FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sono stufo di essere solo!!! (https://fobiasociale.com/sono-stufo-di-essere-solo-3966/)

matematico 21-11-2007 00:07

Sono stufo di essere solo!!!
 
Ragazzi cari,
questo vuole essere uno sfogo personale come ce ne stanno tanti.
Mi manca tantissimo una ragazza, e non parlo solo per quanto riguarda la sfera sessuale, ma per tutto.
Sono un ragazzo serio, onesto, non ho mai fatto del male a nessuno, ho molto da dare-come molti di voi del resto- ma non ho la minima occasione di conoscere ragazze.
Che devo fare, le devo fermare in metrò per conoscerle?
La cosa che mi fa incazzare veramente è pensare a quei tanti bulli imbecilli che hanno successo con le donne.
Per ora è tutto, avevo voglia di scrivere 2 parole in merito.

phobos_86 21-11-2007 00:22

Quote:

a quei tanti bulli imbecilli che hanno successo con le donne
Non disperare per questo...hanno successo con un tipo di donne che a te non interesserebbe,credo.

matematico 21-11-2007 00:31

Forse hai ragione, grazie.

rectius74 21-11-2007 00:34

tu sai mate
che condivido in pieno
tutto quello che dici
e tutte le tue sensazioni
non passa giorno
che io non mi chieda
se esiste al mondo
un po' di amore
anche per me

valmor 21-11-2007 12:20

Ciao, penso che la maggiorparte di noi ragazzi soli qui condividiamo il tuo sfogo, è triste essere soli e non avere nessuno da amare e da cui essere amato.

matematico 21-11-2007 13:08

Ciao rectius!
il fatto stesso che te lo chiedi se ci sarà qualcuna per te è l'inizio di una nuova vita.
Ci sentiamo

Vento_del_Sud 21-11-2007 13:37

Re: Sono stufo di essere solo!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da matematico
Ragazzi cari,
questo vuole essere uno sfogo personale come ce ne stanno tanti.
Mi manca tantissimo una ragazza, e non parlo solo per quanto riguarda la sfera sessuale, ma per tutto.
Sono un ragazzo serio, onesto, non ho mai fatto del male a nessuno, ho molto da dare-come molti di voi del resto- ma non ho la minima occasione di conoscere ragazze.Che devo fare, le devo fermare in metrò per conoscerle?
La cosa che mi fa incazzare veramente è pensare a quei tanti bulli imbecilli che hanno successo con le donne.
Per ora è tutto, avevo voglia di scrivere 2 parole in merito.

Penso che sia questa la radice del problema un po' per tutti noi

TheSorrow 21-11-2007 14:22

esatto..stando quasi sempre da soli o evitando i posti dove si potrebbero conoscere ragazze, non abbiamo nemmeno le occcasioni.. ma d altronde tra timidezza e altri problemi,anche se andassimo in questi posti è molto difficile x tutti noi..

dottorzivago 21-11-2007 14:42

5-6 anni fà quando frequentavo locali e avevo occasione di incontrare ragazze non era frustante come allora.A quei tempi pensavo "va beh non ci so proprio fare con le ragazze, sono timido....quando supererò questa timidezza...." e finiva lì

Ora invece sono consapevole che potrei piacere a qualcuna ma il non avere possibilità di conoscere ragazze fà diventare questa cosa fantascienza.

Io le uniche possibilità le posso avere se inizio a fermare ragazze per strada

jack10 26-11-2007 12:13

Ragazzi ma sapete che ormai da un pò di tempo, io quando giro da solo per strada e mi passa davanti una ragazza mi viene la tentazione di chiederle il numero o di provarci.
Ormai son ridotto così male a livello psicologico per quanto riguarda le ragazze, cioè non avendo mai avuto vere e porprie relazioni con le ragazze ( e ho 19 anni) appena mi passa davanti una ragazza, soprattutto una che mi sembra più piccola di me ( e con la quale magari mi sentirei più a mio agio e avrei più possibilità di gestirmi le varie situazioni) mi bviene subito in mente " quasi quasi ci provo le dico che è carina e mi faccio dare il numero". Fate un pò voi. Poi però subito dopo ci penso bene e cancello tutte le varie tentazioni che ho in testa.

rectius74 26-11-2007 12:33

Quote:

