FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ragazzi e fisico bestiale (https://fobiasociale.com/ragazzi-e-fisico-bestiale-39564/)

Lino_57 06-11-2013 12:48

Ragazzi e fisico bestiale

Ne avevo avuto sentore in alcuni topic che ne parlavano, ora c'è la conferma di questo:
http://notizie.tiscali.it/articoli/scienza/13/11/aumentano-disturbi-teen-ager-maschi-ossessionati-peso-muscoli.html

Tribe 06-11-2013 12:53

Re: Ragazzi e fisico bestiale

Negli ultimi 20 anni c'è sempre stato il culto del fisico, della palestra... Non sarei troppo preoccupato.

PS Poi non reggerebbero non dico 150 km, ma nemmeno 50 km in bici col sottoscritto. :D

Gideon 06-11-2013 13:00

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1179400)
Negli ultimi 20 anni c'è sempre stato il culto del fisico, della palestra... Non sarei troppo preoccupato.

PS Poi non reggerebbero non dico 150 km, ma nemmeno 50 km in bici col sottoscritto. :D

Lo sport anaerobico isometrico,peggiora anche leggermente le prestazioni aerobiche :D grandi e grossi col fiato corto :D

Inosservato 06-11-2013 13:15

non saprei, per mia fortuna grazie a madre natura non ho mai dovuto trafficare troppo per avere un fisico da bronzo di riace :occhiali: (escludendo le parti intime, lì sono messo molto meglio di quelle statuine :moderatore:)

varykino 06-11-2013 13:22

io so solo che facendo lavori manuali diventi di una potenza inaudita , altro che palestra , solo che poi nn è che puoi andare in giro a pestare la gente quindi è un po inutile ..... io me tengo il fisico magro e agile mi tornerà utile quando vivrò per strada e dovrò rubarvi in casa saltando staccionate e recinzioni :sisi: .

berserk 06-11-2013 13:25

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1179413)
io so solo che facendo lavori manuali diventi di una potenza inaudita , altro che palestra , solo che poi nn è che puoi andare in giro a pestare la gente quindi è un po inutile ..... io me tengo il fisico magro e agile mi tornerà utile quando vivrò per strada e dovrò rubarvi in casa saltando staccionate e recinzioni :sisi: .

E se ti trovi davanti Hulk?e non hai via di fuga?:)

varykino 06-11-2013 13:28

Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1179416)
E se ti trovi davanti Hulk?e non hai via di fuga?:)

il passo felpato del ladro nn si sente , e cmq basta che mi metto di lato divento invisibile :sisi:

Winston_Smith 06-11-2013 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1179402)
Si iscrivono entusiasti di spaccare il mondo, ma si allenano male e mangiano peggio

Uno già paga per la palestra, poi deve pagare anche il nutrizionista... mica siam tutti berlusconi che ruba ai poveri per dare ai ricchi.

aixanom29394 06-11-2013 15:41

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1179468)
Il nutrizionista non è fondamentale, puoi informarti anche leggendo per fatti tuoi.
Il punto è che se mangi 7-8 macine di mattina, il cornetto alle 11, 300 grammi di pasta e frittura a pranzo e di sera mangi la pizza è inutile che ci vai ;)

Fra l'altro è uno fra gli sport meno costosi, ovviamente se vuoi gareggiare la spesa si aggira sulle 6-700 euro al mese, ma per una cosa amatoriale penso sia lo sport più economico da fare ;)

:sarcastico: io mangio così quasi tutti i giorni e ho la tartaruga ahahahahaha

Winston_Smith 06-11-2013 15:42

Quote:

Il nutrizionista non è fondamentale, puoi informarti anche leggendo per fatti tuoi.

Non credo, le diete fai-da-te non portano lontano. E poi essere seguito dall'esterno è diverso dall'autoregolarsi.

Quote:

Fra l'altro è uno fra gli sport meno costosi, ovviamente se vuoi gareggiare la spesa si aggira sulle 6-700 euro al mese, ma per una cosa amatoriale penso sia lo sport più economico da fare ;)

Non mi pare proprio, stando alla mia esperienza personale almeno.

Ansiaboy 06-11-2013 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1179479)
Non credo, le diete fai-da-te non portano lontano. E poi essere seguito dall'esterno è diverso dall'autoregolarsi.

.

non tutti sono uguali..
sei contro generalizzare e poi ora generalizzi ?

ti dico che se uno si informa bene non ha bisogno del nutrizionista o.0

Winston_Smith 06-11-2013 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1179503)
non tutti sono uguali..
sei contro generalizzare e poi ora generalizzi ?

ti dico che se uno si informa bene non ha bisogno del nutrizionista o.0

Uno forse no, io sì (hai ragione, non avevo specificato, sorry).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41.