![]() |
Ragazzi e fisico bestiale
Ne avevo avuto sentore in alcuni topic che ne parlavano, ora c'è la conferma di questo:
http://notizie.tiscali.it/articoli/scienza/13/11/aumentano-disturbi-teen-ager-maschi-ossessionati-peso-muscoli.html |
Re: Ragazzi e fisico bestiale
Negli ultimi 20 anni c'è sempre stato il culto del fisico, della palestra... Non sarei troppo preoccupato.
PS Poi non reggerebbero non dico 150 km, ma nemmeno 50 km in bici col sottoscritto. :D |
Quote:
|
non saprei, per mia fortuna grazie a madre natura non ho mai dovuto trafficare troppo per avere un fisico da bronzo di riace :occhiali: (escludendo le parti intime, lì sono messo molto meglio di quelle statuine :moderatore:)
|
io so solo che facendo lavori manuali diventi di una potenza inaudita , altro che palestra , solo che poi nn è che puoi andare in giro a pestare la gente quindi è un po inutile ..... io me tengo il fisico magro e agile mi tornerà utile quando vivrò per strada e dovrò rubarvi in casa saltando staccionate e recinzioni :sisi: .
|
Quote:
E se ti trovi davanti Hulk?e non hai via di fuga?:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
sei contro generalizzare e poi ora generalizzi ? ti dico che se uno si informa bene non ha bisogno del nutrizionista o.0 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |