FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Così tante canzoni da dedicare, così poche donne. (https://fobiasociale.com/cosi-tante-canzoni-da-dedicare-cosi-poche-donne-39632/)

Hengist 09-11-2013 20:26

Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Uno dei motivi per cui voglio una ragazza (sono single da 2 anni) è perché ho una gran voglia di rendere speciale qualcuno, ma ultimamente non so chi. Voglio rendere una tipa felice, conquistarla ogni giorno, farla divertire, ma ora non so proprio come agire. Beh, tra me e mia madre c'è un ottimo rapporto quindi è come se la rendessi felice, ma l'amore materno è diverso da ciò che voglio riprovare. Sto imparando le serenate con la chitarra apposta perché con la prossima ragazza sono già pronto a suonarle che vuole. Anche a voi capita di pensare così ?
Rispondete e grazie in anticipo.

ESPROC 09-11-2013 20:32

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Hengist (Messaggio 1180965)
Uno dei motivi per cui voglio una ragazza (sono single da 2 anni) è perché ho una gran voglia di rendere speciale qualcuno, ma ultimamente non so chi. Voglio rendere una tipa felice, conquistarla ogni giorno, farla divertire, ma ora non so proprio come agire. Beh, tra me e mia madre c'è un ottimo rapporto quindi è come se la rendessi felice, ma l'amore materno è diverso da ciò che voglio riprovare. Sto imparando le serenate con la chitarra apposta perché con la prossima ragazza sono già pronto a suonarle che vuole. Anche a voi capita di pensare così ?
Rispondete e grazie in anticipo.

Non so se ridere :pensando:

Hengist 09-11-2013 20:44

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da ESPROC (Messaggio 1180968)
Non so se ridere :pensando:

Ora mi spieghi cosa c'è di così divertente.

Tribe 09-11-2013 20:45

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
La risposta è no, non sono un intrattenitore e non ho ancora trovato una che meriti.

ESPROC 09-11-2013 20:48

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Hengist (Messaggio 1180973)
Ora mi spieghi cosa c'è di così divertente.

Bha, serenate :pensando:
Non penso proprio che le ragazze di oggi siano alla ricerca di quel genere di cose :D

Qwerty 09-11-2013 20:52

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da ESPROC (Messaggio 1180976)
Bha, serenate :pensando:
Non penso proprio che le ragazze di oggi siano alla ricerca di quel genere di cose :D

non e' che le ragazze sono alla ricerca, ma sono cose che fanno piacere :)
e' romantico, ha una marcia in piu' per conquistare una ragazza, non smontarlo cosi.

Dedalus 09-11-2013 20:56

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Di ragazze che apprezzano ce ne saranno pure, i problemi son altri.


Gideon 09-11-2013 21:07

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Tu gli suoni la serenata,e loro escono con chi se le ingroppa :D
A volte è cosi
:testata:

Zanna92 09-11-2013 21:09

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Gideon (Messaggio 1180985)
Tu gli suoni la serenata,e loro escono con chi se le ingroppa :D
A volte è cosi
:testata:

Cyrano di Bergerac insegna :mrgreen:

varykino 09-11-2013 21:11

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 

red dragon 09-11-2013 21:13

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
mi ricordi tanto me 2-3 anni fa , sveglia alle ragazze della serenata frega ben poco , le cose importanti sono altre :mrgreen:

Gideon 09-11-2013 21:19

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Purtroppo alla ragazza media il bravo ragazzo non piace,ed intendo il bravo ragazzo fobico,sfigato,pezzente,magari nullafacente,timido e impacciato.
Ve lo dice uno che le rare volte che qualcuna lo ha calcolato, alla fine è stato sempre per qualche interesse o per convenienza,ignorandomi alla fine,per poi ovviamente aprire le gambe al primo tamarro stronzo e via dicendo che le facesse bagnare mentalmente.
Purtroppo molte volte è questa la realtà.
Dovremmo farcela con le nostre simili? ma con le nostre simili pure è dura molto dura.
Visto che sovente,e se hanno facolta di scegliere se ne guardano bene dal mettersi con il disadattato spiantato buonannulla.

