa
ma infatti uno dovrebbe essere libero di fare quello che vuole. In alcuni paesi la prostituzione è legale. In Francia recentemente volevano multare chi va a prostitute e un gruppo di persone che si sono soprannominati maiali hanno rivendicato il loro diritto di andare a pagamento.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...e-a-prostitute /761301/ Io ci sono andato in passato e francamente non mi sono fatto molti problemi se non per il fatto che forse quelle donne possano essere obbligate a prostituirsi rispetto a chi lo fa volontariamente. Per questo credo che bisognerebbe far tornare la prostituzione legale anche in Italia. In fondo l'energia sessuale è meglio che vada liberata piuttosto di creare frustrazioni. Adesso mi trovo all'estero in un paese in cui è legale e penso che prima o poi ne aprofitterò finchè non trovo una ragazza. Per quanto riguarda i trans dovrebbe esserci altrettanta libertà. |
perché gli uomini che le criticano sono falsi e le donne che le disprezzano sono bigotte, non c'è altro da aggiungere, anche perché è pieno di persone che nella vita reale si fanno cani e porci o nei bagni dei locali pubblici o in privato tradendo il/la proprio/a partner, l'unica differenza sono i soldi, ed è comunque da sfatare il mito che le malattie le si prendono solo con le prostitute, tralasciando pochi casi sono le prime a volere l'uso del profilattico e quindi ad essere più "sicure", a differenza delle persone "normali" che dopo 2 botte il profilattico non serve e si va di pillole o salto della quaglia :mannaggia:
|
Ho io la soluzione: smettila di guardare Barbara d'Urso. :miodio:
A parte gli scherzi, sono due esempi molto diversi e non c'è nulla di male né a prostituirsi né a cambiare sesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
francamente sta storia delle nuove generazioni che sono sempre peggio e più degenerate è cosa vecchia e stantia. Lo dicono per ogni generazione
|
Quote:
|
Ma c'è necessariamente un nesso tra trans e prostitute? Non tutti i trans si prostituiscono.
Se poi parli specificamente di prostitute donne e prostitute trans forse questi ultimi suscitano più "tenerezza" perchè affrontano un percorso identitario, psicologico, sociale, difficile. Anche verso i gigolò c'è molta più benevolenza e tolleranza rispetto alle prostitute donne. |
Non vedo il nesso tra prostituzione e transessualità.
La prostituzione è dettata da una scelta o da una imposizione esterna. La transessualità è una condizione oggettiva, quella di una persona che sente di appartenere al genere opposto dal corpo nel quale è nato. |
a che serve confrontare i trans e le prostitute? confronta piuttosto la rai e la tangenziale:
rai: un gran puttanaio che paghi 113.50 euro all'anno per un servizio scadente, non soddisfacente e senza contatto sociale tangenziale: un gran puttanaio che paghi...quello che è (non so, mai andato a prostitute io) ricevi quello che paghi, te ne vai soddisfatto e ti sei fatto pure un giretto, anzi due. tangenziale-rai: 3-0 |
Quote:
|
Sarebbe ora che riaprissero le case chiuse
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |