![]() |
solitudine...
oggi sono più giù del solito...sento che la mia vita sta andando alla deriva..mi sento sola,fuori luogo da tutto e tutti e ho una grande paura del futuro,per ciò che mi attende.Tra meno di un mese,dovrò tornare a vivere con i miei genitori dopo 11 anni fuori da casa...dovrò ricominciare tutto da capo,senza amici e situazione sentimentale meno di zero..qualcuno mi capisce...:(
|
Re: solitudine...
Quote:
|
coraggio, sarà un nuovo inizio, chissà quante cose belle potranno accaderti :)
|
Quote:
|
Quote:
posso chiederti cosa ti ha fatto decidere di tornare con i tuoi? |
in effetti questo cambiamento può portare anche qualcosa di buono se lo affronti con il piglio giusto...
|
Quote:
Tornare a vivere con i genitori non è facile a livello di sopportazione:D, soprattutto se prima vivevi sola e non con conquilini, pero dai almeno il vitto e l allogio gratis:mrgreen: |
Capisco, ho abitato da solo per solo 7 anni, ero ANCHE fidanzato, poi per scelte IMPOSTE ho mollato il mio... posto con contratto a tempo indeterminato ed è stata la fine, ho perso tutto. Sono tornato a stare coi miei e niente è stato più come prima anzi, sempre peggio. Capisco.
|
Quote:
|
Quote:
Prossima vita NON nasco uomo, perfezione assicurata e una pletora di yes men pronti a esaudire qualsiasi mia richiesta. |
Quote:
|
Quote:
Come mai torni dai tuoi dopo undici anni? Perchè ti senti fuori luogo da tutto e tutti? Cerca di essere positiva, ricominciare tutto da capo potrebbe anche essere un bel trampolino di lancio, potrestis sfruttarla come un'occasione per girare le avversità a tuo vantaggio: cosa vorresti cambiare di te? che tipo di persone vorresti avere accanto? :) |
ti capisco... :(
|
fatti forza ad ogni caduta, ci si rialza più forti di prima. non mollar:)
|
torno perchè ho finito l'università e non posso più star qua perchè i miei genitori,giustamente,non mi possono campare a vita!!cmq grazie a tutti per le frasi di incoraggiamento..grazie davvero!!!spero anch'io che questo cambiamento porti qualcosa di buono,in tutti i campi...anche se sopportar i miei genitori sarà davvero dura...aiutoooo!!!!!
|
Nefty capisco sia dura,mi raccomando non mollare,sono con te :bene:
|
come mai a 33 eri ancora all'uni ? hai fatto medicina ? non hai mai lavorato ? sei della mia età.
Scusa le domande però è per capire meglio, io sto facendo la scelta inversa ma è per sparire per sempre dalla mia famiglia , a costo di morire, ma devo costruirmi una vita da solo, anche se per i soldi sono già autonomo da parecchio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |