FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale??? (https://fobiasociale.com/casi-disperati-in-amore-agenzia-matrimoniale-39560/)

mr.Nessuno 08-11-2013 19:59

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
guarda il bicchiere mezzo pieno! per 2-3 anni ti sentirai normale e potrai tirartela con tutti quelli che ti reputavano inferiore! :D in più faresti esperienza con le donne e pucci pure il biscotto :sisi:

Gideon 08-11-2013 20:21

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1180586)
se hai uno stipendio fisso e che ti consente di vivere dignitosamente cercati una donna dell'est europa, fidati che la trovi senza troppo impegno :bene:

Magari avendoci una relazione non impegnativa,che se la porta all'altare si rovina con le sue mani!!

Lino_57 08-11-2013 20:21

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1180631)
guarda il bicchiere mezzo pieno! per 2-3 anni ti sentirai normale e potrai tirartela con tutti quelli che ti reputavano inferiore! :D in più faresti esperienza con le donne e pucci pure il biscotto :sisi:

Ecco, io uno così lo reputo inferiore a prescindere... comprarsi un amore... ma si può???

Qwerty 08-11-2013 20:24

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1180586)
se hai uno stipendio fisso e che ti consente di vivere dignitosamente cercati una donna dell'est europa, fidati che la trovi senza troppo impegno :bene:

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1180619)
... che magari non parla manco l'italiano... :miodio:
Poi non meravigliamoci se la tizia 2-3 anni dopo chiede il divorzio e devi pure mantenerla...

infatti perche mai una donna del est europa dovrebbe essere meno pretenziosa delle altre se non per ottenere il permesso di soggiorno o cittadinanza? ma una volta ottenuto cerchera' anche lei qualcuno che le garba... il mio consiglio in questi casi e' sempre di non andare cercarsi donne chissa dove, ma una sul posto, in questo caso in italia (poi che proviene dal est ovest o centro non cambia niente, basta che non ci siano interessi dietro)

agenzie matrimoniali potrebero essere un buon modo per conoscere persone, tenendo sempre conto che anche li ci possono essere fregature cittate nei post precedenti, ma farlo prima di 30 anni non ha senso, dificile che ci si trovano persone giovanissime iscritte li, ti pesenterebbero o le donne piu' grandi di te o le ragazze pagate per far finta di essere iscritte li. poi adesso ci sono alternative alle agenzie matrimoniali, quelle virtuali, mi vien in mente topik "adotta uun ragazzo" :D e sicuramente si spende meno, oltre che risparmiare tempo per uscite con ogni persona, si esce solo con chi si crea una certa sintonia.. e poi non ci sono solo quelli, internet in generale offre molte possibilita'.

Gocciola 08-11-2013 20:31

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da peppe89 (Messaggio 1179308)
Da quando l'unica ragazza mia amica seria se fidanzata e non avendo più possibilità penso sempre a questa cosa:

Secondo voi uno che in nessun modo possibile ed immaginabile e riuscito a farsi accettare da una ragazza per il fidanzamento penso questo, ma secondo voi uno cosi può tentare l'ultima spiaggia rivolgendosi alle agenzia matrimoniali, oppure ai club per single??? tralasciando i costi e tutto per ora, funzionano??? aiutano a formare una storia per uno che in nessun modo riesce a fidanzarsi o sono comunque inutili e i piccaggi si trovano in massa anche li????

Appena trovo lavoro mi cerco pure una moglie... Sul catalogo degli avanzi.

Lino_57 08-11-2013 20:32

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1180649)
infatti perche mai una donna del est europa dovrebbe essere meno pretenziosa delle altre se non per ottenere il permesso di soggiorno o cittadinanza? ma una volta ottenuto cerchera' anche lei qualcuno che le garba... il mio consiglio in questi casi e' sempre di non andare cercarsi donne chissa dove, ma una sul posto, in questo caso in italia (poi che proviene dal est ovest o centro non cambia niente, basta che non ci siano interessi dietro)

Mr.Nessuno (e non solo lui) parte dall'ipotesi che una donna povera sia meno pretenziosa di una ricca, e si accontenterebbe di chiunque, basta che la mantenga... lo stesso principio degli imprenditori disonesti che fanno lavorare gli immigrati perché facilmente controllabili, anziché un italiano che conosce i propri diritti.
E' l'antitesi dell'etica: la ricchezza che sfrutta la povertà.

super unknown 08-11-2013 20:42

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Badoo &Co., che onestamente non conosco, a me pare tempo perso o quasi, se in una seduta di un paio di ore davanti al pc a ciattare rimorchi okappa, altrimenti rischi di diventare uno zombie, oggi ho compreso del perchè il colorito di molte ragazze è cadaverico... dal pc allo smartphone e viceversa...

Qwerty 08-11-2013 20:43

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1180654)
Mr.Nessuno (e non solo lui) parte dall'ipotesi che una donna povera sia meno pretenziosa di una ricca, e si accontenterebbe di chiunque, basta che la mantenga...

una donna povera e' piu' pretenziosa di una ricca : a una ricca basta che uomo le piace, a una povera che le piace e che la mantenga :D

mr.Nessuno 08-11-2013 20:53

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da Gideon (Messaggio 1180645)
Magari avendoci una relazione non impegnativa,che se la porta all'altare si rovina con le sue mani!!

ma anche senza portarla all'altare :sisi: aspetta che scopra la tua carta di credito e il tuo libretto degli assegni e vedi come si autofinanzia a tua insaputa :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1180646)
Ecco, io uno così lo reputo inferiore a prescindere... comprarsi un amore... ma si può???

in molti lo fanno, il caso più eclatante è Silvio :cuore:

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1180649)
infatti perche mai una donna del est europa dovrebbe essere meno pretenziosa delle altre se non per ottenere il permesso di soggiorno o cittadinanza? ma una volta ottenuto cerchera' anche lei qualcuno che le garba... il mio consiglio in questi casi e' sempre di non andare cercarsi donne chissa dove, ma una sul posto, in questo caso in italia (poi che proviene dal est ovest o centro non cambia niente, basta che non ci siano interessi dietro)

condivido, tra l'altro il mio messaggio stava proprio a sottolineare il reciproco scambio d'interessi, alla donna cittadinanza e soldi e all'uomo affetto, compagnia e sesso. Poi ovviamente dopo qualche anno finisce tutto.

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1180654)
Mr.Nessuno (e non solo lui) parte dall'ipotesi che una donna povera sia meno pretenziosa di una ricca, e si accontenterebbe di chiunque, basta che la mantenga... lo stesso principio degli imprenditori disonesti che fanno lavorare gli immigrati perché facilmente controllabili, anziché un italiano che conosce i propri diritti.
E' l'antitesi dell'etica: la ricchezza che sfrutta la povertà.

si torna ai post iniziali del topic, hai mai visto una donna andare con un senzatetto? del resto quoto Qwerty, cruda ma secca realtà.

Lino_57 08-11-2013 22:31

Re: Casi disperati in amore, agenzia matrimoniale???
 
Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1180669)
si torna ai post iniziali del topic, hai mai visto una donna andare con un senzatetto?

E tu uno andare con una barbona? Però so di gente "normale" (impiegati) in cui il marito è disoccupato o in cassa integrazione... Cioè, si tira la cinghia per un po' di tempo, del resto la cosa è reciproca...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.