Originariamente inviata da jack10
Ragazzi ma sapete che ormai da un pò di tempo, io quando giro da solo per strada e mi passa davanti una ragazza mi viene la tentazione di chiederle il numero o di provarci.
Ormai son ridotto così male a livello psicologico per quanto riguarda le ragazze, cioè non avendo mai avuto vere e porprie relazioni con le ragazze ( e ho 19 anni) appena mi passa davanti una ragazza, soprattutto una che mi sembra più piccola di me ( e con la quale magari mi sentirei più a mio agio e avrei più possibilità di gestirmi le varie situazioni) mi bviene subito in mente " quasi quasi ci provo le dico che è carina e mi faccio dare il numero". Fate un pò voi. Poi però subito dopo ci penso bene e cancello tutte le varie tentazioni che ho in testa.

se ce la fai ...... fallloooooooooooooooooooooooooooooooooooo

phobos_86 26-11-2007 12:40

Ti capisco anche io mi sentivo cosi...poi però non ci si riesce.

Detto questo,cmq, non faresti una buona impressione a chiederle subito il num..cioè prima ci vorrebbe qualche scusa per attaccare bottone. A meno che tu non sia con degli amici allora il discorso cambia...
Però da solo,così subito a partire col numero dai troppo l'idea di un disperato secondo me...(non ti sto dando del disperato però lo sembreresti)

:wink:

Vento_del_Sud 26-11-2007 13:36

E' vero...L'altro problema è che le ragazze tendono sempre a fare gruppo tra loro, quasi tutto passa attraverso il gruppo, quindi anche l'aspirante partner è soggetto ad indagine e giudizio...L'approccio one-to-one mi sembra il più difficile

Mau 26-11-2007 17:45

boh, il mio problema nn è tanto quello di nn avere occasioni, perchè andando all'università, in giro ecc, ce ne sono di ragazze...è che mancano le PALLE, e se mancano LE PALLE nn vai da nessuna parte...nemmeno se mi mettessero in una stanza da solo con una, riuscirei a cavarci qualcosa...

genau 26-11-2007 17:55

avete ragione, non esistono più le ragazze di una volta, ad esempio sapete che le donne si nascondono da un velo assurdo di alcolismo...ed è un mondo difficile....bevono per dimenticarvi prima

julien_cd 26-11-2007 19:55

ma diciamo che non esistono le donne e basta...e gli uomini invece non hanno le palle...insomma noi siamo sfigati ma senza materia in giro è dura svegliarsi, solo patate libere e lesbo show...wow

bi 26-11-2007 20:41

Re: Sono stufo di essere solo!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da matematico
Ragazzi cari,
questo vuole essere uno sfogo personale come ce ne stanno tanti.
Mi manca tantissimo una ragazza, e non parlo solo per quanto riguarda la sfera sessuale, ma per tutto.
Sono un ragazzo serio, onesto, non ho mai fatto del male a nessuno, ho molto da dare-come molti di voi del resto- ma non ho la minima occasione di conoscere ragazze.
Che devo fare, le devo fermare in metrò per conoscerle?
La cosa che mi fa incazzare veramente è pensare a quei tanti bulli imbecilli che hanno successo con le donne.
Per ora è tutto, avevo voglia di scrivere 2 parole in merito.

Non sai quanto ti capisco. Ma non resta altro da fare che attaccarci...

...alla nostra speranza.

su coraggio,
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.

:roll:

TheSorrow 26-11-2007 20:52

è brutto doversi attaccare solo alla speranza, non credo che possiamo fare questo x tutta la vita... prima o poi ci rassegneremo.. visto che x trovare una ragazza bisognerebbe essere in branco

bi 26-11-2007 21:09

Quote:

Originariamente inviata da TheSorrow
è brutto doversi attaccare solo alla speranza, non credo che possiamo fare questo x tutta la vita... prima o poi ci rassegneremo.. visto che x trovare una ragazza bisognerebbe essere in branco

In branco??! ma perchè voi le sbranate? 8O

Minchia non c'ho mai capito niente di donne allora! :roll: :roll:

Continuare a vivere sereni, se ci si riesce, e sperare in un domani migliore...

akiko 27-11-2007 19:00

Re: Sono stufo di essere solo!!!
 
.......su coraggio,
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te............................

......l'ho già sentita......
Ma certo!!! La dicevo ad un mio amico poco tempo fa!
E lui non mi credeva......
Sono contenta di non essere l'unica a ricordarmi questa canzone.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.