Baloordo 09-11-2013 21:20

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Hengist (Messaggio 1180965)
Anche a voi capita di pensare così ?

Si, quando sono particolarmente depresso. :D

peppe89 09-11-2013 21:39

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Purtroppo oggi l'amore non esiste più, cosa che ho costatato sulla mia pelle :piangere: se fai il romanticone classico con chitarra e dolcezza ti evitano e ti mandano a quel paese, se le sbatti via con forza e fai il cretino ti vengono dietro a quintali, io sono come te, ma purtroppo ho costatato sta dura realtà, ho dato tanto amore ad una ragazza che manco conoscevo perche la reputavo una bella e brava ragazza, intelligente e quant'altro, ma in realtà era l'ennesima ragazza che tiene a distanza un bravo ragazzo e si concede tutta ai soliti,

dobbiamo adeguarci a fare il callo della situazione, purtroppo e cosi :(

peppe89 09-11-2013 21:50

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Gideon (Messaggio 1180994)
Purtroppo alla ragazza media il bravo ragazzo non piace,ed intendo il bravo ragazzo fobico,sfigato,pezzente,magari nullafacente,timido e impacciato.
Ve lo dice uno che le rare volte che qualcuna lo ha calcolato, alla fine è stato sempre per qualche interesse o per convenienza,ignorandomi alla fine,per poi ovviamente aprire le gambe al primo tamarro stronzo e via dicendo che le facesse bagnare mentalmente.
Purtroppo molte volte è questa la realtà.
Dovremmo farcela con le nostre simili? ma con le nostre simili pure è dura molto dura.
Visto che sovente,e se hanno facolta di scegliere se ne guardano bene dal mettersi con il disadattato spiantato buonannulla.


Sante verità Gideon :( e capitato a me anni fa, mi frequentavo con una ragazza che mi diceva di le piacevo, e diceva a tutti che ero il suo ragazzo, però a me mi teneva a distanza e agli altri subito gli apriva le gambe, mi fa una rabbia immane sta cosa, non è possibile il valore del corteggiamento non esiste più, e quando trovano il pollo (bravo ragazzo) che ci prova, a mo di cagnolino se lo tengono dietro dirigendo loro i giochi!

Sconforto totale guarda :(

Qwerty 09-11-2013 22:03

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Gideon (Messaggio 1180994)
Purtroppo alla ragazza media il bravo ragazzo non piace,ed intendo il bravo ragazzo fobico,sfigato,pezzente,magari nullafacente,timido e impacciato.

bravo ragazzo non e' sinonomo di nullafacente o pezzente :nonso:

Gideon 09-11-2013 22:05

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1181019)
bravo ragazzo non e' sinonomo di nullafacente o pezzente :nonso:

Ma quando le 2 o 3 cose si associano è la fine.

Novak 10-11-2013 00:05

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Gideon (Messaggio 1181021)
Ma quando le 2 o 3 cose si associano è la fine.

Ma anche se non sei un pezzente, eh, basta essere eccessivamente timidi o impacciati ^^

IlForumista 10-11-2013 00:46

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Non so, l'idea di star li a suonare e cantare tutto il tempo mentre una mi guarda :sisi: comunque accolgo e prendo per mio il concetto, ho voglia di amare infatti devo stare attento a quello che penso di provare (:sisi::sisi:), e di essere amato, ma non come un bisogno incombente per ora, ho tempo

ESPROC 10-11-2013 01:11

Re: Così tante canzoni da dedicare, così poche donne.
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1180980)
non e' che le ragazze sono alla ricerca, ma sono cose che fanno piacere :)
e' romantico, ha una marcia in piu' per conquistare una ragazza, non smontarlo cosi.

Ceeertooo, marcia in più nel beccarsi le corna o una sola-amicizia così come la chiamate qui nel forum :D

Sono più che sicuro che le intenzioni dell'utente sono abbastanza buone, ma ahimè il mio consiglio è: lascia stare le serenate alla prima che ci sta, magari fagliele dopo 6 mesi (DI SERIO) fidanzamento o altrimenti ti pentirai amaramente di quello che hai fatto e ogni volta che ripenserai al tutto ti sentirai sprofondare :sarcastico:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.